edo Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 qualcuno mi sa dire quando uscira in italy la 3 stagione in vendita?? e perchè ci mettono cosi tanto a farli uscire in produzioneee grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Mi piaceva moltissimo questa serie tv , purtroppo per mancanza di tempo non l'ho mai seguita con costanza e interamente, chissà se prossimamente la rifaranno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Ero rimasta un pò indietro e finalmente ho recuperato, OMG Justin & Aus! Ma finalmente, erano solo 3 stagioni che aspettavamo quel momento. Orribile la puntata sull'apparecchio però, che noia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Orribile la puntata sull'apparecchio però, che noia! Concordo! Tutta la parte in cui Betty "sogna" l'ho saltata letteralmente passando direttamente al "risveglio". La puntata vera e propria dura un 15-20 minuti quindi -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Ma come, la puntata sull'apparecchio è una di quelle che mi è piaciuta di più! Il sogno di Betty era fighissimo, e il million dollar bra.. <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Ma con 3 puntate rimaste per coprire tutto quello che devono coprire prima di chiudere lo show per sempre, sprecano quasi una puntata intera fantasticando su apparecchi, reggiseni costellati di diamanti e Hilda grassa? male, male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 COSA? CHIUDERE PER SEMPRE!!? noooooooooo non può essere! davvero? questa serie mi ha sempre fatto morire dalle risate..! uffa... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Sì il 20° episodio della quarta stagione è l'ultimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 AHAHAHAHAH! Il coming out party del'episodio di questa settimana mi sta facendo morire!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 ma a che pountata siamo?? io hoi trovato fino alla 4x16 sottotitolata...... mi ha emozionato...VOGLIO SAPERNE DI PIU'!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Io ho visto oggi la 19. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? nel mio sito di fiducia sono ancora alla 4x16! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 La 19 mi è veramente piaciuta: spero in un finale scoppiettante, ho amanto tutte e 4 le stagioni di Betty. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Betty è finito Ho amato questa serie dalla prima all'ultima puntata, ho riso e pianto guardandola: il finale è stato decente (date le poche puntate che avevano) ma spero facciano un film per il gran finale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 mi dite dove le trovate le ultime puntate?? PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 che peccato! inizialmente non mi piaceva quel telefilm, ma poi ho imparato ad apprezzarlo col tempo. molto brava la giovane attrice che interpreta betty. i telefilm più carini finiscono sempre presto o durano cmq poco mentre ci sono telefilm che andrebbero aboliti. non se ne puà più... ehehe. ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 mi dite dove le trovate le ultime puntate?? PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE http://uglybettydb.blogspot.com/ (in italiano fino al 4x13, in inglese sottotitolati in italiano fino al 4x17) In inglese senza sottotitoli: 18: http://www.megavideo.com/?d=6FU5DQTW 19: http://www.megavideo.com/?d=6MV70LWI 20: http://www.megavideo.com/?d=VWQPFEF0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 GRAZIE MILLE!! me le guardo subito!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 AHAHAHAHAH! Il coming out party del'episodio di questa settimana mi sta facendo morire!!!! we know you're gay and that's okay! L'ultima puntata non era brutta ma neanche troppo bella, sarebbe stata perfetta se fosse stata solo un season finale, ma essendo un series finale mi aspettavo qualcosa in più....in realtà son solo gli ultimi 5 minuti che mi lasciano perplessa, hanno lasciato troppe porte aperte, e tutto ciò che riguarda Daniel/Betty ce lo possiamo solo immaginare. Sarebbe dovuta durare almeno un ora e mezza :) O meglio non sarebbe dovuto finire il telefilm...questa serie è stata la migliore, mi dispiace troppo che sia finito per sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 UGly BETTy è fnito!! che tristezza, il finale mi ha lasciato un senso di insoddisfazione identico a quello di Gilmore Girls..... Che Peccato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prayer Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 La mia serie TV preferita in assoluto, con la quarta stagione in cima a tutte! E' davvero fenomenale e ancora non ci credo che è arrivato alla sua conclusione Betty è davvero un bellissimo personaggio, ma devo dire che con questo telefilm riesci ad affezionarti a tutti i protagonisti. Wilhelmina è davvero fantastica, per non parlare della coppia Marc-Amanda... meriterebbero uno spin off Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 wow..lo vedevo 3 anni fa...quando ero ancora piccolino...lo amavo...amavo betty amanda e marc..e odiavo whilelmina per la sua cattiveria e per questo l'amavo credo che la rivedrò su internet...sisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Aiuto.. sono troppo dispiaciuto.. ho visto l'ultima puntata e ci sono tantissimi interrogativi su Daniel e Betty a cui non si può non dare una risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 sperando che ne facciano davvero il film,sicuramente da lì avremo delle risposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Vabbeh dai... si lascia intuire che le cose evolvono in positivo... ovvio se fosse tutto più esplicito forse sarebbe stato meglio, però si capisce secondo me, o almeno quello è ciò che secondo me gli autori vogliono far intendere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prayer Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Io sono felice del finale. Tutti gli ingranaggi tornano al loro posto e tutti riescono a sistemarsi. Ho preferito sinceramente questo finale più aperto piuttosto che uno prettamente chiuso, in modo così da lasciare spazio ad un probabile film tra un paio di anni Anche perchè cose da raccontare potrebbero ancora esserci, come ad esempio la vita matrimoniale di Hilda e Bobby, come va a finire la storia tra Amanda e Tyler, possiamo capire inoltre se Tyler ha capito che i Meade non volevano ingannarlo e che fine faccia... Il materiale c'è e ripeto, mi è piaciuto davvero tanto e mi ha fatto commuovere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Lacrime, tante, tantissime lacrime per il finale =( bellissimo ma triste... e si conclude così questo stupendo telefilm! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Ugly Betty...è tornata in tv e nessuno ha ancora fatto commentiO_O????? E'una delle mie serie preferite, mi piace perché lancia un bel messaggio di "diversità", evitando troppo gli artifici delle serie Usa ambientate in California, dove, nonostante i problemi di obesità del Paese, nessuno è in sovrappeso e i personaggi provenienti dal Sud America, sono praticamente inesistenti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 a me piace troppo Ugly Betti, certo non è un gran telefilm ma da guardare alla sera è piacevole. dispiacere per come è andata a finire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 a me piace troppo Ugly Betti, certo non è un gran telefilm ma da guardare alla sera è piacevole. dispiacere per come è andata a finire. Io non ho ancora visto la fine...ma dispiace anche a me che non vengano piu' prodotte ulteriori puntate...la battutta piu' bella della settimana scorsa è stata"Questo è inutile e noioso come un viaggio in Ohio".... a me ha fatto ridere un sacco ehehehe.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts