simply_dreamer Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 http://www.uglybetty.it/personaggi/wilhelmina_slater.php troppo forte wilheilmina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Che ridere il manichino fatto a immagine e somiglianza di wilhelmina, che mark prendeva a schiaffi di nascosto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Che ridere il manichino fatto a immagine e somiglianza di wilhelmina, che mark prendeva a schiaffi di nascosto xD già. però quei 2 si amavano in fondo in fondo. erano complementari XD. e come può un gay non amare una donna bella, gelida e potente come lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Wilhelmina è un personaggio cattivo/buono che nelle serie tv non può mai mancare, tipo Sue in glee se hai presente (non hanno niente in comune se non il fatto di avere questa ambiguità nell'asse bene/male ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Wilhelmina e Marc insieme sono fortissimi xD Ma il mio personaggio preferito è Amanda :) :) Anche Hilda mi faceva morire dalle risate :) Troppo forte Amanda al minuto 0:44 (puntata in cui fà la sua apparizione Christian Siriano, vincitore del talent show americano Project Runway) XD XD XD Finale strappalacrime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 ho visto quella puntata... comunque amanda è veramente speciale in tutte le puntate e quando è stronza (mi passate il termine??) ancora di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Amanda è uno dei personaggi migliori mai creati in un telefilm sul genere commedia, quanto ho riso con lei...mio momento preferito è questo: "now sing bitch" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Amanda è uno dei personaggi migliori mai creati in un telefilm sul genere commedia, quanto ho riso con lei...mio momento preferito è questo: "now sing bitch" Ahahahahhahahah, adoro Ugly Betty e amo Amanda e Mark, tra i personaggi più esilaranti e originali di un telefilm!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 E' veramente pazzesca! XD XD Ancora mi ricordo che l'ultima puntata iniziava con un funerale e tutti pensavano che era quello di Wilhelmina...... e invece era per il cane di Amanda :) A proposito: la scena del precedente episodio in cui Tyler spara e non si sa se viene colpita Wilhelmina o Claire poteva essere un cliffhanger di finale di stagione perfetto Io sono rimasto di stucco :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Ho amato tantissimo Ugly Betty, era una delle (poche) serie che mi avevano veramente drogato. Il cast era fantastico, e i personaggi fenomenali: Marc e Amanda insieme mi facevano morire dal ridere, e Willy (nessun doppio senso... :rotf) era la tipica stronza che non puoi non adorare! L'ultima puntata è stata bellissima, durante la scena finale girata a Trafalgar Square (adoro Londra) avevo i lacrimoni. Credo che la frase più stupida di tutta la serie, anche se ce ne sono state centinaia, sia ciò che dice l'amica di amanda in prova come centralinista quando risponde al telefono.. "Hold magazine, please Mode".... :) Ho riso per ore dopo aver visto la puntata! Un peccato sia finita, un paio di stagioni in più sarebbero sicuramente state molto gradite... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 A me comunque Betty non diceva granchè, e stesso Daniel. A volte le loro parti le saltavo, per me era una coppia noiosa, e il finale non mi è proprio piaciuto, troppo scontato. Se avessero fatto un telefilm Wilhelmina - Amanda - Mark sarebbe stato un trionfo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Se avessero fatto un telefilm Wilhelmina - Amanda - Mark sarebbe stato un trionfo! Aggiungo anche Justin e poi si che sarebbe stato uno spin-off spettacolare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts