Daniele987 Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 http://www.glumbert.com/media/dolphin Guardate questo filmato.E' abbastanza cruento, quindi hai deboli di stomaco.. evitate :bah:Vi invito anche a firmare questa petizione http://www.petitiononline.com/golfinho/petition.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 non ho avuto il coraggio di vederlo tutto..è orribile..ho anche firmato la petizione..ma come si fa a fare una cosa del genere?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Ho firmato anch'io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Domando: è possibile firmare soltanto seguendo il seondo link senza vedere il filmato?Mi fido sulla parola, ma quando vedo crudeltà agli animali mi sento male fisicamente..se mi assicurate che non devo vederlo, firmo di corsa, grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigoletto Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 non andrò a vederlo, tanto sarà una ulteriore conferma della cattiveria umana.Ma che si vuole pretendere dall'unico animale che fa del male ai suoi stessi simili?Chiamiamo bestie gli altri animali: ma fino ad oggi non ho ancora sentito di un cane che ha fatto un sequestro di cane, o un'estersione o un gesto terroristico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 io sono contro la caccia in generale quindi ho firmato la petizione. Ce ne sono di peggiori, avete mai visto una mucca al macello quante ne passa prima di morire? :sbav: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts