Prince1999 Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Buonasera...sono un ragazzo di 20 anni,che è in una fase molto delicata,in quanto sta accettandosi e cercando di farsi accettare dagli altri, soprattutto dalla famiglia..ho temuto a lungo un'eventuale iscrizione qui..ma se devo davvero smuovermi,devo confrontarmi con i miei simili..spero che mi troverò bene qui..che dire su di me boh sono un ragazzo molto profondo,dolce,sensibile,di carattere,e problematico 😓😓. Spero di trovare tante belle persone qua con le quali possiamo confrontarci al meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Tranquillo ti troverai bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 41 minutes ago, Prince1999 said: spero che mi troverò bene qui Spes ultima dea, ma un po' di cautela è sempre raccomandabile in siti aperti a popolo e comune, specialmente per chi si definisce " molto (....) sensibile". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 Grazie Mille Tyrael!! Mario carissimo!! Ti ho letto varie volte quando sono venuto su questo sito a dare occhiate qua e là,mi sei sempre sembrato un uomo intelligente,mi potresti spiegare meglio la tua osservazione gentilmente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Grazie per le lodi (immeritate....). Per il resto ho inteso dire questo, che, se sei un ragazzo sensibile, qui potresti ricevere calci e pugni virtuali alquanto dolorosi, tanto più che i moderatori latitano e quindi potrai contare solo sulla tua forza d'animo. Dunque stai sull'avviso: perché "uomo avvisato, mezzo salvato" 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 9 minutes ago, Mario1944 said: Grazie per le lodi (immeritate....). Per il resto ho inteso dire questo, che, se sei un ragazzo sensibile, qui potresti ricevere calci e pugni virtuali alquanto dolorosi, tanto più che i moderatori latitano e quindi potrai contare solo sulla tua forza d'animo. Dunque stai sull'avviso: perché "uomo avvisato, mezzo salvato" 😉 Va bene Mario, tranquillo sono sensibile ma anche bello forte,e so rispondere per le rime. Poi conto sulla tua difesa hahah ho appena aperto un topic dove mi racconto meglio,se ti va,tu che sei un uomo tanto di esperienza e tanto intelligente,dacci uno sguardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dav1de Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 1 hour ago, Prince1999 said: Buonasera...sono un ragazzo di 20 anni,che è in una fase molto delicata,in quanto sta accettandosi e cercando di farsi accettare dagli altri, soprattutto dalla famiglia..ho temuto a lungo un'eventuale iscrizione qui..ma se devo davvero smuovermi,devo confrontarmi con i miei simili..spero che mi troverò bene qui..che dire su di me boh sono un ragazzo molto profondo,dolce,sensibile,di carattere,e problematico 😓😓. Spero di trovare tante belle persone qua con le quali possiamo confrontarci al meglio! Benvenuto caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 Just now, Dav1de said: Benvenuto caro Hahahah già mi sei simpatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio88 Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Bene arrivato! Spero che potrai trovare il confronto che cerchi e che potremo esserti un aiuto in questa delicata fase. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 Grazie mille ragazzi!! Fabio ho visto che anche tu sei nuovo!!! Locoemotivo,sono anni che leggo questo forum e sei uno dei miei utenti preferiti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 1 minute ago, Dragon Shiryu said: ciao! Ciao carissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Ciao 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 54 minutes ago, Prince1999 said: Grazie mille ragazzi!! Fabio ho visto che anche tu sei nuovo!!! Locoemotivo,sono anni che leggo questo forum e sei uno dei miei utenti preferiti!! Locoemotivo è locoemotivo. Ben arrivato, fa piacere che il forum nelle ultime ore abbia fatto iscritti nuovi! Non siate meteore, prendi esempio da Loco che non è il classico utente che si fidanza e sparisce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 6 minutes ago, marce84 said: Locoemotivo è locoemotivo. esattamente come sanremo è sanremo.. solo che il festival è una piaga che imperversa una settimana l'anno, brontoLoco invece nun s'azzitta MAI, sallo!!!! (così almeno te regoli...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 Grazie mille a tutti!! Finalmente spunta freedog!! Mi ha sempre incuriosito come utente Caro marce,se per sparire ho bisogno di fidanzarmi allora sta sicuro che ci passo la vita qui sopra hahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 (edited) 11 minutes ago, Prince1999 said: Finalmente spunta freedog!! Mi ha sempre incuriosito come utente se la tua curiosità dovesse essere "ma c'è o ci fa?" sappi che essendo un pessimo attore risulto così anche al naturale! Edited December 28, 2019 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 4 minutes ago, freedog said: se la tua curiosità dovesse essere "ma c'è o ci fa?" sappi che essendo un pessimo attore risulto così anche al naturale! In realtà mi sono sempre chiesto quanti anni ha..ricordo che in un topic parlasti della tua epoca,e dicevi che allora la "merce" si selezionava live,nei battuages...poi il tuo nickname ha un non so che di togo..peraltro mi sembri un mix di saggezza popolare e superiorità intellettuale,un bel personaggio comunque!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 3 minutes ago, Prince1999 said: quanti anni ha sempre 45. e senza condizionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 1 minute ago, freedog said: sempre 45. e senza condizionale Wua dai sei giovane..hai due anni meno dei miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Benvenuto! Ci siamo passati più o meno tutti, quindi l'importante è non sentirsi soli! Appena ti senti pronto esci fuori, incontra gente, condividi le tue esperienze, paure, dubbi... buona fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 1 minute ago, NamelessDreamer said: Benvenuto! Ci siamo passati più o meno tutti, quindi l'importante è non sentirsi soli! Appena ti senti pronto esci fuori, incontra gente, condividi le tue esperienze, paure, dubbi... buona fortuna! Se ti va leggi il mio post nella sezione coming out cosí mi conoscerai meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 5 minutes ago, Prince1999 said: Wua dai sei giovane..hai due anni meno dei miei bene, ok.. un attimo che vado a riattaccà i cocci di quella che fu la mia autostima e ritorno, eh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 2 minutes ago, Prince1999 said: Se ti va leggi il mio post nella sezione coming out cosí mi conoscerai meglio Lo faccio subito 1 minute ago, freedog said: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 5 minutes ago, freedog said: bene, ok.. un attimo che vado a riattaccà i cocci di quella che fu la mia autostima e ritorno, eh.. Ma daiiii. 4 minutes ago, NamelessDreamer said: Lo faccio subito Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 2 hours ago, Prince1999 said: sei uno dei miei utenti preferiti!! Ragazzo mio, questa si chiama piaggeria - ed è una cosa davvero, davvero brutta. Quindi, vai pure avanti 1 hour ago, marce84 said: Locoemotivo è locoemotivo E non ti immergi mai due volte nelle stesse acque dello stesso fiume. Vedo che i presocratici non erano solo i miei preferiti 1 hour ago, freedog said: brontoLoco invece nun s'azzitta MAI Tanto non te lo do, è inutile che insisti. 1 hour ago, Prince1999 said: freedog!! Mi ha sempre incuriosito come utente Forse volevi scrivere, al posto di "utente", "caso umano"... 56 minutes ago, Prince1999 said: un mix di saggezza popolare e superiorità intellettuale Un mix piacevole come le cozze crude e la salmonellosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 7 minutes ago, LocoEmotivo said: Ragazzo mio, questa si chiama piaggeria - ed è una cosa davvero, davvero brutta. Quindi, vai pure avanti E non ti immergi mai due volte nelle stesse acque dello stesso fiume. Vedo che i presocratici non erano solo i miei preferiti Tanto non te lo do, è inutile che insisti. Forse volevi scrivere, al posto di "utente", "caso umano"... Un mix piacevole come le cozze crude e la salmonellosi. Che intendi per piaggeria? Ho cercato il significato..ti posso garantire che adulare non è proprio da me..anche se molti possono pensarlo..ma che importa...qui uno dei concetti è l'essere felici essendo se stessi,quindi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 29, 2019 Share Posted December 29, 2019 (edited) 21 hours ago, LocoEmotivo said: Tanto non te lo do, è inutile che insisti ma chi te l'ha mai chiesto!! guarda, piuttosto che far sesso con te, divento etero!!!!!!!! Edited December 29, 2019 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 3, 2020 Share Posted January 3, 2020 Ciao Prince, benvenuto (e scusa il ritardo 😊) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts