pao_moSs Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Verdena.. Li adoro. L'ultimo album poi è un qualcosa di spettacolare! Ad un primo ascolto potrebbe non piacere, ma dopo diventa eroina. Ad ogni modo mi piacciono tutti i loro album e il 28/04 sarò lì fisicamente, ma sopratutto con il cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Verdena.. Li adoro. L'ultimo album poi è un qualcosa di spettacolare! Ad un primo ascolto potrebbe non piacere, ma dopo diventa eroina. Ad ogni modo mi piacciono tutti i loro album e il 28/04 sarò lì fisicamente, ma sopratutto con il cuore. verissimo *__*(a me non è dispiaciuto comunque al primo ascolto, ma mi ha fatto capitolare dal terzo in poi...)ci si vede a scordia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Pure per me il primo ascolto è stato un po' ostico...Questi intermezzi di 50 secondi che ora amo alla follia... contrapposti alle canzoni di quasi 12 minuti (Il Gulliver).... Ora l'adoro... penso sia il mio preferito dei 4 dischi musicalmente parlando... per quanto riguarda testi ecc, senza dubbio Solo Un Grande Sasso e Il Suicidio *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 ci si vede a scordia! uffa, anch'io ci voglio essere spero riuscirò a venire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 p.s. l'album loro che preferisco è solo un grande sasso *__*anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88chicco Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 NOOOOOOOoil25agosto saranno al rock festival a sulmona e non potrò andarci perchè vad negli States :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amz Posted April 25, 2007 Author Share Posted April 25, 2007 Avevo aperto il topi perchè pensavo non se li filasse nessuno! e invece mi devo ricredere, ma daltronde è normale che piacciano i verdena!!! Mi raccomando... 6 agosto arena Magna Graecia di catanzaro, putroppo l'unico loro concerto al quale posso andare!!!Vabbè e poi prima ci si vede al Primo maggio!!!!Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 Io invece oltre alla data di bologna il 31 Agosto voglio provare ad andare a Ferrara o a Schio (che forse una mia amica mi ospita... c'è pure la notte bianca *__*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 Bologna 31 agosto? buona a sapersi.i verdena sono l'unico gruppo italiano che ascolto, afterhours a parte.L'ultimo album (il quarto) l'ho ascoltato solo una volta ed ho fatto fatica, non mi ha ancora convinto appieno.Per ora preferisco gli altri album, canzoni come Viba, Vera, Luna o Nova. Nei testi senza senso io cerco sempre di trovarci qualche cosa, qualche rimando alla mia vita, e credo che sia la cosa migliore, che tu puoi partire da due parole del testo e crearci sopra la storia che vuoi, insomma, ci sono molto affezionato ai verdena!Poi io i Verdena li vedo molto più rock con una sfumatura punk, piuttosto che grunge, ma dal giudizio resta escluso l'ultimo album.Beh così spero di aver animato un po' il dibattito, anche se mi sono attirato le ire della musicalmente dottissima Useless Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 Musicalmente dottissima Useless? Ma da quando?! :roll:Ahahaha scherzo!! (diletta lo sa che le voglio bene )Comunque, non la penso come te sul fatto delle sfumature punk... in molti pezzi come ad esempio Logorrea, Phantastica, Ultranoia il grunge si sente abbastanza :)Per quanto riguarda l'ultimo album, io dopo averlo ascoltato 10 volte me ne sono innamorato... ora penso che sia l'album dei tre che preferisco, quasi alla pari col Suicidio del Samurai... ma forse un po' di più... qui i ritmi, i cambi di tempo, sono fenomenali... si nota un sacco che sono migliorati dal punto di vista musicale.Se si pensa poi che live riescono a fare per intero i pezzi di 12 minuti... *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 hahahaha la notte bianca di schio e' una chiavica! non contarci :lol:ma potrebbero essere l'unica sfumatura interessantein mezzo a tanti burinazzi ubriachi ed emo boy depry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 No ma della notte bianca non me ne può fregà di meno!! :DOvviamente l'obbiettivo è il concerto di Albe & Co. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 allora mi sa che ci vedremo al concerto mai diar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 Sempre se i miei mi danno l'OK... ma dato che dopo 10 giorni compirei 18 anni, scappo, torno dopo 10 giorni così sono già maggiorenne e non possono farmi nulla!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amz Posted April 26, 2007 Author Share Posted April 26, 2007 ancora devi fare 18anni e già fai interviste ai verdena??? Ma chi sei ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 27, 2007 Share Posted April 27, 2007 Sono Dio... tra l'altro mi cintano pure in una canzone.. dicono Dio è Gay... :rotfl:No dai scherzo... scrivo per un giornale (BLOG) distribuito a tutte le scuole d'italia (licei e non)... scrivo per la "pagina" locale di bologna, e sono riuscito ad ottenere 10/15 minuti di intervista dopo il conerto :-)Nulla di speciale comunque... non appena esce il numero di maggio casomai la posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 StaseraStaseraStaseraStasera. Sono troppo carico e felice xD Qualcuno saprebbe dirmi la scaletta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amz Posted April 28, 2007 Author Share Posted April 28, 2007 Qualcuno sa al primo maggi oa chi posso chiedere per vedere le prove dei verdena? insomma a chi chiedere per sapere fra i cantanti a che ora sound-checkano loro !!Thanks in advance for replies Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 Io li ho visti il 25 *_* favolosi, sono pure riuscita a beccare la Robe e a farci una foto.Veramente un bellissimo concerto e le canzoni nuove rendono tantissimo dal vivo.Ci rivediamo l'8 giugno *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amz Posted April 28, 2007 Author Share Posted April 28, 2007 Sgamata Paulie che è di vicino Pisa ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 In che senso sgamata, scusa? Non credo sia mai stato un gran segreto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Magari amz credeva fossi tipo un'agente della CIA che ti muovevi in incognito! :rotfl:Comunque allora anche tu hai potuto notare che il nuovo album live, è una forza!!! WAS? poi suonata dal vivo, quando Alberto fa quell'urlo disumano....Pensate che a bologna alla fine di WAS si è tolto la chitarra e l'ha lanciata per terra! e poi l'ha ripreta e fortunatamente andava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Bellissimo il concerto a Scordia, alla fine sono riuscito ad arrivarci si pogava da matti...was? l'hanno fatta per ultima, con un finale bellissimo in cui alberto ha preso la chitarra e sembrava quasi la volesse spaccare contro la batteria...sfortunatamente si è fermato!!!(fortunamente per la chitarra )mi dispiace solo che non abbiano fatto Angie, cmq bellissimo concerto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Ma mi pare che Angie non la facciano quasi mai... o sbaglio? :roll:Comunque sì... a bologna quando ha lanciato la chitarra, sarei saltato sul palco a prenderla!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 BelloBelloBello. Il Delirio!Ero in seconda/prima fila sotto Roberta. Sono stati bravissimi li rivedrei altre 1000 volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amz Posted May 7, 2007 Author Share Posted May 7, 2007 no sgamata perchè nella residenza nn lo avevi messo quidi pensavo volesse essere nascosto! :sbav:Cmq si angie nn la faranno perchè live l'arrngiamento nn esce, un vero peccato!!!ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 In effetti è un peccato... il fatto che albe non sappia riprodurre live l'arpeggio di angie mi delude un po'... però va beh, meglio che niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 è gruppo che mi è sempre piaciuto parecchio.. ;D quindi... faccio un mega UP, per avvisare che il 18 Gennaio 2011 i Verdena tornano con un nuovo album. per info: QUI. non ci resta che aspettare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Sì, avevo letto anche io, e non se ne poteva più di aspettare, sono in astinenza da Verdena *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 E' uscito anche il primo singolo del nuovo album! Razzi Arpia Inferno e Fiamme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts