Jump to content

Il tempo necessario per i pensieri

nullafallisce

Recommended Posts

nullafallisce

Caro/a lettore/lettrice,

il 15 novembre di tre anni fa pubblicai il primo romanzo, Nulla fallisce. Da alcune settimane ha superato le 7.000 copie scaricate; un numero gigantesco che mai avrei pensato di raggiungere.

Un mese fa, il 1 dicembre, ho pubblicato, sempre in formato digitale, il secondo romanzo: Il tempo necessario per i pensieri.

Il processo di scrittura di questo libro è stato completamente differente rispetto al primo. Se Nulla fallisce era autobiografico e le pagine in Word si riempivano velocemente, in questo caso ci ho impiegato due anni poiché le idee emergevano lentamente, mentre leggevo, sognavo, camminavo. Il risultato è un piccolo romanzo, circa un terzo del primo, dove mi piacerebbe che il lettore si facesse catturare dal mondo descritto, come il protagonista Matt. È ambientato nel mondo dove viviamo, ma dai dettagli si capisce presto che qualcosa stride, e i valori eteronormativi, che la società ci ha imposto per anni, sono caduti in disgrazia.

Sperando di aver incuriosito, come l’altra volta, ti lascio i link dove scaricarlo al prezzo di 0,99 €: 

https://www.amazon.it/tempo-necessario-i-pensieri-ebook/dp/B081Y9RFCR/ 

https://www.kobo.com/it/it/ebook/il-tempo-necessario-per-i-pensieri  

Non pensavo di metterlo a pagamento, ma di utilizzare un sistema di donazioni volontarie. Tuttavia Amazon non permette più, a chi autopubblica, di impostare zero come prezzo di vendita, perciò ho scelto il minimo che mi ha imposto.

Buona lettura!

AL

copertina.jpg

A parte questo post di spudorata promozione, deduco che avresti la volontà di partecipare alla vita del forum, parlandoci di te (per esempio),

oppure sbaglio?

nullafallisce

Ciao! Hai ragione, non mi piace molto commentare le risposte degli altri; preferisco leggere i vari post e prendere spunto per ragionamenti personali. 

Se hai delle curiosità chiedi pure : )

nullafallisce

Mi scuso nuovamente. Volevo far conoscere il romanzo a chi poteva essere interessato all'argomento. 

Se dà fastidio cancello il post.