Jump to content

8 anni dopo... mi ripresento!

NamelessDreamer

Recommended Posts

NamelessDreamer

Buonanotte forum!

Non riuscendo ad addormentarmi, ho preso in mano il cellulare e ho provato in tutti i modi ad accedere al forum con il mio vecchio account. Avevo proprio voglia di rileggere i miei vecchi post, per ricordare ancora meglio da dove tutto è iniziato. Sono passati quasi 8 anni... il tempo è volato via!

Ho riletto del coming out con mia madre e i miei amici, l'incontro con la mia amica @Larka con la quale ho condiviso un pezzo importante della mia vita (ultimamente ci siamo persi di vista, ma spero un giorno di poter recuperare il rapporto), i primi messaggi scambiati con @Chameleon, il primo ragazzo gay del forum incontrato di persona, proprio quel ragazzo che mi ha fatto innamorare e con il quale ho trascorso già 8 meravigliosi anni... e poi le discussioni su cose futili, e altre invece più profonde.

In poche parole, un turbinio di ricordi!

Questo forum mi ha cambiato la vita, mi ha fatto conoscere amici straordinari (non ricordo tutti i nickname) e mi ha dato la possibilità di innamorami di una persona fantastica, la persona con cui voglio trascorrere il resto della mia vita.

Abbiamo vissuto in 4 paesi diversi, affrontato mille difficoltà, condiviso momenti indimenticabili... e ci amiamo ancora come ci siamo amati quell'ormai lontano giorno del 2012.

Se qualcuno mi avesse detto che tutto questo sarebbe successo grazie a un sito web non ci avrei mai creduto!

Per il resto ho 30 anni, dopo aver concluso gli studi a Milano mi sono spostato molto all'estero per lavoro e questo mi ha fatto perdere un po' di amicizie, anche se ho creato nuovi legami. Fino a poco tempo fa (sigh) avevo un criceto, adoro manga, videogames e passare il tempo in palestra. Quest'ultima cosa l'ho scoperta nell'ultimo anno... meglio tardi che mai :D

Auguro a tutti un anno ricco di amore e felicità... a volte basta guardarsi attorno per trovarli!

Edited by NamelessDreamer