nexo Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 hem... come diavolo ci si presenta in un forum? Non me lo ricordo più... Beh, da qualche parte si deve cominciare...Dunque, ciao a tutti, sono nexo, invitato qua da emiliano, anche lui fresco frequentatore di questo interessante forum.Ho notato che gli argomenti sono vari e spesso interessanti, e mi piacerebbe far parte di questa comunity.Ho frequentato altri forum, con altri temi specifici (architettura, arte, auto...) ma è la mia prima volta in un forum gay. Fin'ora solo chat.Spero sia una bella avventura!Eh su... datemi un caloroso benvenuto! Ehi...! Ehi!!! mani a posto... ghghghgh Quote
Alexarcus Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Benvenuto! Prima di allungar le mani, volemo sapè anni e località di provenienza Quote
nexo Posted April 12, 2007 Author Posted April 12, 2007 heheheh, giusto giusto, alcune cosette mancano ancora al mio profilo!Sono "gheis", ma non me ne vanto (cosa che sembra un po' in voga ultimamente), e sono del vicentino... altre domande?beh, ovvio: l'età... continuo a compiere 29 anni... che mi ci son trovato bene... perché cambiare? heheheheh (ho in realtà 33 primavere).Faccio il mestiere più vecchio del mondo... ma che cavolo avete capito! Faccio "l'architettore", e Dio nella Bibbia si autodefinisce "architettore del mondo". Quote
Anakreon Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Ti saluto, Nesso degli architettori.Anakreon. Quote
Devil Boy Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 heheheh, giusto giusto, alcune cosette mancano ancora al mio profilo!Sono "gheis", ma non me ne vanto (cosa che sembra un po' in voga ultimamente), e sono del vicentino... altre domande?beh, ovvio: l'età... continuo a compiere 29 anni... che mi ci son trovato bene... perché cambiare? heheheheh (ho in realtà 33 primavere).Faccio il mestiere più vecchio del mondo... ma che cavolo avete capito! Faccio "l'architettore", e Dio nella Bibbia si autodefinisce "architettore del mondo". Ah, un altro magnagatti come me :love:Welcome Quote
emiliano Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Ecchitelo tiè !!! M'hai nominato..? Bravo !!! 30 e lode!!! Benvenuto meine Freunde! Quote
Recommended Posts