Klaire Posted July 21, 2007 Author Share Posted July 21, 2007 Grazie a tutti!! ^_______________________^Sono davvero felice :DLum, annunci? O____OAhhh, ho capito! Scusami, non l'avevo notato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 21, 2007 Share Posted July 21, 2007 bellissimo Co..grande la tua amica..ma con quella di cui ti sei innamora??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted July 21, 2007 Author Share Posted July 21, 2007 E' grande sì.... :)Con quella di cui mi sono innamorata....per ora ho il suo numero di cell e sto aspettando che mi aggiunga in MSN Si vedrà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 21, 2007 Share Posted July 21, 2007 bene, forse il mezzo CO del giorno prima ha ammorbidito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted July 21, 2007 Share Posted July 21, 2007 Complimenti!!! bel coming out!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted July 22, 2007 Share Posted July 22, 2007 mi fa piacere che tu sia riuscita nel tuo intento... ora se la vostra amicizia non cede a questo dettaglio, ne esce sicuramente rafforzata! brava!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted July 23, 2007 Author Share Posted July 23, 2007 Waaa, grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 CO....insolito! :asd:Brava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted March 16, 2009 Author Share Posted March 16, 2009 Torno sul gay-forum dopo mesi per scrivere il mio nuovo CO avvenuto.. meno di due ore fa Molto brevemente: mi sono innamorata da un bel po' di tempo di una ragazza etero (fidanzata da 5 anni), che frequenta il mio stesso corso di teatro. Dopo innumerevoli pippe mentali, pianti, arrabbiature, segnali poco chiari (da parte mia), oggi, dopo il corso, le ho chiesto di fare il tragitto di ritorno assieme. Conversazione: Lei: Allora, stai meglio? Sei riuscita a risolvere quel problema? (le avevo accennato riguardo ad un "problema" in cui lei c'entrava parecchio). Io: No.. Per nulla. Lei: Guarda, io penso che ti sentiresti molto meglio se ne parlassi. Quando vuoi. Io: Tu dici? Lei: Si si. Io (fermandomi quasi di colpo): Mi sono innamorata di te. Lei (fermandosi di colpo): Ah. Da qui è iniziato un discorso composto prevalentemente di frasi fatte (da parte di entrambe), con lei che diceva "mi sento una merda, cosa posso fare", "ti passerà in fretta, non preoccuparti" e io che rispondevo "ma nulla, non puoi fare nulla!", "sono una deficiente", "sarei dovuta tornare in macchina stasera". Conclusione, mi sono tolta un gran peso (se non conto le innumerevoli fitte al cuore) e ho fatto CO. *sigh* Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts