Jump to content

Vorreste avere figli?

Guest PianoForte

Recommended Posts

KrarayanDasH999

per quello che riguarda me entrambe le cose. ma anche nessuna delle due. difficile da spiegare...

in primo luogo trovo snervante il fatto di dover trovare degli escamotage per poter avere / adottare un figlio, in qualità di omosessuale. in secondo luogo forse sì, in voi donne esiste un istinto fisiologico vero e proprio e quasi meccanico ad averne, al contrario di noi uomini.

allo stesso tempo per quanto mi riguarda quello di non volere figli, come ho detto prima, è un pensiero che sorge dal fatto che non mi sentirei in grado / non avrei voglia di soddisfare i bisogni di un essere vivente che dipende da me in tutto e per tutto.

Bè, sì, ci stavo pensando, in effetti

Oltre alla questione dell' istinto-genitore più sviluppato nelle donne, aggiungici la battaglia che devi fare per avercelo un pargolo se sei gay...e già.

Mi pare quasi logico :/

Oddeo, ma resto della convinzione che un pupo ti completi la vita :3

Edited by KrarayanDasH999

• 2 weeks later...
  • Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Isher

11

• marco7

10

• bside06

7

• Casper

6

Top Posters In This Topic

Ora come ora assolutamente no, detesto i bambini, nulla di più da aggiungere alle mie motivazioni :D 

Ma in ogni caso sono ancora un giovine virgulto, quindi nulla mi vieta di cambiare idea in futuro, ma ora come ora preferirei tagliarmi le vene che dover accudire uno di quegli incubi strillanti.

No. Non sento come una mia "vocazione" quella di essere genitore. E non l'ho mai sentita, a dir la verità. Non credo ci sia alcuna attinenza con il mio orientamento sessuale. Tra l'altro ho molti amici etero (single ma non solo) che non ci pensano neanche. 

PS se qualcuno di molesto insistesse con questa cosa del figlio, magari sperando nel fatto che l'essere bisessuale possa cambiare un po' le cose, risponderei "guarda caro/a, ma mi hai visto bene? Non riesco a mangiare un gelato senza sporcarmi tutti i vestiti che ho indosso! Te lo immagini un bambino in braccio a me?"

Poi certo, tutto può essere...

La scorsa settimana al battesimo del figlio di mia cugina.. 
vedere tutti felici, la nonna che se lo spupazzava.. la bisnonna 95enne che si commuoveva.. 

beh.. si.. mi è venuto l'istinto paterno. Forse per poco. 
Però ora come ora mi piacerebbe avere un figlio :) 

Mi piacerebbe tanto avere figli, ma per adesso non ci penso, ho altre priorità al momento.

E ovviamente prima dovrei trovare un ragazzo ahah

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lo vorrei immensamente... Forse più di tutto ciò che posso ottenere o raggiungere. Ma ormai ci ho messo una croce su (che fa male da morire): non ci sono mezzi e qualora questo diventi possibile un domani ora ho l'età di un padre... Quel giorno sarei solo un nonno.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk