pb98 Posted December 27, 2019 Share Posted December 27, 2019 (edited) Ciao a tutti ragazzi,mi presento. Sono un ragazzo di 21 anni, mi chiamo Bernardo e vivo a Quarrata,un paesino in provincia di Pistoia. Presentarsi in poche righe è veramente ardua,ma farò del mio meglio. In questo momento sto lavorando come cameriere a Monsummano. Mi piace lo sport,la musica (sopratutto rap e pop) e l' hip-hop, che sto praticando da circa due anni. Per quanto riguarda il mio orientamento, mi è sempre stato abbastanza chiaro fin dal liceo, anche se ho tentato sempre di rinnegarlo,sopratutto a me stesso. Anche adesso non posso dire di essermi completamente accettato, ma ci sto lavorando, quindi spero di risolverlo il prima possibile.Ormai è da un po' che bazzico in questo forum, e ho deciso di iscrivermi, sopratutto per scambiare opinioni o ricevere consigli da chi è più "esperto" di me in questo campo. Beh per ora direi che è tutto, e niente. Piacere di conoscervi:) Edited December 27, 2019 by pb98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 27, 2019 Share Posted December 27, 2019 Ciao bello, benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 27, 2019 Share Posted December 27, 2019 55 minutes ago, pb98 said: Anche adesso non posso dire di essermi completamente accettato, ma ci sto lavorando, quindi spero di risolverlo il prima possibile datti i tuoi tempi PS: welcome here! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 27, 2019 Share Posted December 27, 2019 Benvenuto e buona scoperta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted December 27, 2019 Share Posted December 27, 2019 Sei giovane e avrai tempo per accettarti fino in fondo. Unisciti al forum e partecipa con assiduità, è bello fare gruppo e confrontarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pb98 Posted December 27, 2019 Author Share Posted December 27, 2019 Grazie ragazzi, farò del mio meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 ciao 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Pian piano si sistemerà tutto. Fai dei piccoli passi quando lo ritieni opportuno buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts