mauzz Posted January 5, 2020 Share Posted January 5, 2020 Ciao a tutti, scusate se non mi sono presentato prima ma sto capendo piano piano come funge Il forum. Mi chiamo Maurizio e sono romano. Sono in un momento della mia vita che non sto capendo bene, forse ho bisogno di confronto con altri ragazzi, di dialogo, di parlare (in questo caso scrivere) Senza pensare al fatto di dover mandare delle mie foto magari xxx o che VadA sempre a finire con una Scopata o con un due di picche. Non che voglia essere un santo non ci voglio diventare Ahahah però questo spazio lo immagino capace di uno scambio anche leggero, su quello che può succederci tutti i giorni e di riflessione. Boh forse non sono il massimo nei rapporti umani, e forse questa non è una presentazione giusta... Comunque ho iniziato questo anno la magistrale in antropologia e devo anche capire cosa voglio per me, per il mio futuro... Spero di trovarmi bene in questo forum con voi! E viceversa. Bella pe tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 (edited) Edited January 6, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Che bello antropologia ! se eventualmente scrivi o mi mandi privatamente le materie esatte che fate sarei interessato a sapere un po' i programmi e le materie di antropologia. quanto al fatto che stai a roma, ci sono dei forumini romani tipo @freedog che organizzano incontri a teatro o tipo @Bloodstar che sono attualmente all'estero ma molto interessati a scambi culturali vari. inoltre altri forumini molto giovani tipo @LuxAeterna si trasferiranno presumibilmente a roma tra un anno..... insomma la vita romana del forum e' attiva e pettegola, vedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauzz Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 Ahahahah! A teatro ma che bello ogni quanto organizzate @freedog?! Come si sta in Svizzera @marco7? 3 hours ago, davydenkovic90 said: Ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 (edited) Ti informo che marco7 è un bot che funziona un po' come scientology: ti chiede dati privati per poi usarli contro di te nel momento di debolezza. Sa i cazzi di tutti nel forum, ma di sé non hai mai postato manco una fototessera. Viceversa, gli utenti romani [bloodstar, locoemotivo, freedog] - ammesso che tu voglia approfondire la conoscenza vis a vis - sono tutti molto simpatici. Io li ho conosciuti nel 2016 a un raduno molto divertente proprio a Roma, un paio di giorni che ricordo ancora con molto piacere. Sul forum siamo ben assortiti per età, usi e costumi, generalmente il forumista medio è più carino della media, più colto e ha meno cappotti di Dior (aka scheletri) nell'armadio del gay medio che potresti trovare su Grindr. Del tutto assenti meccanismi idioti cut-throat delle app, quindi è la piattaforma migliore per fare quello che hai detto tu, due chiacchiere che possono eventualmente evolvere ppiù che altro in conoscenze e amicizie. Edited January 6, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Io in svizzera sto bene @mauzz anche se ad esempio ora le nuvole la fanno da padrone. Spero non ascolti le maldicenze scritte su di me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Non sono maldicenze, è una descrizione oggettiva. Comunque se ne accorgerà da sé, dopo una breve frequentazione del forum e dopo aver letto vecchi interventi. Benvenuto al topic starter, qualora non l'avessi ancora scritto (mi sembra di no) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Vabbe' @davydenkovic90 . Anche quel che tu scrivi per oggettivo e' altamente variabile. ti ricordo che ti stracciavi a dire che tu avevi deciso che saresti rimasto single a vita quando poi poco dopo decantavi la tua relazione che persisteva gia' da qualche mesetto e non te n'eri neppure accorto. 😅 comunque e' vero: ho dimenticato di dare il benvenuto a @mauzz , al quale do un abbraccio forte e gli auguro un'ottima permanenza sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Sei un sapientino, mauzz? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauzz Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 8 minutes ago, Bloodstar said: Sei un sapientino, mauzz? Yes bloodstar!! Pure te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 (edited) Allora forse ci saremo beccati. Da quanti anni è che stai in Sapienza? Io sono al secondo anno di magistrale di storia. Edited January 6, 2020 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauzz Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 2 minutes ago, Bloodstar said: Allora forse ci saremo beccati. Da quanti anni è che stai in Sapienza? Io sono al secondo anno di magistrale di storia. Ho finito la triennale due anni fa e ho ricominciato quest' anno. Si può darsi ci siamo visti allora.. Come facciamo a scoprirlo? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Bravo, mi hai ascoltato e ti sei presentato! Come ti dicevano, ci sono vari utenti di Roma e in questo sei fortunato. LocoEmotivo l'ho anche conosciuto e ti posso dire è davvero una persona perbene e Blood è un suo amico. Quanti anni hai? Non fare l'introverso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 (edited) Mhm, allora temo di no. Perché sono proprio gli ultimi due anni quelli in cui ho bazzicato di più la cittadella. Ora sono in terra di Franza, in ogni caso. Edited January 6, 2020 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauzz Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 Just now, Bloodstar said: Mhm, allora temo di no. Perché sono proprio gli ultimi due anni quelli che ho bazzicato di più la cittadella. Ora sono in terra di Franza. Mh capisco. E come si sta lì? 7 minutes ago, marce84 said: Bravo, mi hai ascoltato e ti sei presentato! Come ti dicevano, ci sono vari utenti di Roma e in questo sei fortunato. LocoEmotivo l'ho anche conosciuto e ti posso dire è davvero una persona perbene e Blood è un suo amico. Quanti anni hai? Non fare l'introverso! Sono come una creatura mitologica non ho un'età ben precisa 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 4 minutes ago, mauzz said: Sono come una creatura mitologica non ho un'età ben precisa 😂 Seeeeeeee, mo ti troviamo pure a te a Palazzo Massimo. 😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauzz Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 2 minutes ago, marce84 said: Seeeeeeee, mo ti troviamo pure a te a Palazzo Massimo. 😏 Può essere! Ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauzz Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 2 hours ago, marco7 said: Vabbe' @davydenkovic90 . Anche quel che tu scrivi per oggettivo e' altamente variabile. ti ricordo che ti stracciavi a dire che tu avevi deciso che saresti rimasto single a vita quando poi poco dopo decantavi la tua relazione che persisteva gia' da qualche mesetto e non te n'eri neppure accorto. 😅 comunque e' vero: ho dimenticato di dare il benvenuto a @mauzz , al quale do un abbraccio forte e gli auguro un'ottima permanenza sul forum. ahhahahahh grazie Per quanto riguarda Antropologia metto il link così puoi controllare tu e anche altre persone interessate. L'antropologia é una materia tra le scienze umane più Completa. Chi avesse desiderio di immergersi nell' umanità per cercare di capire di cosa siamo fatti questa è la materia giusta! https://corsidilaurea.uniroma1.it/it/corso/2019/30433/home Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Siccome il caro @marco7 mi ha invocato mi sento in dovere di darti il mio benvenuto, spero tu possa trovare ciò che cerchi ❤️ Per qualunque cosa, anche per una semplice chiacchierata, sentiti libero di scriverci quando vuoi senza problemi ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 (edited) 5 hours ago, marco7 said: Vabbe' @davydenkovic90 . Anche quel che tu scrivi per oggettivo e' altamente variabile. ti ricordo che ti stracciavi a dire che tu avevi deciso che saresti rimasto single a vita quando poi poco dopo decantavi la tua relazione che persisteva gia' da qualche mesetto e non te n'eri neppure accorto. 😅 Sapevo che non brillavi per intelligenza, ma così hai solo confermato quanto ho scritto sopra, e cioè che ti appropri dei dettagli sulle vite degli altri utenti per rigurgitarli fuori in un secondo momento, come hai fatto qui, perché vuoi infastidire e offendere, oltre che perché non hai una mazza da fare dalla mattina alla sera, evidentemente. Come già dissi altrove, se c'è un pregio nelle app, rispetto al forum, è che la conoscenza è alla pari e lo scambio di informazioni è equo, ovvero, c'è un codice di comportamento non scritto che prevede che i profili anonimi (senza foto, né descrizione) debbano essere ignorati. E che se chiedi una foto o delle informazioni, come minimo, devi averne una nel profilo o mandarla/fornirle tu per primo, o contemporaneamente. Edited January 6, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauzz Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 2 minutes ago, LuxAeterna said: Siccome il caro @marco7 mi ha invocato mi sento in dovere di darti il mio benvenuto, spero tu possa trovare ciò che cerchi ❤️ Per qualunque cosa, anche per una semplice chiacchierata, sentiti libero di scriverci quando vuoi senza problemi ❤️ Grazie Lux 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 1 minute ago, mauzz said: Grazie Lux 🙂 Di nulla 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauzz Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 2 minutes ago, davydenkovic90 said: Sapevo che non brillavi per intelligenza, ma così hai solo confermato quanto ho scritto sopra, e cioè che ti appropri dei dettagli sulle vite degli altri utenti per rigurgitarli fuori in un secondo momento, come hai fatto qui, perché vuoi infastidire e offendere, oltre che perché non hai una mazza da fare dalla mattina alla sera, evidentemente. Come già dissi altrove, se c'è un pregio nelle app, rispetto al forum, è che la conoscenza è alla pari e lo scambio di informazioni è equo, ovvero, c'è un codice di comportamento non scritto che prevede che i profili anonimi (senza foto, né descrizione) debbano essere ignorati. E che se chiedi una foto, come minimo, devi averne una nel profilo o mandarla tu per primo. @marco7 e @davydenkovic90 due uomini che litigano per me!! 😮😱😱 Ma non ve conviene! Fate pace dai! 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Just now, mauzz said: @marco7 e @davydenkovic90 due uomini che litigano per me!! 😮😱😱 Ma non ve conviene! Fate pace dai! 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Benvenuto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 13 hours ago, marco7 said: ci sono dei forumini romani tipo @freedog che organizzano incontri a teatro mica solo a teatro! è capitato pure che ci si beccasse con qualcuno per cenà in comitiva, fà du chiacchiere, spettegolà sull'universo mondo.. poi si cerca l'occasione buona, che può esse un teatro se lo spettacolo vale, o un cinema, una mostra... se/come/quando dovessimo complottà qsa (anche se al momento non c'è nulla in vista) ti faremo sapere, ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Bene arrivato tra noi! Se vuoi parlare e confrontarti, questo è uno dei migliori posti possibili - e se ti stai arrovellando su qualche questione specifica, non hai che da dirci la tua. 13 hours ago, marco7 said: o mi mandi privatamente Perché devi essere così inquietante e morboso anche con i novellini? 13 hours ago, marco7 said: ci sono dei forumini romani Che credo sapranno presentarsi da soli, senza bisogno che tu metta il naso in continuazione. Eccheccazzo. 12 hours ago, davydenkovic90 said: Non sono maldicenze, è una descrizione oggettiva Concordo in pieno: nel caso di quell'utente lì, @mauzz, muoviti coi piedi di piombo. O non muoverti affatto, ché è meglio. 10 hours ago, marce84 said: LocoEmotivo l'ho anche conosciuto e ti posso dire è davvero una persona perbene Uno che stupra le vecchie ma che salutava sempre 38 minutes ago, freedog said: complottà Tipo er sór Filippo Spada? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 1 minute ago, LocoEmotivo said: Tipo er sór Filippo Spada? ma pure peggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauzz Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 1 hour ago, freedog said: mica solo a teatro! è capitato pure che ci si beccasse con qualcuno per cenà in comitiva, fà du chiacchiere, spettegolà sull'universo mondo.. poi si cerca l'occasione buona, che può esse un teatro se lo spettacolo vale, o un cinema, una mostra... se/come/quando dovessimo complottà qsa (anche se al momento non c'è nulla in vista) ti faremo sapere, ok? Grazie @freedog! 2 hours ago, Marion2189 said: Benvenuto 🙂 grazie Marion! Bene arrivato tra noi! Se vuoi parlare e confrontarti, questo è uno dei migliori posti possibili - e se ti stai arrovellando su qualche questione specifica, non hai che da dirci la @LocoEmotivo grazie lo faró! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts