Biagio83 Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 ciao a tutti quanti!!!!be che dire di me? ho 24 anni, vivo in prov di nuoro, lavoro nel campo della ristorazione..... mi piace come lavoro anche se il mo sogno e sempre stato quello di disegnar cartoni animati anzi poter entrar a far parte della disney animation..... un po lontano come sogno ma è cosi, ho la passione x l'animazione , quella disney sopratutto, ho imparato a disegnar con la sirenetta e lilli e il vagabondo che restano in assoluto i miei 2 film preferiti!!!!! e poi mi piace ascoltar i doppiaggi nelle varie lingue, dall'inglese al farncese , dallo spagnolo al portoghese passando per il turco e il croato anche se capisco solo italiano e spagnolo, ma mi emoziona sentir quanto le voci posson assomigliarsi o esser completamente diverse, tanto che son riuscito a procurarmi le versioni italiane oramai cadute in disuso di un bel po di disney, e ora grazie al dvd posso aver a disposizione piu lingue....... be ora non vorrei annoiarvi con questa mia passione.vediamo...... i miei cantanti preferiti sono laura pausini, tiziano ferro , baglioni e masini, anche se la musica che ascolto puo sembrar deprimente io sono una persona piuttosto solare, mi piace scherzare e amo guidare anche senza aver una meta precisa, giro giro e giro.......... serbatoio di benzina permettendo......ok a grandi linee questo sono io.....un grande saluto di nuovo a tutti!!!!!!!! Quote
Guest Jess81 Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 Cavoli, ogni volta che guardo un post di presentazione, trovo un altro sardo :DBenvenuto nel forum Biagio Quote
dolcenera21 Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 ciao Biagio, benvenuto nel forum!!approvo molto la tua preferenza per Masini, anche a me piace parecchio :* bacio Quote
Biagio83 Posted April 9, 2007 Author Posted April 9, 2007 grazie a tutti x il calorosobenvenuto!!!!!!! Quote
DaveKawena82 Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 "You see Pige, when you're footloose and collar-free you take nothing but the best."BENVENUTO BIAGIO! Quote
kiba Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 un altro sardo!!!!!! Benvenuto smetti di fare gli occhi dolci a tutti sai...^^...comunque...BENVENUTISSIMO BIAGIO Quote
Blue_Eyes Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Ciao...proprio oggi in chat ho conosciuto un Biagio :DGli ho detto subito che è un bel nome, lo penso davvero Quote
DaveKawena82 Posted April 18, 2007 Posted April 18, 2007 Ehm, Biagio è il nome del Vagabondo di Lilli e il Vagabondo, non so se è pure il suo... Quote
Blue_Eyes Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Ma perchè...uno non può avere il nome di un cane famoso? :rotfl:Biaggggioooooo qui!!... miao :) Quote
Recommended Posts