Jump to content

Dopo 7 mesi di presenza su IRC.

Recommended Posts

Finalmente dopo 7 mesi su IRC ho deciso di iscrivermi anche al forum. :)Anche se alcuni di voi mi conoscono già mi presenterò comunque.Innanzitutto mi chiamo Davide, ho circa 18 anni e vivo a PD.Il mio nick essenzialmente non significa nulla (guardanado la tastiera si può anche capire come l'ho scelto :P ).Sono una persona che ama scherzare e se per qualche motivo cè un incomprensione non esitate a scrivermi in privato: amo la sincertià e sono convinto che le incomprensioni si possono risolvere in un attimo. :sisi:La mia vita in questi ultimi mesi è stata complicata...Ho vissuto un periodo di dissidio interiore dovuto al problema dell'accettazione inoltre siccome la vita non è sufficientemente complicata mi ritrovo a perdere la testa per un ragazzo etero.OK. OK. Forse è meglio che mi interrompa... ...non vorrei anoiare tutti con un testo kilometrico. Si è decisamente meglio che mi interrompa: è entrata mia madre lei non sa che sono gay e non vorrei che lo scoprisse ora... (in realtà non lo sa quasi nessuno).

https://www.gay-forum.it/topic/4610-dopo-7-mesi-di-presenza-su-irc/

Ciao benvenuto :salut:Sembri psicopatico, il che mi piace :)
Psicopatico no, o almeno non ancora. Al massimo pschidelico e psicoattivo dalle 24 alle 6 del mattino :P(Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto fino a questo momento)
Benvenuto! :)P.S. Quanto sono ignorante in ambito informatico... cos'è l'IRC?
aspe' te lo dicolo so sto studiando :cool:irc sta per internet relay chated'e' un protocollo e un'applicazione che permette a piu' persone di comunicarein modo sincrono attraverso messaggi di testole so tutte :P