Matteo897 Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Ciau!Sono arrivato a questo forum dopo un po' di volte che una mia fantastica amica me ne parlava... Scrivo solo in un'altro forum costantemente.. quindi spero di trovarmi bene pure qui :)Ah, mi chiamo Matteo... 18 anni... di bologna Quote
useless87 Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 non sei stato sufficientemente ruffiano mattè, potevi lodarmi ancora un po'! :asd:benvenuto anyway Quote
Northern Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Oddio...Diletta come amica...poraccio :asd:Comunque dai...ti si può perdonare anche se sei suo amico...capisco che nella vita si commettono alcuni errori...l'importante è poi tornare sulla retta via :rotfl:Benvenuto :Pps..dilè ti amo xD Quote
useless87 Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Oddio...Diletta come amica...poraccio :asd:Comunque dai...ti si può perdonare anche se sei suo amico...capisco che nella vita si commettono alcuni errori...l'importante è poi tornare sulla retta via :rotfl:Benvenuto :Pps..dilè ti amo xDme la pagherai cara... e non OTare il topo di benvenuto al mio teuccio!! *ringhia* Quote
Matteo897 Posted April 11, 2007 Author Posted April 11, 2007 :P(sei gheis? :P ) Hehe... beh si... :DDiciamo che ho fatto il mio percorso.. etero... bsx convinto... gay convinto! hihihi @Northern:Ma infatti non ho detto i vari modi in cui mi ha plagiato per farmi diventare suo amico... :look:Scherzo! Quote
Northern Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Diletta leggiti il regolamento! il post precedente non si quota! e se si può evitare di quotarlo interamente è anche meglio!Matteo...tu continui ad essere il benvenuto...e per non essere OT...Leggi il regolamento Quote
Matteo897 Posted April 11, 2007 Author Posted April 11, 2007 Ok.. vado subito a leggerlo! Grazie per il suggerimento! :P Quote
Devil Boy Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Benvenuto! Dimmi dimmi, parli con quel pucciosissimo accento Bolognese??? Quote
Matteo897 Posted April 12, 2007 Author Posted April 12, 2007 Hem... l'accento è ovvio che ce l'ho... però non ho affatto quelle eSShe pronunciate come alcune persone che conosco...però sì, l'accento un po' ce l'ho... è ovvio! Quote
Eru Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Benvenuto. Il fatto che tu scriva da Bologna e non da Roma mi riempie di gioia. Quote
Nathan Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Ciao e benvenuto concittadino! però non ho affatto quelle eSShe pronunciate come alcune persone che conosco... :look:Io sono tremendo con S e Z.. :P Quote
bluelake Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Io sono tremendo con S e Z.. :Pnon mi parlate delle S e delle Z di oltreappennino, che prima o poi Kropotkin mi castra :Dbtw, benvenuto anche da parte mia seppur in ritardo Quote
il trovatore Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Ciao, che bello, un altro appassionato di Verdi. Quote
Recommended Posts