thecornyear Posted December 17, 2019 Share Posted December 17, 2019 Ciao, sono un giovane ragazzo transgender, sto cercando di affrontare la mia condizione e di accedere alla TOS. Scrivo qui per conoscere di più questo contesto, poichè ho sempre vissuto per i fatti miei isolato preso da altri interessi ed altre cose, e non ho mai prestato attenzione alle tematiche LGBT. Orientamento sessuale? in via di sviluppo, per ora ho solo frequentato e fatto qualcosa con ragazzi, ma non mi chiudo a priori a novità piacevoli. Altro? sono pieno di dubbi, paure, molta paura di questo mondo, strapenso, e sono qui anche per questo (auguri a chi deciderà di spazientirsi!). Mi piace l'arte, ho una sensibilità molto visiva e amo la musica e la natura. Banalità. Ci si vede nei topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 17, 2019 Share Posted December 17, 2019 Ehilà, di dove sei? Vai a qualche sportello trans nella tua regione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecornyear Posted December 17, 2019 Author Share Posted December 17, 2019 9 minutes ago, Almadel said: Ehilà, di dove sei? Vai a qualche sportello trans nella tua regione? Studio fuorisede, purtroppo no, anzi ho dovuto un attimo sospendere le sedute al MIT per via di alcuni problemi. In questi giorni ho fatto coming out e vedrò l'esito. Purtroppo scarseggiano figure professionali idonee. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 17, 2019 Share Posted December 17, 2019 Quindi devo supporre che tu sia a Bologna, giusto? 🙂 Non ti crucciare: immagino che tu sia sulle spine adesso, ma adrà tutto benone. E le figure professionali idonee le incontrerai non appena avrai qualcuno che ti consiglierà bene. Se a BO non ti trovi bene per qualche motivo tuo, puoi fare un salto da noi in Veneto; ma credo sarebbe meglio che tu trovassi qualche aggancio nella tua Regione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecornyear Posted December 17, 2019 Author Share Posted December 17, 2019 23 minutes ago, Almadel said: Quindi devo supporre che tu sia a Bologna, giusto? 🙂 Non ti crucciare: immagino che tu sia sulle spine adesso, ma adrà tutto benone. E le figure professionali idonee le incontrerai non appena avrai qualcuno che ti consiglierà bene. Se a BO non ti trovi bene per qualche motivo tuo, puoi fare un salto da noi in Veneto; ma credo sarebbe meglio che tu trovassi qualche aggancio nella tua Regione. Un po' più giù! non so, lo spero. Mi cruccio per tanti problemi, magari più avanti risponderò e aprirò discussioni. In Veneto purtroppo mi è impossibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 9 hours ago, thecornyear said: Un po' più giù! marchigiano? abruzzese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecornyear Posted December 18, 2019 Author Share Posted December 18, 2019 4 hours ago, freedog said: marchigiano? abruzzese? Doppio centro, hai fatto. Bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 No, le Marche no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 2 hours ago, thecornyear said: Doppio centro, hai fatto. Bravo. le mie notorie capacità stregonesche colpiscono anora!! 2 hours ago, Almadel said: No, le Marche no! il signor @Olimpo è urgentemente desiderato su questo thread... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 Benvenuto e in bocca al lupo per tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts