Roby Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 :salut:Piacere, mi chiamo Roberto, ho 20 anni e sono di Milano :) :).Negli ultimi giorni sono stato un po' sulla chat dove ho già conosciuto qualcuno e l'ambiente mi è sembrato veramente allegro :) :asd:Bhee.. nn so cos'altro aggiungere... :roll:Ciaooooo Quote
Silver Reflex Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Oh mio dio!!!!Cos'è quell'affare puccioso!! Oh mio dio!!! lo voglio!! :(E' troppo tenero lo voglio spupazzare non resisto :aiuto:Cmq benvenuto.......troppoi tenero quell'essere... :) Quote
Roby Posted April 12, 2007 Author Posted April 12, 2007 Oh mio dio!!!!Cos'è quell'affare puccioso!! Oh mio dio!!! lo voglio!! :(E' troppo tenero lo voglio spupazzare non resisto :aiuto:Cmq benvenuto.......troppoi tenero quell'essere... :)Il cane è decisamente più bello però anche questo mi era simpatico :) :) Quote
Guest PianoForte Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Anche io vorrei soffocare di baci il musetto di quel cucciolo!Ops, benvenuto anche a te, Roberto. :PP.S. Il cagnolino ti ruba la scena; metti una tua foto piuttosto. Quote
Roby Posted April 12, 2007 Author Posted April 12, 2007 P.S. Il cagnolino ti ruba la scena; metti una tua foto piuttosto. Mi sa che con quel cucciolo il confronto sarebbe abb drammatico... ahah Quote
cirdan Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 ciao omonimo!!!!oddio, è il mio sosia: Roberto, di Milano e 20 anni!!! /me impaurito ihihin ogni caso benvenuto!! Quote
CuteBoy Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 ihih ma ciao... *_* allora non sono l'unico roberto del forum Quote
Recommended Posts