ciro88 Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 ciao a tutti mi chiamo Ciro, nato a Pompei ma vivo a Verona da quando ne avevo un anno. sono un ragazzo audioleso con piccoli problemi di udito ma grazie alle protesi interne riesco a sentire per il 95% e quindi devo ringraziare solo Dio, è lui che mi ha salvato. frequento il quarto anno dell'istituto alberghiero come indirizzo receptionist, i miei hobby professionali sono: ballare, cantare e recitare. i sogni che vorrei tanto realizzare sono: quello di andare a cantare sul palco del festival di Sanremo, partecipare un reality show (possibilmente l'isola dei famosi), insomma far parte del mondo dello spettacolo. Quote
Ghost77 Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 Ciao e benvenuto! Isola dei famosi? Sanremo? Ma puntare a qualcosa di più edificante è troppo brutto? Quote
ciro88 Posted April 14, 2007 Author Posted April 14, 2007 hai ragione, ma sai...ognuno ha le sue passioni nella vita Quote
Silver Reflex Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 Ciao e benvenuto! Isola dei famosi? Sanremo? Ma puntare a qualcosa di più edificante è troppo brutto? Tse tse i soliti criticoni > Quote
CutHere Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 ma a partecipare ai rialiti ormai prendono solo casi umani :rotfl:suvvia...punta in alto che so...ministro degli interni XD Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Youkoso, suppongo che tu debba ringraziare la scienza...e non dio...non te le ha mica inserite lui le protesi.. Quote
Guest Justin90 Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Benvenuto!!! Ti troverai bene qui, vedrai! Mi dispiace per il tuo udito, ma se l'hai riacquistato quasi del tutto è positivo! In famiglia mia zia di pimo grado nata con problemi d'udito erditati dal padre che purtroppo sono stati trasmessi anche al mio cuginetto di 7 anni... comunque lui è stato operato (gli hanno messo una specie di sonda dentro la scatola cranica che, collegata ad un apparecchio che capta le vibrazioni dei suoni e le trasmette al cervello (che le rielabora) grazie ad una sorta di calamita; comunque il tutto è un piccolo apparecchio che si mette sull'orecchio, non si nota e lui sente bene (sono ot? sorry))... peccato solo che alcune limitazioni ci sono sempre! :(La vita è un dono.Comunque buona fortuna per tutto!!! Quote
Roby Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 ma a partecipare ai rialiti ormai prendono solo casi umani :rotfl:suvvia...punta in alto che so...ministro degli interni XD Il corsus mi sembra più o meno lo stesso ultimamente :)Benvenuto :P Quote
bluelake Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 benvenuto Ciro (il figlio di Target? :P) :P Quote
HearthBroken86 Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Benvenuttissimo...spero ti troverai bene Quote
Recommended Posts