Willow Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 La mia vita divisa in dueciao a tutti volevo sfogarmi un po' e vedere se qualcuno si è trovata in questa situazione o comunque cosa ne pensa. Io sto con una ragazza da 3 mesi e la amo davvero tanto penso che sia l'amore più importante che ho avuto fino ad ora e credo che nonostante siamo distanti sia l'amore che mi rende piu felice e viva, però c'è un però per colpa della gente del mio paese dei miei "amici" diciamo "conoscenti" e della mia famiglia sono costretta a continuare la storia con un ragazzo che il mese prossimo facciamo 1 anno e questo lo devo fare perchè se no i miei sospettano e io e la mia ragazza non potremmo piu vederci perchè non potrei piu scendere da lei, e gia lei non può piu quasi salire da me perchè i suoi ormai l'hanno capito almeno sua madre che continua a ripeterle di lasciarmi perdere.Lei sta male perchè io sto con questo ragazzo sta malissimo e io mi sento ogni volta una merda ma sa anche che lo sto facendo per lei solo che sento quanto ci sta male e ci sto male anche io solo che non posso lasciarlo e bo... lui è un vero stronzo comunque piu di una volta mi ha fatto fare cose che non volevo però ovviamente è giusto cosi o meglio non posso pretendere che ci sto insieme e non faccio nulla lui ovviamente non lo sa e mi sento in colpa pure verso di lui anche se per quello che ma fatto in passato non dovrei piu di tanto.Sto confusa e a pezzi non so proprio che potrei fare altrimenti XD scusate lo sfogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Tanto per iniziare: molla lui.Se cerchi un "matrimonio di copertura", almeno cerca uno che non ti tratti di cacca, e che sappia la verità.E non merita neanche lui di essere trattato in questa maniera, stronzo o non stronzo. E non capisco come abbia fatto lui a non accorgersene ancora.Sinceramente, sta cosa mi puzza un po', sai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willow Posted April 6, 2007 Author Share Posted April 6, 2007 Allora io e lui stavamo insieme prima che mi innamorassi di lei, lui non se ne accorge perchè lei abita a 600 km da me e ci vediamo poco anche se facciamo i salti mortali per vederci e poi non voglio un matrimonio di copertura ho 18 anni lo faccio solo per poter vedere lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Lui anche se ti ha fatto fare delle cose che tu non volevi non merita di essere UNA COPERTURA...Lascialo!E comunque io non amo L'AMORE A DISTANZa... non so come tu faccia... io non ce la farei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 trovarti un ragazzo, magari gay, a cui puoi dire la verità e con cui nn devi fare niente, ma usarlo come copertura e basta non lo trovi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Secondo me devi cominciare innanzitutto col lasciare il tuo ragazzo. Non è che lasciandolo fai capire che sei lesbica, le storie etero finiscono, è semplicemente la vita. Se qualcuno ti chiede perché, sii sincera e digli che è perché il tuo ragazzo ti maltrattava. Probabilmente simpatizzeranno con te.C'è un rovescio della medaglia però perché il giorno che dirai che sei lesbica a quel punto penseranno che la cosa sia collegata al ragazzo violento... ma di questo ti puoi preoccupare a tempo debito.Al trovarsi un ragazzo di copertura gay ho pensato anche io onestamente, ma non è un gioco che si può portare avanti per tanto tempo... perché il momento che decidi di fare coming out, ti diranno "ma come! ma non stavi con X?" e quel punto che fai? Outi il ragazzo X o cmq ammetti che era tutta una farsa? (la gente tende a non credere a queste spiegazioni, per quanto perfettamente plausibili...)Comunque intanto lascia il tuo ragazzo. Continua a vedere la tua ragazza con la stessa frequenza, magari trovati un'amica che vi copra, perché è chiaro che i genitori sospettano se ti vedono fare chilometri per stare spesso con la stessa persona e questa è una ragazza... però lascia lui, è un primo passo, almeno anche se con lei non vi vedete tanto spesso sarete più serene entrambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willow Posted April 9, 2007 Author Share Posted April 9, 2007 Grazie dei consigli... purtroppo non credo sia cosi semplice... però ora ne parlerò con lei e decideremo inisieme in fondo è giusto decidere insieme :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Mi permetto di darti un consiglio ( :P ) pure io, anche se son un maschietto ^^Valuta anche la questione distanza, magari non ti sembrerà un grande ostacolo ora (magari pensi che l'importante è riuscire a vedersi ogni tanto), ma alla lunga o si fa qualcosa per risolverla oppure la decadenza della relazione è inevitabile, IMO.Per il resto... se non ami il ragazzo lascialo, copertura o meno. Se fossi etero non mi piacerebbe affatto essere al suo posto in una situazione così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willow Posted April 10, 2007 Author Share Posted April 10, 2007 Il lasciare il ragazzo però mi impedirebbe di vedere lei anche il paio di volte ogni due mesi che ci vediamo :) comunque la distanza fa male ma non me ne frega nulla :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 A me sembra semplicemente che tu tenga due piedi in una scarpa per convenienza. Uhm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 non mi sneto di giudicarti perchè non sono nessuno per farlo :)purtroppo non condivido il tuo modo di fare perchè non è giusto verso te stessa e verso lui(bastardo o non) come fai a portare avanti una relazione che non ti da nulla??però capisco che hai una situazione difficile... che vivi su una bomba dove basta un minimo sbaglio e si viene scoperti (perchè secondo me il CO non è sempre la cosa migliore)ti dirò la mia: io ho una situazione analoga(per quanto riguarda la tipa non la situazione)io e questa amica viviamo a 1000Km e il nostro rapporto è simile a quello di 2 fidanzati(solo più platonico purtroppo ma l amore c è)sinceramente i miei non trovano strano che io mi faccia questi km per andarla a trovare e viceversa...t assicuro che è molto più facile di quanto sembri! mia madre ci ha anche visto in atteggiamenti ambigui(per lei) eppure non ha mai pensato male...se non sai come potrebbe reagire non lo saprai mai se non provi...io sono semplicemente un'amica che va a trovare un'amica con cui sono molto legata... non è così strano sai!!!te lo dico perchè non è giusto farti del male così.... soprattutto se devi fare delle cose col tuo raga che non ti piacciono o che comunque non ti emozionano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willow Posted April 24, 2007 Author Share Posted April 24, 2007 peccato che mia madre continua a rompermi dicendo che il pc mi rovina che continuare a parlare con lei mi rovina che forse è meglio che le sto lontana mi controlla ogni secondo Inserisci CitazioneA me sembra semplicemente che tu tenga due piedi in una scarpa per convenienza. Uhm.pensala come vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts