winky Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Una mattina uscendo di casa trovi casualmente sulla tua strada una vecchia lampada ad olio! :)Sembra antica,la prendi e ne pulisci dalla polvere un lato con la manica della giacca.Ma mentre la sfreghi si sente ribollire qualcosa all'interno.Fai per avvicinare l'orecchio quando improvvisamente un intenso fumo bianco esce dal beccuccio della lampada emettendo un fischio assordante.Dal fumo prende forma un enorme essere azzurro.Dice di essere il genio della lampada e ti invita ad esprimere 3 desideri!"Che giornata fortunata!"dici "e pensare che volevo starmene a dormire!"Sarò venale ma sono convinto che i soldi diano MOLTA felicità quindi:-voglio essere ricco che più ricco non si può-voglio vivere fino a 101 anni-voglio leggere i pensieri degli altriQuali sono i vostri 3 desideri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Sono venalissimo pure io...- Vorrei essere talmente ricco da poter sistemare 10 generazioni future, almeno...- Vorrei essere poliglotta e conoscere perfettamente tutte le lingue che più mi attirano (Italiano, Inglese, Spagnolo, Giapponese e Latino)- Vorrei possedere la collezione di manga più grande al mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Do per scontato che questa lampada esaudisca solo desideri per se stessi...se no che gusto c'è :roll:1) Desidero vivere una vita felice e serena2) Desidero che nella mia vita felice e serena sia incluso anche un uomo che contribuisce a renderla taleUhm...bo non so...che si può volere più di questo...mmm....be già che è a disposizione usiamolo per....3) Voglio restare magro, bello e attraente per tutta la vita grazie :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 1- Voglio una vita perfetta e piena di soddisfazioni2- Voglio un amore eterno3- Voglio potermi almeno dire una volta "che figo che sono" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Voglio un lavoro in campo cinematografico non impegnativo che mi piaccia e mi assicuri un grosso ritorno economicoVoglio avere millemiglia e sconti negli alberghi illimitati per andare sempre in cerca di nuove avventureVoglio che finalmente venga resa giustizia alla mia balorda allocazione pelifera...Non chiedo niente per quanto riguarda l'amore perchè i geni non possono farci niente e ancora di più perchè sarà grandioso riuscire a far innamorare di me l'uomo della mia vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 1) diventare regista di film2) vivere a new york3) passare tutta la mia vita con l'unico amore della mia vita, la gioia dei miei occhi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 1) Diventare ricco, ricco, ricco.2) Restare giovane a vita.3) Altri 100 desideri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampire88 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 1)Essere ricco (come quasi tutti voi)2)voglio restare magro per la maggior parte della mia vita3)poter volare (scusate ma è il mio sogno fin da bambino) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 1) Essere meno inibito2) Avere tanti amici frocietti3) Riuscire ad esaudire i miei desideri con le mie forze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wotan Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 1) che la Chiesa non sia mai esistita2) poter essere con la mente in più posti nello stesso momento anche da sveglio3) che i miei orgasmi durino tre quarti d'ora (hahahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 I miei 3 vorrei..-Vorrei poter teletrasportarmi quando voglio.. -Vorrei leggere il pensiero-Vorrei accanto tutta la vita le persone che amo..Dai l'ultima forse potrebbe avverarsi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 1) salute2) soldi3) amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 - Olocausto nucleare- Olocausto nucleare- Olocausto nucleare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Volare. Tutto il resto conto di raggiungerlo da solo. Se non ci riesco, esprimo il desiderio di ricominciare daccapo... e magari qualche annetto in più ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 mha io vorreiessere riccccccccccccccchissimo :asd:essere bellissima :sisi:far sparire gli stupidi (probabilmente sparirei anche io ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 Io invece...con poi desideri...potrei esprimerne molti più di voi... :asd:1 - Vorrei essere un Angelo con le ali Nere...non so di che tipo...vado ad umore (dell'amore se amo...della distruzione se sono inca...ecc...)e come le forze dell'ordine...girare in divisa da angelo cn ali oppure semplicemente in borghese...e non invecchiare mai xkè immortale...2 - Anche io essere ultraipermegamiliandario per vivere sia io e sia chi amo al meglio del meglio...3 - Poter dare l'immortalità e l'eterna giovinezza alle persone che amo...contando il primo desiderio...sarebbe bruttissimo vivere da solo per tutta la vita...Avrei voluto esprimere come 3 desiderio...avere desideri illimitati ma...per la legge dei geni non si può...che barba ste leggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 1. Voglio essere il più ricco del mondo (coi soldi poi ottengo la bellezza, l'amore, le amicizie e tutto ciò che posso volere).. quindi boh mi bastano i soldi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 1. Vivere in eterno2. Avere i poteri delle Halliwell3. Avere la persona che amo al mio fiancoil 2° lo desidero più di ogni altra cosa U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narmo89 Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 I miei tre desideri..... uhm....1) Trovare un fidanzato 2) Pubblicare il mio libro3) Poter vivere una storia d'amore degna di un film o di un romanzo...Ah, l'amour... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 1) Vorrei che la storia mia e di Cica non finisse mai2) Vorrei diventare una musicista importante3) Vorrei che i problemi di salute e la malattia di Cica svanissero per sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts