Jump to content

Pirati dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo


Recommended Posts

pirates_poster.jpg

Il film racconta le gesta di Will Turner ed Elizabeth Swann impegnati con Capitan Barbossa in una navigazione impervia attraverso rotte sconosciute, per raggiungere la libertà e salvare l'anima di Jack. Lo scontro sarà duro e vedrà da un lato Will, Elizabeth e un redivivo Capitan Sparrow impegnarsi in un faccia a faccia con Lord Cutler Beckett, Davy Jones e l'Ammiraglio James Norrington, per assicurare la salvezza e la libertà di tutti i pirati dei sette mari.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4674-pirati-dei-caraibi-ai-confini-del-mondo/
Share on other sites

DaveKawena82

Una serie ispirata ad un'attrazione di Disneyland che è stata un tale successo ed è stata realizzata talmente bene da cambiare l'attrazione da cui aveva preso origine.Chi si è eccitato quando nel secondo film, prima di frustarlo, hanno strappato la maglietta ad Orlando? Io si.Yo ho beviamoci su

  • 1 month later...
Guest stars2000

Ed infatti (come da previsione), io e Dorian.Gay ieri siamo andati a vederlo al cinema. Mi è piaciuto abbastanza, (anche se non ho visto i primi 2), Jack Sparrow è troppo simpatico!! poi mi piace quell'umorismo sottile tipico della produzione Disney, senza eccessi o inutili volgarità. :love: Sono curioso di vedere i primi 2 episodi..

dorian.gay

mi ritrovo perfettamente daccordo con star...il film come al solito è molto bello! certo potevano evitare un paio di cosette...ma errare è umano!molto spettacolare e ben fatto!una cosa è certa....nulla potrà mai superare il primo!

Io andrò sabato con DaveKawena e Shane...Poi vi dirò...ho visto il trailer al cinema, e per poco non mi scendeva la lacrimuccia *_*Però non ho visto il secondo...dovrò rimediare al piu presto...OT:'stardi, potevate avvertire -.- andavamo tutti assieme!!

Sono andato ieri. Mi è piaciuto, divertente con dei buoni effetti speciali, non pesano neanche tanto le quasi tre ore. Certo al terzo Depp risulta meno brillante, ma è comunque simpatico. Fatemi invece dire che Bloom è veramente negato! Quell'espressione aveva nel primo film e quella gli è rimasta per tutta la trilogia. Sarà anche carino, ma come recitazione fa proprio acqua. Grazie ad un amico mi sono anche fermato fino alla fine dei titoli di coda con pochi eletti per vedere la scena aggiunta di importanza cruciale. Comunque il film merita.

Devo dire che mi è piaciuto molto... Bella atmosfera, molto carine le scene di azione, buono il ritmo nelle altre parti del film. Il tempo è volato, non avrei mai detto di essere stato tre ore al cinema... :ok:Grandissimo Depp, mi ha divertito molto (specialmente nei momenti dove si metteva a parlare con sè stesso... Davvero azzeccatissimi :gha:), altrettanto bravo Geoffrey Rush (Capitan Barbossa).Quanto a Orlando Bloom... Il ruolo di belloccio del film gli si addice, ma non regala spunti particolari.Purtroppo non ho visto la scena crucialeeeee... Qualcuno me la racconta? :P

  • 2 weeks later...

Visto stasera (finalmente ^^)Direi che ha soddisfatto le mie aspettative, su molte punti oscuri della trama è stata fatta luce anche se devo dire che l'intreccio generale dei due film non mi pare grachè (e non lo era neppure quello del primo, ci son dei gran tira e molla di personagggi che passan da una parte all'altra sembra giusto per riempire il tempo).Geoffrey Rush porta avanti tutta la baracca e non c'è nulla da dire, Johnny Depp da solo non ce la fa (vedi moscerie varie del secondo episodio >__>)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...