Jump to content

ciao a tutti

Recommended Posts

ciao a tutti quanti!!!!be che dire di me? ho 24 anni, vivo in prov di nuoro, lavoro nel campo della ristorazione..... mi piace come lavoro anche se il mo sogno e sempre stato quello di disegnar cartoni animati anzi poter entrar a far parte della disney animation..... un po lontano come sogno ma è cosi, ho la passione x l'animazione , quella disney sopratutto, ho imparato a disegnar con la sirenetta e lilli e il vagabondo che restano in assoluto i miei 2 film preferiti!!!!! e poi mi piace ascoltar i doppiaggi nelle varie lingue, dall'inglese al farncese , dallo spagnolo al portoghese passando per il turco e il croato anche se capisco solo italiano e spagnolo, ma mi emoziona sentir quanto le voci posson assomigliarsi o esser completamente diverse, tanto che son riuscito a procurarmi le versioni italiane oramai cadute in disuso di un bel po di disney, e ora grazie al dvd posso aver a disposizione piu lingue....... be ora non vorrei annoiarvi con questa mia passione.vediamo...... i miei cantanti preferiti sono laura pausini, tiziano ferro , baglioni e masini, anche se la musica che ascolto puo sembrar deprimente io sono una persona piuttosto solare, mi piace scherzare e amo guidare anche senza aver una meta precisa, giro giro e giro.......... serbatoio di benzina permettendo......ok a grandi linee questo sono io.....un grande saluto di nuovo a tutti!!!!!!!!

https://www.gay-forum.it/topic/4600-ciao-a-tutti/