cambiapelle Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 avevo pensato di farvi una domanda : c'e' una pubblicita' che piu' di tutte vi ha colpito? (non ditemi quelle del mulino bianco vi prego!) e.. qual'e' la serie o il programma tv che amate o che avete amato?? per quanto riguarda la pubblicita' mi piaceva moltissimo quella dello scontro tra una donna e un'uomo il quale lascia che quest'ultima si raccolga da sola la spesa che e' caduta a terra mentre riprende la mano del suo ragazzo.. la serie tv che ho amato e' super jeimie.. in italiano sarebbe ''la donna bionica'' c'e' anche un programma qui in francia molto bello ''garçon cerche garçon (ragazzo che cerca ragazzo) che e' una specie di grande fratello ma in versione gay.. lo scopo del gioco e' quello di individuare gli etero che si camuffano per gay.. molto divertente!! ce lo vedete un programma cosi' su italia uno ?? baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 un programma del genere lo vedrei su La 7... pubblicità preferita? Senza dubbio quella di acqua lete... c'è neshunooo? serie tv... x-files... (scully *o* ), scrubs. da piccola non perdevo una puntata di Holly e Benji (promettevo bene già allora :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 28, 2005 Author Share Posted December 28, 2005 io avevo un amore segreto per benji ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Non ce lo vedrei mai e poi mai un programma del genere su nessuna rete Italiana. Comunque la mia pubblicità preferita è senza dubbio quella della Red Bull in cui la madre napoletana e un pò chiattona è in macchina col figlio. Muoi dalle risate ogni volta che la vedo. La serie preferita Dawson's creek, ha caratterizzato la mia infanzia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 io sono una vera e propria telefilm whore... oddio... mai ai livelli di certa gente, cioè non è che seguo 20 serie insieme... ma se elenco tutte quelle che ho amato non affitto più! specialmente se poi includo pure quelle che amavo e ho smesso di amare! durante la pubblicità tendo a cambiare canale. ogni volta che mi dicono "hai presente quella pubblicità dove...?" non ho mai la minima idea di cosa stiano parlando :P Cmq mi piaceva quella della macchina-robottone che ballava... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 >c'e' una pubblicita' che piu' di tutte vi ha colpito? le pubblicità delle lavatrici mi lasciano sempre in uno stato d'estasi! :-D e poi ci sono quelle della rai che sono tra le più divertenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 A me piace lo spot dei cerotti x la schina. Quello dove al tizio si incrikka la schiena mentre sale le scale e viene aiutato dalla vekkietta (ke il giorno dopo lo frega XD) Come serie tv a me piaceva La Tata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Il programma L'ottavo nano Per quanto riguarda una pubblicità, mi viene in mente quelle della lavazza con il duo Bonolis & Laurenti, ma troppe ce ne sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 e bhe bhe . .. come pubblicità c'è quella di dolce e gabbana dove ci sono quei 2 tizi che si baciano .. ma anche quella della red bull dove c'è la madre che urla in maccgina. . e poi ce ne sarebbero 10.000. beh serie tv c'è dawson's creek 8senza questo film sarei rovinato) , ma tante altre , come ad esempio streghe e x i cartoni dragon ball e simpson ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Per me vale lo stesso discorso si Sweet...quando scatta la pubblicità cambio al volo canale...è vero anche che non vdo mai la TV, quindi non posso essere un giudice adeguato! Sono due i Telefilm che ho amato...Il primo è Twin Peaks, con l'intramontabile Sheryll Lee nei panni della bella e perversa Laura Palmer, il secondo quello che amo davvero un sacco per aver accompagnato praticamente tutta la mia vita e anche adesso è Beverly Hills 90210! Non posso farne a meno...mi rivedo a ripetizione gli episodi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 aaaaaahhh! Beverly Hills! Come ho potuto dimenticarmene? *_* Avevo pure l'album delle figurine al tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 >quando scatta la pubblicità cambio al volo canale.. a me la pubblicità ormai sembra l'unica cosa guardabile della tv. x_x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Comunque la mia pubblicità preferita è senza dubbio quella della Red Bull in cui la madre napoletana e un pò chiattona è in macchina col figlio. Muoi dalle risate ogni volta che la vedo. Ah ah!Bellissima!Piace molto anche a me. Per quanto riguarda le mie serie preferite (e tutte concluse) sono: Melrose Place, Buffy The Vampire Slayer e Sex And the city. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted December 30, 2005 Share Posted December 30, 2005 Comunque la mia pubblicità preferita è senza dubbio quella della Red Bull in cui la madre napoletana e un pò chiattona è in macchina col figlio. Muoi dalle risate ogni volta che la vedo. Ah ah!Bellissima!Piace molto anche a me. Per quanto riguarda le mie serie preferite (e tutte concluse) sono: Melrose Place' date=' Buffy The Vampire Slayer e Sex And the city.[/quote'] Uh già...Sex and the city...me ne sono scordato! eh eh...l'età fa brutti scherzi! Se non fosse che non tocco mai una sigaretta e che combatto con mio padre tutti giorni affinchè smetta...potrei dirmi la fotocopia di Carri! Mi mancano solo i Tacchi...chi me lo presta? >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts