Jump to content

Mi presento :D

luc00

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Finalmente dopo un po' mi hanno confermato nel forum (aspettavo dal 1 novembre). Allora mi chiamo Luca, ho 19 anni (20 a marzo) , abito in un paesino in provincia della Spezia e studio all'università a Pisa (quindi faccio ahimè il pendolare a tempo pieno). Sono molto interessato alla tecnologia in particolare alla programmazione, ai gadget tecnologici e ai videogiochi (fondamentalmente retrogames). Come altri hobby mi piace viaggiare, visitare città e musei, fotografare. Spero qui di trovare ragazzi (all'incirca della mia età) per fare amicizia visto che usando Grindr non mi è andata molto bene.

davydenkovic90

Be', evidentemente la moderazione ha qualche problema, se hai dovuto aspettare così tanto -_-

Io e il mio ragazzo stiamo a Pisa, ma non abbiamo all'incirca la tua età (siamo del 90 e 92)

Comunque ti do il benvenuto. 🙂 

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Be', evidentemente la moderazione ha qualche problema, se hai dovuto aspettare così tanto -_-

Io e il mio ragazzo stiamo a Pisa, ma non abbiamo all'incirca la tua età (siamo del 90 e 92)

Comunque ti do il benvenuto. 🙂 

Grazie 😁 beh vi invidio che siete fidanzati....io sto ancora cercando ma senza risultati (e per adesso dovrò rassegnarmi). E' difficile trovare ragazzi anche per una semplice amicizia, tutti cercano una scopata e via oppure usano come scusa il fatto che sto lontano.

davydenkovic90
1 hour ago, luc00 said:

Grazie 😁 beh vi invidio che siete fidanzati....io sto ancora cercando ma senza risultati (e per adesso dovrò rassegnarmi). E' difficile trovare ragazzi anche per una semplice amicizia, tutti cercano una scopata e via oppure usano come scusa il fatto che sto lontano.

Ma che invidia, per carità...