Jump to content

[Serie TV] UGLY BETTY

Rei_Kashino

Recommended Posts

qualcuno mi sa dire quando uscira in italy la 3 stagione in vendita?? e perchè ci mettono cosi tanto a farli uscire in produzioneee grazie

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• white

25

• Gay90

19

• Silver Reflex

12

• Ecotr

9

Mi piaceva moltissimo questa serie tv  :look: , purtroppo per mancanza di tempo non l'ho mai seguita con costanza e interamente, chissà se prossimamente la rifaranno.

Ero rimasta un pò indietro e finalmente ho recuperato, OMG Justin & Aus! Ma finalmente, erano solo 3 stagioni che aspettavamo quel momento.

Orribile la puntata sull'apparecchio però, che noia!

fallendaydreamer

Orribile la puntata sull'apparecchio però, che noia!

Concordo! Tutta la parte in cui Betty "sogna" l'ho saltata letteralmente passando direttamente al "risveglio". La puntata vera e propria dura un 15-20 minuti quindi -.-

HaNKy87PaNKY

Ma come, la puntata sull'apparecchio è una di quelle che mi è piaciuta di più! Il sogno di Betty era fighissimo, e il million dollar bra.. <3

Ma con 3 puntate rimaste per coprire tutto quello che devono coprire prima di chiudere lo show per sempre, sprecano quasi una puntata intera fantasticando su apparecchi, reggiseni costellati di diamanti e Hilda grassa? male, male.

COSA? CHIUDERE PER SEMPRE!!? noooooooooo non può essere! davvero? questa serie mi ha sempre fatto morire dalle risate..! uffa... :P

ma a che pountata siamo?? io hoi trovato fino alla 4x16 sottotitolata...... mi ha emozionato...VOGLIO SAPERNE DI PIU'!!!!!!

Betty è finito  :salut::sisi::D

Ho amato questa serie dalla prima all'ultima puntata, ho riso e pianto guardandola: il finale è stato decente (date le poche puntate che avevano) ma spero facciano un film per il gran finale.

che peccato! inizialmente non mi piaceva quel telefilm, ma poi ho imparato ad apprezzarlo col tempo. molto brava la giovane attrice che interpreta betty. i telefilm più carini finiscono sempre presto o durano cmq poco mentre ci sono telefilm che andrebbero aboliti. non se ne puà più... ehehe. ciao! :salut:

fallendaydreamer

mi dite dove le trovate le ultime puntate?? PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :salut:

http://uglybettydb.blogspot.com/ (in italiano fino al 4x13, in inglese sottotitolati in italiano fino al 4x17)

In inglese senza sottotitoli:

18: http://www.megavideo.com/?d=6FU5DQTW

19: http://www.megavideo.com/?d=6MV70LWI

20: http://www.megavideo.com/?d=VWQPFEF0

AHAHAHAHAH! Il coming out party del'episodio di questa settimana mi sta facendo morire!!!!

we know you're gay and that's okay!

L'ultima puntata non era brutta ma neanche troppo bella, sarebbe stata perfetta se fosse stata solo un season finale, ma essendo un series finale mi aspettavo qualcosa in più....in realtà son solo gli ultimi 5 minuti che mi lasciano perplessa, hanno lasciato troppe porte aperte, e tutto ciò che riguarda Daniel/Betty ce lo possiamo solo immaginare.

Sarebbe dovuta durare almeno un ora e mezza :)

O meglio non sarebbe dovuto finire il telefilm...questa serie è stata la migliore, mi dispiace troppo che sia finito per sempre.

UGly BETTy è fnito!! che tristezza, il finale mi ha lasciato un senso di insoddisfazione identico a quello di Gilmore Girls..... Che Peccato!

La mia serie TV preferita in assoluto, con la quarta stagione in cima a tutte! E' davvero fenomenale e ancora non ci credo che è arrivato alla sua conclusione  :ok: Betty è davvero un bellissimo personaggio, ma devo dire che con questo telefilm riesci ad affezionarti a tutti i protagonisti. Wilhelmina è davvero fantastica, per non parlare della coppia Marc-Amanda... meriterebbero uno spin off  :ok:

wow..lo vedevo 3 anni fa...quando ero ancora piccolino...lo amavo...amavo betty amanda e marc..e odiavo whilelmina per la sua cattiveria e per questo l'amavo :ok: credo che la rivedrò su internet...sisi

Aiuto.. sono troppo dispiaciuto.. ho visto l'ultima puntata e ci sono tantissimi interrogativi su Daniel e Betty a cui non si può non dare una risposta  :rotfl::asd:

fallendaydreamer

Vabbeh dai... si lascia intuire che le cose evolvono in positivo... ovvio se fosse tutto più esplicito forse sarebbe stato meglio, però si capisce secondo me, o almeno quello è ciò che secondo me gli autori vogliono far intendere...

Io sono felice del finale. Tutti gli ingranaggi tornano al loro posto e tutti riescono a sistemarsi. Ho preferito sinceramente questo finale più aperto piuttosto che uno prettamente chiuso, in modo così da lasciare spazio ad un probabile film tra un paio di anni  ;) Anche perchè cose da raccontare potrebbero ancora esserci, come ad esempio la vita matrimoniale di Hilda e Bobby, come va a finire la storia tra Amanda e Tyler, possiamo capire inoltre se Tyler ha capito che i Meade non volevano ingannarlo e che fine faccia... Il materiale c'è e ripeto, mi è piaciuto davvero tanto e mi ha fatto commuovere  :salut:

PrinceEndymion88

Lacrime, tante, tantissime lacrime per il finale =( bellissimo ma triste... e si conclude così questo stupendo telefilm!

• 6 months later...

Ugly Betty...è tornata in tv e nessuno ha ancora fatto commentiO_O?????

E'una delle mie serie preferite, mi piace perché lancia un bel messaggio di "diversità", evitando troppo gli artifici delle serie Usa ambientate in California, dove, nonostante i problemi di obesità del Paese, nessuno è in sovrappeso e i personaggi provenienti dal Sud America, sono praticamente inesistenti!!!

a me piace troppo Ugly Betti, certo non è un gran telefilm ma da guardare alla sera è piacevole.

dispiacere per come è andata a finire.

Io non ho ancora visto la fine...ma dispiace anche a me che non vengano piu' prodotte ulteriori puntate...la battutta piu' bella della settimana scorsa è stata"Questo è inutile e noioso come un viaggio in Ohio".... :pausa: a me ha fatto ridere un sacco ehehehe....