Tyrael Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Luc io tifo per te anche perché sei giovane e devi sperimentare non puoi stare sempre sotto una campana di vetro, succube dei poteri alti. Cerca di importi!👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 2 hours ago, luc00 said: Nell'arco di un mese vorrei affrontarli (come dicevo qualche messaggio sopra) non per un CO, ma per cercare di avere un pizzico di libertà e migliorare la mia situazione. Grazie per i consigli, vi aggiornerò nel caso la situazione migliorerà. puoi sempre usare il sistema che adoperò uno che, pur essendo nel direttivo del Mieli, ancora non era dichiarato con mammà al paesello. una sera le mandò una foto mentre era impegnato nella posizione del.. pollo allo spiedo (capisci a me..) con la didascalia "ciao mamma guarda come mi diverto!!". ora, pur non arrivando a sti livelli di brutalità, l'idea che abbiamo un po' tutti qua è che un po' sta bene anche a te sta situazione, forse perchè hai paura di volartene da solo lontano dal nido caldo. ma si chiama crescere, ed è un processo fisiologico che dovrai affrontare. Pardon, che ormai avresti dovuto già aver affrontato. E da un bel pezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 On 1/3/2020 at 8:54 PM, luc00 said: sennò si preoccupano Ma si fottessero. I genitori vanno educati, se non sanno stare al loro posto. 2 hours ago, freedog said: una sera le mandò una foto Raccontasti questo episodio al primo raduno romano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 11 hours ago, LocoEmotivo said: Raccontasti questo episodio al primo raduno romano! mbè? dici sempre che sò artereosclerotico, e poi te stupisci se racconto sempre le stesse storielle/aneddoti? fà pace col cervello: sò vecchio & rincojonito, sì o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts