ASTRO03 Posted January 3, 2020 Share Posted January 3, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo YLL, ho 16 anni e vivo in Veneto ma non sono italiano. Qui cerco semplicemente una relazione con qualcuno che abbia la mia età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 3, 2020 Share Posted January 3, 2020 Purtroppo non è proprio il sito giusto. Magari qualcuno però può consigliarti dove cercare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 3, 2020 Share Posted January 3, 2020 ciao in effetti questo è un forum e non un sito d'incontri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 al netto del fatto che questo non è un frocial rimorchione, il giuovine opener però potrebbe toglierci una curiosità: com'è essere contemporaneamente teen, gay & non italiani nel veneto attuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 Ho appena realizzato che la mia cuginetta, nata nel tuo stesso anno, compirà 18 anni l'anno prossimo. E' una tipetta molto esosa, chissà che regalo folle si farà fare. A parte questo, be', direi che sei un pelino giovane un po' per tutto, nel senso che molti tuoi coetanei gay probabilmente sono ancora lontani dall'accettarsi, figuriamoci dichiararsi... devi un po' adattarti alle amicizie a scuola, con pochissimo ricambio e poche occasioni di fare conoscenze extra. Sicuramente adesso ti ci vuole un po' più di impegno, ma non demoralizzarti troppo: fra qualche anno sarà tutto molto più semplice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 Magari non è demoralizzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 4, 2020 Share Posted January 4, 2020 7 minutes ago, Almadel said: Magari non è demoralizzato Sei peggio di Gina Lollobrigida, sappilo. E non aggiungo altro. E poi mica volevo dire che è demoralizzato. Gli ho consigliato di non demoralizzarsi se tra oggi e il momento in cui terminerà il liceo non troverà così tanti suoi coetanei gay (che gli interessano), perché verranno tempi migliori quando lui e i suoi coetanei avranno la patente, saranno iscritti all'università ecc. ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts