thomas80 Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 ... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua, e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto ) Vabbeh, rifacciamo! Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti.... Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum Un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Ciao.. noi non ci conosciamo. Piacere, io sono la vampira Pauline, eheh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 noi ci conosciamo invece bentornato qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Bentornato! Ce l'hai fatta! Beh, direi che ormai non è un "segreto" che sei di "Torino"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Ciao Vale! magari fossero tutti così i traslochi, che ci si ritrova a rimettere a posto tutti insieme :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Ben ritrovato vale anche da parte mia Un abbraccio Virgi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Bentrovato torino :D Cmq ti dico un segreto... se clicchi su "invia" invece che su "anteprima" il messaggio viene postato direttamente.... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostWorld Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Noi già ci conosciamo! Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 *o* Che ti posso dire che non ci siamo già detti in privato? Sei una dell persone più belle che abbia mai conosciuto... beato chi ti si è preso! ( anzi, salutamelo.. >_> ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ciao caro Valeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 ma ciau torinoooo!^o^ =^__^= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Ciao ciao!!!Benritrovato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Ciao cineasta! ben ritrovato anche qui!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto ) Vabbeh, rifacciamo! :P Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti.... Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum Un saluto a tutti [/quote'] Emmabbuongiorno e ribenvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :P)[/b'] :-O Soprprendete... Ribenvenuto, comunque non ci conosciamo *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 24, 2005 Author Share Posted November 24, 2005 thanks ! merci! gracias! grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Original_Fra Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Ciao Torino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 ciaooooo benvenuto!!!! ::): dai entri nella mia family? diventi zio mio e di aky ?? :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 24, 2005 Author Share Posted November 24, 2005 grassie ancora a tutti quanti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts