BruisePristine Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 l'avevo sentito, però i Verdena tutti vestiti in bianco mii sorprendono. non è da loro, spero che non cambiano musicalmente. Quote
Alex. Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 Dio mio, ma Roberta non imbruttisce mai neanche un briciolo eh? Il singolo mi piace <3 Per quanto riguarda l'abbigliamento bianco, beh.. loro neanche vestiti da preti sarebbero credibili come bravi ragazzi Quote
Albi Posted January 12, 2011 Posted January 12, 2011 Qualcuno li va a vedere a Bologna il mese prossimo? Quote
*Sunshine* Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Ieri sono venuti a Genova a presentare il nuovo album. Li conoscevo ma non li avevo mai visti dal vivo. Non è proprio il mio genere ma devo dire che sono bravi. Poi dopo aver suonato hanno fatto tanti autografi, li ho visti da vicino e mi ha colpito molto il batterista (quello coi capelli lunghi), ha un sorriso dolcissimo :ok: Quote
Recommended Posts