Jump to content

Su Zapatero


Recommended Posts

[modbreak=yrian]Questo topic è il risultato di una divagazione separata da un'altra discussione.[/modbreak]Ci provassero solo a volermi guarire e faccio una strage  >:look:  >:P  >:P  >:look:  >:P Mi ha fatto venire un nervoso quello che ho letto che mi faccio paura da solo...Per quanto riguarda Zapatero dicono che non c'è limite alla ricerca dei consensi elettorali... E' proprio vero, infatti è risaputo che la Spagna non è assolutamente uno stato cattolico... La verità è che almeno la metà (ma anche di più dai...) degli spagnoli non sono d'accordo con questa politica dei diritti (perchè di questo si tratta) di Zapatero.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4588-su-zapatero/
Share on other sites

Ma cosa stai dicendo?? Oltre la metà degli spagnoli E' D'ACCORDO con la politica di Zapatero. E la Spagna E' un paese cattolico, solo ha saputo alzare la testa e dividere la politica dalla religione, cosa che in Italia siamo ancora molto lontani dal fare.Tutto questo fiammeggiamento contro l'unico politico europeo che ha avuto le palle di mantenere i suoi impegni politici, anche i più scomodi come concedere i matrimoni gay, è davvero fastidioso!Noi gay dovremmo essergli grati e invece molti di noi sono i primi a puntargli il dito contro e dire che la sua è tutta propaganda. Vergogna!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4588-su-zapatero/#findComment-13807
Share on other sites

quoto fever sottolineando che la Spagna è uno stato cattolicissimo. Basti pensare che l'opus dei, organizzazione tanto amata dal nostro ex governatore della banca d'Italia, è nata proprio in Spagna. Quello che ha dato più fastidio imho, a livello europeo, della politica di Zapatero, è che presentandosi alle elezioni con un (discutibile?) programma di estrema sinistra, lo sta portando in atto.e scusatemi per l'ennesimo OT.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4588-su-zapatero/#findComment-13814
Share on other sites

Ma cosa stai dicendo?? Oltre la metà degli spagnoli E' D'ACCORDO con la politica di Zapatero. E la Spagna E' un paese cattolico, solo ha saputo alzare la testa e dividere la politica dalla religione, cosa che in Italia siamo ancora molto lontani dal fare.Tutto questo fiammeggiamento contro l'unico politico europeo che ha avuto le palle di mantenere i suoi impegni politici, anche i più scomodi come concedere i matrimoni gay, è davvero fastidioso!Noi gay dovremmo essergli grati e invece molti di noi sono i primi a puntargli il dito contro e dire che la sua è tutta propaganda. Vergogna!No no frena frena x carità non hai capito il senso di quello che ho detto !!! E non so se riesco a spiegarmi... Uf volevo dire che la Spagna E' un paese cattolico per cui è una cavolata il discorso sui consensi...E' salito al potere non solo per i suoi obbiettivi di giustizia in ambito di diritti, ma anche E SOPRATTUTTO a mio avviso per le bugie di Aznar sulla strage di Madrid e per la sua politica a favore della guerra in IraqIo con Zapatero mi ci fidanzerei, altro che propaganda e puntargli il dito contro  :look: Concludo ripetendo che secondo me, proprio per il fatto che la Spagna è un paese cattolico, sono abbastanza sicuro che la maggior parte degli spagnoli purtroppo non condivida la sua politica a favore dei nostri diritti !!! Spero di esser chiaro.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4588-su-zapatero/#findComment-13928
Share on other sites

<<volevo dire che la Spagna E' un paese cattolico per cui è una cavolata il discorso sui consensi... >>

 

anche la Francia era cattolicissima, eppure nel 1999

ha fatto un passo importante nei diritti civili.. e continuera' nella sua strada..

forse il fatto che la chiesa continui nella sua ipocrisia e discriminazione e' un bene e un arma contro se stessa .. ha ha come sono felice !

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4588-su-zapatero/#findComment-13932
Share on other sites

E' salito al potere non solo per i suoi obbiettivi di giustizia in ambito di diritti' date=' ma anche E SOPRATTUTTO a mio avviso per le bugie di Aznar sulla strage di Madrid e per la sua politica a favore della guerra in Iraq

Io con Zapatero mi ci fidanzerei, altro che propaganda e puntargli il dito contro :look:

Concludo ripetendo che secondo me, proprio per il fatto che la Spagna è un paese cattolico, sono abbastanza sicuro che la maggior parte degli spagnoli purtroppo non condivida la sua politica a favore dei nostri diritti !!! Spero di esser chiaro.[/quote']

Che sia salito al governo per le bugie di Aznar sugli attentati di Madrid, non c'è alcun dubbio penso! Quello che invece mi ha poi sorpreso (positivamente!) è stato notare come abbiano poi appoggiato gli spagnoli la politica di Zapatero in ambito di diritti. (e qui parlano i sondaggi)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4588-su-zapatero/#findComment-13936
Share on other sites

@JoHessenMi fa piacere che la pensi così, avevo interpretato male il tuo intervento.Quoto quello che dice Tomz87: nemmeno gli spagnoli stessi sapevano come si sarebbero trovati bene con l'ottimo Zapatero. Fu un voto di protesta contro Aznar, ma adesso i sondaggi mostrano un elettorato molto soddisfatto dai propri politici... che invidia!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4588-su-zapatero/#findComment-13942
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...