Prince1999 Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 Hola raga..apro sta discussione perché ho un dubbio DA ANNI..e vorrei sapere che ne pensate. Ho un cugino abbastanza grande (35 anni) che secondo me potrebbe essere un mio simile. Mi spiego.. questo ragazzo,in 35 anni di vita,non ha mai,MAI avuto un approccio al sesso femminile, assolutamente. Oltre a non essersi mai mai fidanzato,ogni volta che è uscito il tema,non ha mai detto nulla per affermare la sua eterosessualità chiaramente,pur avendo in camera il poster di Pamela Anderson,che può essere tranquillamente una copertura.Anni fa,quando ero più sfacciato e testa dura,lo incalzavo di continuo con le domande..una volta i miei quando lui se ne andò mi cazziarono di brutto,come se avessi voluto toccare un tasto da non toccare perché dolente. Per giunta questo ragazzo vive ancora a casa coi suoi,passa le giornate in camera sua,mangia da solo SEMPRE...non lo so..son sicuro che qualcosa c'è sotto.... peraltro da piccolo stavo vedendo la foto di uno e mi fece: "Chi è,il tuo ragazzo?" Con fare canzonatorio..che sia a conoscenza di tutti questi meccanismi che si instaurano in chi vuol nascondere? Peraltro si accorse di me ancora prima che qualcuno parlasse..boh non so... A voi,ditemi che ne pensate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 (edited) Puo' darsi che sia gay ma finche' ha quel poster in camera non lo dira' ne a te ne ad altri. Io ho pure un cugino piu' vecchio di me. Sui vent'anni ebbe una ragazza per un po' e poi piu' nulla. Io veramente credevo che suo fratello fosse gay ma si sposo' e figlio' pure ed e' sempre sposato. mentre l'altro cugino che ha avuto una ragazza mai nulla in seguito. Sua madre ogni tanto gli rompeva le palle per questo, voleva nipoti. Poi la mamma e' morta e da 5 anni forse ha una tipa (se ce l'ha ancora non so). Comunque questa seconda tipa l'ha avuta a 60 anni. Robe strane. Edited December 31, 2019 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 Pamela Anderson nel 2019? Non avrei dubbi che sia gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 Cuggino, con due g. Comunque... che è sta fissa sulla famiglia? Sei un fan di Fladimiro? Non sei in Erasmus? Fatti ogni ragazzo gay dell'ateneo come farebbe ogni tuo coetaneo normale e rimanda i drammoni familiari a data da destinarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 5 hours ago, Almadel said: Pamela Anderson nel 2019? Non avrei dubbi che sia gay Il nome pare femminile: dunque la deduzione è per antitesi? Sarei più sicuro delle sue inclinazioni omoerotiche se avesse un poster così: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 Confermo sia 100% gay. Possedevo un poster in camera di Evangeline Lilly (la ragazza co-protagonista della serie Lost) e anche se mi piace come attrice era appunto soltanto una copertura. 🤐 Se vuoi aiutarlo, fargli domande invasive non è proprio il modo migliore di agire, da come lo descrivi forse è un hikikomori ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 Beh non so se sia gay o meno ma da ciò che dici sembra che abbia qualche problemino sulla socialità indipendentemrnte dal suo orientamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 a parte che cmq sono cazzi suoi e se volesse dirtelo/fartelo sapere deve essere lui a farlo e non tu a forzarlo, se pure fosse gay, cosa cambierebbe per te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 Non c'è niente più divino che un pompino a tuo cugino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 39 minutes ago, LocoEmotivo said: Non c'è niente più divino che un pompino a tuo cugino. ed ecco a voi la cazzata dell'ultimo dell'anno! te tu dovevi proprio finì col botto, eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 3 minutes ago, freedog said: ed ecco a voi la cazzata dell'ultimo dell'anno! Ahò, fa rima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 1 hour ago, freedog said: se pure fosse gay, cosa cambierebbe per te? Mal comune, mezzo gaudio.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 10 minutes ago, LocoEmotivo said: Ahò, fa rima ma vedi d'annatene affanculo, va! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted December 31, 2019 Author Share Posted December 31, 2019 8 hours ago, davydenkovic90 said: Cuggino, con due g. Comunque... che è sta fissa sulla famiglia? Sei un fan di Fladimiro? Non sei in Erasmus? Fatti ogni ragazzo gay dell'ateneo come farebbe ogni tuo coetaneo normale e rimanda i drammoni familiari a data da destinarsi Non ti preoccupare Davy ci sto dando dentro maledettamente hahahahah te lo posso garantire!! 2 hours ago, freedog said: a parte che cmq sono cazzi suoi e se volesse dirtelo/fartelo sapere deve essere lui a farlo e non tu a forzarlo, se pure fosse gay, cosa cambierebbe per te? Niente, è solo una curiosità. 1 hour ago, LocoEmotivo said: Non c'è niente più divino che un pompino a tuo cugino. Nooo assolutamente,a parte che eviterei sempre cose incestuose,ma poi se non fosse un parente,non sarebbe comunque un tipo che mi aggraderebbe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 (edited) 14 hours ago, Prince1999 said: Ho un cugino abbastanza grande (35 anni) che secondo me potrebbe essere un mio simile Sì potrebbe...se anche tu hai 35 years...o li dimostri, senza averli 14 hours ago, Prince1999 said: questo ragazzo,in 35 anni di vita,non ha mai,MAI avuto un approccio al sesso femminile, assolutamente. mmmh...vedo che hai seguito la vicende della sua vita assiduamente, come mai? 14 hours ago, Prince1999 said: non ha mai detto nulla per affermare la sua eterosessualità chiaramente Evidentemente non aveva bisogno di farlo o semplcemente non ne sentiva la necessità 14 hours ago, Prince1999 said: Per giunta questo ragazzo vive ancora a casa coi suoi Beh ...certo che questo questo è un indizio schiacciante ....ma guadagna molto? 14 hours ago, Prince1999 said: ,passa le giornate in camera sua,mangia da solo SEMPRE...non lo so..son sicuro che qualcosa c'è sotto Questo potrei pensarlo anche io ma che c'entri la gayezza non lo capisco 14 hours ago, Almadel said: Pamela Anderson nel 2019? E' un vecchio 35enne...ovvio che metta gli idoli della sua adolescenza 12 hours ago, davydenkovic90 said: Fatti ogni ragazzo gay dell'ateneo Ma quanto sei materiale !!! e poi chi ti dice che ogni ragazzo gayo ci starebbe? Edited December 31, 2019 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 31 minutes ago, prefy said: E' un vecchio 35enne... se a 35 anni sono vecchi, a 45 cosa siamo? fossili? chiedo per un amico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 (edited) Secondo me potrebbe avere altri problemi al di là della sua sessualità, come una fobia sociale. Edited December 31, 2019 by Yukio_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 🤣🤣 Just now, prefy said: 🤣🤣 35 anni: un vecchioneeeee! ancorato ai miti della lontanissima giovinezza come Pamela Anderson ...comunque a me danno molto da pensare quelli che vogliono affermare costantemente la propria "eterosessualità", non il contrario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 1 hour ago, freedog said: se a 35 anni sono vecchi, a 45 cosa siamo? fossili? chiedo per un amico... ciao fossile ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 35 minutes ago, nayoz said: ciao fossile ! che te pozza venì na verruca a li piedi, STRONZO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted January 1, 2020 Author Share Posted January 1, 2020 On 12/31/2019 at 8:47 AM, Duma said: Confermo sia 100% gay. Possedevo un poster in camera di Evangeline Lilly (la ragazza co-protagonista della serie Lost) e anche se mi piace come attrice era appunto soltanto una copertura. 🤐 Se vuoi aiutarlo, fargli domande invasive non è proprio il modo migliore di agire, da come lo descrivi forse è un hikikomori ? Cos è un hikikomori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 1, 2020 Share Posted January 1, 2020 38 minutes ago, Prince1999 said: hikikomori Un moro con cittadinanza giapponese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 2, 2020 Share Posted January 2, 2020 Regaz, gli hikikomori lasciamoli in Giappone. Poi comunque è inutile che diciate sia gay un tizio che potrebbe solo avere altri problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts