Gay90 Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Il film racconta le gesta di Will Turner ed Elizabeth Swann impegnati con Capitan Barbossa in una navigazione impervia attraverso rotte sconosciute, per raggiungere la libertà e salvare l'anima di Jack. Lo scontro sarà duro e vedrà da un lato Will, Elizabeth e un redivivo Capitan Sparrow impegnarsi in un faccia a faccia con Lord Cutler Beckett, Davy Jones e l'Ammiraglio James Norrington, per assicurare la salvezza e la libertà di tutti i pirati dei sette mari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Quasi sicuramente io e Dorian.gay andremo a vederlo al cinema!Anche se non ho visto i primi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Adoro questa serie :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Non vedo l'ora che esca!! :Pè così tanto che lo aspetto!! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Una serie ispirata ad un'attrazione di Disneyland che è stata un tale successo ed è stata realizzata talmente bene da cambiare l'attrazione da cui aveva preso origine.Chi si è eccitato quando nel secondo film, prima di frustarlo, hanno strappato la maglietta ad Orlando? Io si.Yo ho beviamoci su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Io non me lo ricordo :P :P :P Mi sa che me lo rivedrò :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 14, 2007 Author Share Posted April 14, 2007 io adoro questa sagastupendi tutti e due i precedenti non vedo l'ora di vedere questo... comunque c'hanno messo pochissimo a farlo.. pensare che "la maledizione del forziere fantasma" è uscito a metà settembre... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Avevo letto che li avevano preparati praticamente insieme dopo il successone del primo erano più che tranquilli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phayart Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Si, il secondo ed il terzo sono stati girati insieme, anche perchè così si risparmia terribilmente sulle spese di produzione.Mi ricordo quando uscì il trailer del primo film, in molti pensavamo si trattasse del film su Monkey Island! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 Ed infatti (come da previsione), io e Dorian.Gay ieri siamo andati a vederlo al cinema. Mi è piaciuto abbastanza, (anche se non ho visto i primi 2), Jack Sparrow è troppo simpatico!! poi mi piace quell'umorismo sottile tipico della produzione Disney, senza eccessi o inutili volgarità. Sono curioso di vedere i primi 2 episodi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 mi ritrovo perfettamente daccordo con star...il film come al solito è molto bello! certo potevano evitare un paio di cosette...ma errare è umano!molto spettacolare e ben fatto!una cosa è certa....nulla potrà mai superare il primo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 Io andrò sabato con DaveKawena e Shane...Poi vi dirò...ho visto il trailer al cinema, e per poco non mi scendeva la lacrimuccia *_*Però non ho visto il secondo...dovrò rimediare al piu presto...OT:'stardi, potevate avvertire -.- andavamo tutti assieme!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 E' stata un'improvvisata tesoro!! altrimenti ti avrei invitato, stanne certa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 sto film mi ha totalmente deluso....lungo...palloso...confusionario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 Il primo era bellissimo, il secondo 'na ciofega. Da questo non mi aspetto niente e non penso proprio di andarlo a vedere al cinema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 quoto con lover..carine alcune scene..e lei è stupenda..bellissima..unica...mi sono innamorata :Pperò insieme al film avrei voluto le coccole della mia piccola :P sarà per quello che non mi è piaciuto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 quoto con lover..carine alcune scene..e lei è stupenda..bellissima..unica...mi sono innamorata :Pperò insieme al film avrei voluto le coccole della mia piccola :P sarà per quello che non mi è piaciuto??che puttana :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 evvai lo sapevo che mi davi della puttana..e dai il film senza coccole è una chiavica..almeno mi divertivo un pochino :Psiamo leggermente in ot vero?Elisabeht è troppo bella..è la donna della mia vita.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 quella è la stesy :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 ok ho cambiato idea..Elisabeht mi fa schifo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 Sono andato ieri. Mi è piaciuto, divertente con dei buoni effetti speciali, non pesano neanche tanto le quasi tre ore. Certo al terzo Depp risulta meno brillante, ma è comunque simpatico. Fatemi invece dire che Bloom è veramente negato! Quell'espressione aveva nel primo film e quella gli è rimasta per tutta la trilogia. Sarà anche carino, ma come recitazione fa proprio acqua. Grazie ad un amico mi sono anche fermato fino alla fine dei titoli di coda con pochi eletti per vedere la scena aggiunta di importanza cruciale. Comunque il film merita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 immaginavo ci fosse la scena finale.... ma non mi andava di apsettare 8 minuti di titoli di coda... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 il secondo mi aveva lasciato un po' delusocon questo ho recuperato decisamente :sisi:decisamente ottimo l'ultimo combattimento tra le due navimolto piratesco :Pmolto ben riuscito :asd:mi son perso la scena cruciale 'attivi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteMI1984 Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Devo dire che mi è piaciuto molto... Bella atmosfera, molto carine le scene di azione, buono il ritmo nelle altre parti del film. Il tempo è volato, non avrei mai detto di essere stato tre ore al cinema... :ok:Grandissimo Depp, mi ha divertito molto (specialmente nei momenti dove si metteva a parlare con sè stesso... Davvero azzeccatissimi ), altrettanto bravo Geoffrey Rush (Capitan Barbossa).Quanto a Orlando Bloom... Il ruolo di belloccio del film gli si addice, ma non regala spunti particolari.Purtroppo non ho visto la scena crucialeeeee... Qualcuno me la racconta? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Spoiler?:Ma scherzavo, è una scenetta di due minuti in cui, dieici anni dopo, si vede il figlio dei due con Orlando che torna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Visto stasera (finalmente ^^)Direi che ha soddisfatto le mie aspettative, su molte punti oscuri della trama è stata fatta luce anche se devo dire che l'intreccio generale dei due film non mi pare grachè (e non lo era neppure quello del primo, ci son dei gran tira e molla di personagggi che passan da una parte all'altra sembra giusto per riempire il tempo).Geoffrey Rush porta avanti tutta la baracca e non c'è nulla da dire, Johnny Depp da solo non ce la fa (vedi moscerie varie del secondo episodio >__>) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Mi è piaciuto, lo ammetto, ma non come il primo...Direi ai livelli del secondo...Il finale però è fantastico!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 a me elisabeth nn piacepreferisco tia dalma approposito voglio il medaglioneeeeeeè troppo bello col carrillon dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts