Jump to content

Verdena?

amz

Recommended Posts

Verdena.. Li adoro. L'ultimo album poi è un qualcosa di spettacolare! Ad un primo ascolto potrebbe non piacere, ma dopo diventa eroina. Ad ogni modo mi piacciono tutti i loro album e il 28/04 sarò lì fisicamente, ma sopratutto con il cuore.

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Matteo897

19

• amz

10

• CutHere

6

• _sasso_

5

Top Posters In This Topic

Verdena.. Li adoro. L'ultimo album poi è un qualcosa di spettacolare! Ad un primo ascolto potrebbe non piacere, ma dopo diventa eroina. Ad ogni modo mi piacciono tutti i loro album e il 28/04 sarò lì fisicamente, ma sopratutto con il cuore.
verissimo *__*(a me non è dispiaciuto comunque al primo ascolto, ma mi ha fatto capitolare dal terzo in poi...)ci si vede a scordia! :asd:

Pure per me il primo ascolto è stato un po' ostico...Questi intermezzi di 50 secondi che ora amo alla follia... contrapposti alle canzoni di quasi 12 minuti (Il Gulliver).... Ora l'adoro... penso sia il mio preferito dei 4 dischi musicalmente parlando... per quanto riguarda testi ecc, senza dubbio Solo Un Grande Sasso e Il Suicidio *__* :asd:

Avevo aperto il topi perchè pensavo non se li filasse nessuno! e invece mi devo ricredere, ma daltronde è normale che piacciano i verdena!!! Mi raccomando... 6 agosto arena Magna Graecia di catanzaro, putroppo l'unico loro concerto al quale posso andare!!!Vabbè e poi prima ci si vede al Primo maggio!!!!Ciao

Io invece oltre alla data di bologna il 31 Agosto voglio provare ad andare a Ferrara o a Schio (che forse una mia amica mi ospita... c'è pure la notte bianca *__*) :asd:

filippogherardi

Bologna 31 agosto? buona a sapersi.i verdena sono l'unico gruppo italiano che ascolto, afterhours a parte.L'ultimo album (il quarto) l'ho ascoltato solo una volta ed ho fatto fatica, non mi ha ancora convinto appieno.Per ora preferisco gli altri album, canzoni come Viba, Vera, Luna o Nova. Nei testi senza senso io cerco sempre di trovarci qualche cosa, qualche rimando alla mia vita, e credo che sia la cosa migliore, che tu puoi partire da due parole del testo e crearci sopra la storia che vuoi, insomma, ci sono molto affezionato ai verdena!Poi io i Verdena li vedo molto più rock con una sfumatura punk, piuttosto che grunge, ma dal giudizio resta escluso l'ultimo album.Beh così spero di aver animato un po' il dibattito, anche se mi sono attirato le ire della musicalmente dottissima Useless  :asd:

Musicalmente dottissima Useless? Ma da quando?! :roll:Ahahaha scherzo!! (diletta lo sa che le voglio bene :asd:)Comunque, non la penso come te sul fatto delle sfumature punk... in molti pezzi come ad esempio Logorrea, Phantastica, Ultranoia il grunge si sente abbastanza :)Per quanto riguarda l'ultimo album, io dopo averlo ascoltato 10 volte me ne sono innamorato... ora penso che sia l'album dei tre che preferisco, quasi alla pari col Suicidio del Samurai... ma forse un po' di più... qui i ritmi, i cambi di tempo, sono fenomenali... si nota un sacco che sono migliorati dal punto di vista musicale.Se si pensa poi che live riescono a fare per intero i pezzi di 12 minuti... *__* :asd:

hahahaha la notte bianca di schio e' una chiavica! non contarci :lol:ma potrebbero essere l'unica sfumatura interessantein mezzo a tanti burinazzi ubriachi ed emo boy depry :asd:

Sempre se i miei mi danno l'OK... ma dato che dopo 10 giorni compirei 18 anni, scappo, torno dopo 10 giorni così sono già maggiorenne e non possono farmi nulla!! :asd: :asd:

Sono Dio... tra l'altro mi cintano pure in una canzone.. dicono Dio è Gay... :rotfl:No dai scherzo... scrivo per un giornale (BLOG) distribuito a tutte le scuole d'italia (licei e non)... scrivo per la "pagina" locale di bologna, e sono riuscito ad ottenere 10/15 minuti di intervista dopo il conerto :-)Nulla di speciale comunque... non appena esce il numero di maggio casomai la posto :asd:

Qualcuno sa al primo maggi oa chi posso chiedere per vedere le prove dei verdena? insomma a chi chiedere per sapere fra i cantanti a che ora sound-checkano loro :asd:!!Thanks in advance for replies

Guest Paulie

Io li ho visti il 25 *_* favolosi, sono pure riuscita a beccare la Robe e a farci una foto.Veramente un bellissimo concerto e le canzoni nuove rendono tantissimo dal vivo.Ci rivediamo l'8 giugno *_*

Magari amz credeva fossi tipo un'agente della CIA che ti muovevi in incognito! :look: :rotfl:Comunque allora anche tu hai potuto notare che il nuovo album live, è una forza!!! WAS? poi suonata dal vivo, quando Alberto fa quell'urlo disumano....Pensate che a bologna alla fine di WAS si è tolto la chitarra e l'ha lanciata per terra! :look: e poi l'ha ripreta e fortunatamente andava! :sisi:

Bellissimo il concerto a Scordia, alla fine sono riuscito ad arrivarci ;) si pogava da matti...was? l'hanno fatta per ultima, con un finale bellissimo in cui alberto ha preso la chitarra e sembrava quasi la volesse spaccare contro la batteria...sfortunatamente si è fermato!!!(fortunamente per la chitarra ;) )mi dispiace solo che non abbiano fatto Angie, cmq bellissimo concerto :P

Ma mi pare che Angie non la facciano quasi mai... o sbaglio? :roll:Comunque sì... a bologna quando ha lanciato la chitarra, sarei saltato sul palco a prenderla!! :P

BelloBelloBello. Il Delirio!Ero in seconda/prima fila sotto Roberta. Sono stati bravissimi li rivedrei altre 1000 volte.

no sgamata perchè nella residenza nn lo avevi messo quidi pensavo volesse essere nascosto! :sbav:Cmq si angie nn la faranno perchè live l'arrngiamento nn esce, un vero peccato!!!ciao

In effetti è un peccato... il fatto che albe non sappia riprodurre live l'arpeggio di angie mi delude un po'... però va beh, meglio che niente! :love:

• 3 years later...
BruisePristine

è gruppo che mi è sempre piaciuto parecchio.. ;D

quindi... faccio un mega UP, per avvisare che il 18 Gennaio 2011 i Verdena tornano con un nuovo album.

per info: QUI.

non ci resta che aspettare  :look:

• 3 weeks later...