Saramandasama Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 Lascialo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 (edited) Intanto, comprati un lubrificante o usa la saliva, anche senza rimming. Mi sembra un'ovvietà, ma scrivi che la penetrazione ti provoca dolore e questo non deve succedere. Parlagli della cosa in un altro momento, non mentre lo state facendo. Magari non ha ben capito come ti piace essere stimolato, e quando gliel'hai chiesto, forse, lo hai colto alla sprovvista. Come sempre si fa in una coppia, bisogna cercare di guidarsi l'un l'altro, non pretendere di essere capiti e soddisfatti al volo in tutto e per tutto. Per esempio, a lui piace ricevere rimming? Magari non piace tanto a lui e quindi non si preoccupa di farlo a te. A me ad esempio non fa impazzire, mi piace la sensazione ma giusto quello, potrei benissimo farne a meno e non mi cambia la vita se l'altro lo fa oppure no. Sicuramente mi piace più farlo che riceverlo, cioè, prendo sempre l'iniziativa per farlo, ma non chiedo mai espressamente all'altro di farmelo. Dei preliminari mi dà molto fastidio quando usano le dita senza criterio e pensando di prepararti meglio alla penetrazione, quando in realtà non fanno altro che dar fastidio perché non si sono tagliati le unghie e non ci vanno piano, magari (a volte succede) Ho avuto relazioni (di una notte o più durature) nelle quali non si è mai praticato rimming mentre altre, come quella attuale, dove è sempre stato sul menu fin dalla prima volta che abbiamo fatto sesso completo. Sul sesso orale, invece, penso che si tratti di egoismo. Ma visto che è premuroso e dolce, a quanto dici, e visto che sicuramente è attratto da te, non credo farà fatica ad accontentarti una volta che gliene avrai parlato. Il fatto che non si preoccupi di lubrificarti bene, comunque, (con rimming o in altri modi) mi fa pensare che sia un po' alle prime armi e non totalmente egoista (il fatto di non lubrificare danneggia anche lui) e quindi magari è solo inesperto o diffidente, com'è normale che sia, nei riguardi del rimming, per il timore che possa verificarsi qualche piccolo incidente di percorso che rovini tutto. Oltre che, ovviamente, non comprendere il tipo di piacere che può dare (a te e anche a lui) questa pratica. In breve: parlaci in un momento in cui non state facendo sesso, e da lì trai le tue conclusioni e vedi che puoi fare. Edited January 6, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantico Posted January 6, 2020 Author Share Posted January 6, 2020 3 minutes ago, davydenkovic90 said: Il fatto che non si preoccupi di lubrificarti bene, comunque, (con rimming o in altri modi) mi fa pensare che sia un po' alle prime armi e non totalmente egoista (il fatto di non lubrificare danneggia anche lui) e quindi magari è solo inesperto o diffidente, com'è normale che sia, nei riguardi del rimming, per il timore che possa verificarsi qualche piccolo incidente di percorso che rovini tutto. Oltre che, ovviamente, non comprendere il tipo di piacere che può dare (a te e anche a lui) questa pratica. No no, siamo entrambi over 30 e le esperienze non ci sono mancate, sia brevi che lunghe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 6, 2020 Share Posted January 6, 2020 4 minutes ago, Atlantico said: No no, siamo entrambi over 30 e le esperienze non ci sono mancate, sia brevi che lunghe Che siate over30 non vuol dire niente. Se ti fa male mentre ti penetra perché non sei lubrificato abbastanza (come hai scritto nel primo messaggio) vuol dire che non ha esperienza. Idem se risponde imbarazzato tirando fuori scuse quando si tira in ballo il discorso del rimming. Magari è diffidente verso una certa pratica perché non l'ha mai provata, e si lascia influenzare dalla paura che possa accadere qualche "incidente", come ti dicevo nel precedente messaggio. Poi non so, senti che ti dice lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 10 hours ago, Atlantico said: chissà se sarebbe durata 7 mesi se io mi fossi limitato a fare sesso orale sporadicamente senza essere considerato una figa di legno... e mi sa che stiamo arrivando al nocciolo della disputa: tu ritieni che sta storia duri da BEN 7 mesi, noi invece che vada avanto SOLO da 7 mesi. ammetterai che la differenza di prospettiva è considerevole, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 Anche io mi chiedo spesso come facciano ad avere relazioni gli attivi che non praticano rimming (o i passivi che non fanno pompini). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantico Posted January 7, 2020 Author Share Posted January 7, 2020 4 hours ago, freedog said: e mi sa che stiamo arrivando al nocciolo della disputa: tu ritieni che sta storia duri da BEN 7 mesi, noi invece che vada avanto SOLO da 7 mesi. ammetterai che la differenza di prospettiva è considerevole, no? A parte che puoi parlare giusto per te, ma poi dove avrei scritto “ben 7 mesi”? Non capisco dove vuoi andare a parere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 Beh ma se un partner sessualmente è scadente, non è affatto premuroso anzi frettoloso, ci sta sia il fatto che inizialmente il coinvolgimento passionale ci sia ugualmente, sia il fatto che dopo 7 mesi quando la passione si attenua, le magagne ( come i bisogni individuali ) emergano. Alla fine la persona che si sente mortificata ed impalata come una pecora sei tu, e sei tu a decidere se la sua dolcezza ( che noi neanche sappiamo in cosa si esplichi...visto che conosciamo solo il lato mortificante ) e gli eventuali limiti sessuali ( magari spiegati meglio, potrebbero risultare comprensibili ) si compensano in qualche modo, oppure no e quindi è il caso di mollarvi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 (edited) 2 hours ago, Atlantico said: A parte che puoi parlare giusto per te, ma poi dove avrei scritto “ben 7 mesi”? Non capisco dove vuoi andare a parere. il senso di tutto il tuo sfogo è riassumibile in "son già 7 mesi che stiamo insieme, eppure.." eccetera eccetera e voglio andare a parare esattamente qui: 58 minutes ago, Hinzelmann said: dopo 7 mesi quando la passione si attenua, le magagne ( come i bisogni individuali ) emergono. già te l'ho detto nei giorni scorsi, da come parli sembra che ci fai sesso più per "dovere coniugale" che perchè ti piace farlo con lui (e non è un'impressione solo mia). Occhio, che può diventare un grosso problema questo, molto più grave di cosa facciate o no a letto! Edited January 7, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantico Posted January 7, 2020 Author Share Posted January 7, 2020 (edited) 20 minutes ago, freedog said: il senso di tutto il tuo sfogo è riassumibile in "son già 7 mesi che stiamo insieme, eppure.." eccetera eccetera e voglio andare a parare esattamente qui: già te l'ho detto nei giorni scorsi, da come parli sembra che ci fai sesso più per "dovere coniugale" che perchè ti piace farlo con lui (e non è un'impressione solo mia). Occhio, che può diventare un grosso problema questo, molto più grave di cosa facciate o no a letto! Per me hai capito fischi per fiaschi. Ho specificato che stiamo insieme da sette mesi semplicemente per sottolineare che non sono l’ultimo tizio conosciuto l’altro ieri, nei confronti del quale certe titubanze potrebbero essere comprensibili. Ovviamente, benché il sesso mi piaccia molto in generale, dal momento che non mi sento ricambiato dal mio partner non lo vivo come qualcosa di appagante e posso dire che nel corso dei mesi il mio desiderio di farci sesso si sia sicuramente affievolito... ma non l’ho mai vissuto come “un dovere coniugale”, sto solo chiedendo che le cose non funzionino a senso unico. Edited January 7, 2020 by Atlantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 4 minutes ago, Atlantico said: semplicemente per sottolineare che non sono l’ultimo tizio conosciuto Semmai a proposito di questo - piuttosto che ipotizzare titubanze visto che siete over 30 e le pratiche in questione rientrano nell' A B C ( non certo stranezze ) - lui ha mai avuto relazioni lunghe o ha sempre dato il meglio di sé nel breve? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantico Posted January 7, 2020 Author Share Posted January 7, 2020 9 minutes ago, Hinzelmann said: Semmai a proposito di questo - piuttosto che ipotizzare titubanze visto che siete over 30 e le pratiche in questione rientrano nell' A B C ( non certo stranezze ) - lui ha mai avuto relazioni lunghe o ha sempre dato il meglio di sé nel breve? Sì ha avuto una relazione durata quasi 5 anni finiti un paio d’anni fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 (edited) 24 minutes ago, Atlantico said: dal momento che non mi sento ricambiato dal mio partner non lo vivo come qualcosa di appagante e posso dire che nel corso dei mesi il mio desiderio di farci sesso si sia sicuramente affievolito... ma non l’ho mai vissuto come “un dovere coniugale”, sto solo chiedendo che le cose non funzionino a senso unico capisco lo sfogo, il non sentirti capito/appagato eccetera, ma questa tua richiesta la può soddisfare (in tutti i sensi..) SOLO il tuo boy, certamente non noi! che poi noi potremo esserci pure fatti un'idea sbagliata da quel che scrivi, per carità -io per primo non mi sento certo infallibile!!-, però sei tu a scrivere che il sesso con lui 24 minutes ago, Atlantico said: non lo vivo come qualcosa di appagante sai, di solito quando non è appagante/gratificante diventa dovere coniugale, che si fa con la stessa allegria con cui si timbra il cartellino il lunedì mattina --- esempio pratico, diretto & in prima persona: dopo 13 anni e mezzo che stiamo insime, col mio.. chiamiamolo boy (anche se ormai pure lui comincia ad esse stagionatello..) facciamo sesso come & quando ci va; e può capitare che succeda più volte al dì, o per 5 giorni di fila, o che per settimane sane (causa stanchezze lavorative) non si batta chiodo. ma non ci siamo mai sognati di scopare perchè "dobbiamo" farlo! Edited January 7, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 9 minutes ago, Atlantico said: Sì ha avuto una relazione durata quasi 5 anni finiti un paio d’anni fa. Magari pensa che tu sia come il suo ex, in fondo se per 5 anni l'altro si è fatto bastare il sesso come dovere coniugale, le sue aspettative sulla vostra relazione sono le stesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantico Posted January 7, 2020 Author Share Posted January 7, 2020 4 minutes ago, Hinzelmann said: Magari pensa che tu sia come il suo ex, in fondo se per 5 anni l'altro si è fatto bastare il sesso come dovere coniugale, le sue aspettative sulla vostra relazione sono le stesse In effetti questo potrebbe anche essere... anche se c’è da dire che la loro relazione è finita per volere del suo ex proprio a causa della routine sessuale e quando ha iniziato a sentire il bisogno di aprire la coppia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 1 minute ago, Atlantico said: la loro relazione è finita per volere del suo ex proprio a causa della routine sessuale ooops... manco a farlo apposta, prima ti dicevo 1 hour ago, freedog said: può diventare un grosso problema questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indice Posted January 9, 2020 Share Posted January 9, 2020 Concordo in pieno con ciò che ha detto davydenkovic90. Aggiungo inoltre che capisco la tua insoddisfazione, ma mettere a confronto pompini e rimming non si può, il rimming è decisamente una pratica che maggiormente può non essere apprezzata, sia per l’immaginario (cacca) sia per la quantità di batteri oggettivamente superiore. Una certa diffidenza verso questa pratica è più comune di quanto si creda. Detto questo, il problema però è più “grande”; si parla di uno che evita di praticare sesso orale in generale (anche i pompini), e che quindi, per un motivo o per altro, basa il sesso solo per piacere personale. L’unica soluzione possibile è parlargliene esplicitamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlantico Posted January 11, 2020 Author Share Posted January 11, 2020 On 1/9/2020 at 2:22 PM, Indice said: Aggiungo inoltre che capisco la tua insoddisfazione, ma mettere a confronto pompini e rimming non si può, il rimming è decisamente una pratica che maggiormente può non essere apprezzata, sia per l’immaginario (cacca) sia per la quantità di batteri oggettivamente superiore. Una certa diffidenza verso questa pratica è più comune di quanto si creda. Io sono sempre stato passivo, quindi probabilmente non posso capire, ma se uno è diffidente a leccare un culo non capisco come non lo sia altrettanto ad infilarci il pisello dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 11, 2020 Share Posted January 11, 2020 On 1/9/2020 at 2:22 PM, Indice said: Aggiungo inoltre che capisco la tua insoddisfazione, ma mettere a confronto pompini e rimming non si può, il rimming è decisamente una pratica che maggiormente può non essere apprezzata, sia per l’immaginario (cacca) sia per la quantità di batteri oggettivamente superiore. Una certa diffidenza verso questa pratica è più comune di quanto si creda. La diffidenza maggiore verso il rimming rispetto al pompino, a casa mia si chiama "essere passivi". Un culo pulito è pulito quanto ogni altra parte del corpo pulita. Non c'è un fenomeno omeopatico per cui conserva "la memoria della cacca". 3 hours ago, Atlantico said: Io sono sempre stato passivo, quindi probabilmente non posso capire, ma se uno è diffidente a leccare un culo non capisco come non lo sia altrettanto ad infilarci il pisello dentro. Esatto. Se non fai rimming ma sei disposto a inculare vuol dire che il culo non ti piace e ti piace solo sborrare (fate conto che io abbia usato degli eufemismi che ora non ho voglia di cercare). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 On 1/11/2020 at 4:01 PM, Almadel said: La diffidenza maggiore verso il rimming rispetto al pompino, a casa mia si chiama "essere passivi". Un culo pulito è pulito quanto ogni altra parte del corpo pulita. Non c'è un fenomeno omeopatico per cui conserva "la memoria della cacca". Esatto. Se non fai rimming ma sei disposto a inculare vuol dire che il culo non ti piace e ti piace solo sborrare (fate conto che io abbia usato degli eufemismi che ora non ho voglia di cercare). noooo nooooo 2 volte contronatura!!!!!! frocio e amante culo e inculare, e assai poco estimatore rimming @Almadel, che brutta verità mi hai rivelato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted January 26, 2020 Share Posted January 26, 2020 On 1/6/2020 at 5:40 PM, Atlantico said: ed essere penetrato senza un minimo di preparazione per me è perlopiù doloroso Ti svelo in segreto: esistono in vendita dei gel "magici" a base acquosa (tipo Ky gel o Hr gel) che si usano proprio, tra le varie cose, per il sesso anale...nessuna "leccata" è valida quanto l'uso di tali gel. Comunque il rimming non è una cosa che piace a tutti, anzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 26, 2020 Share Posted January 26, 2020 7 minutes ago, ben81 said: Ti svelo in segreto: esistono in vendita dei gel "magici" a base acquosa (tipo Ky gel o Hr gel) che si usano proprio, tra le varie cose, per il sesso anale...nessuna "leccata" è valida quanto l'uso di tali gel. Comunque il rimming non è una cosa che piace a tutti, anzi... Sono diversi da quelli più commerciali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted January 26, 2020 Share Posted January 26, 2020 Just now, marce84 said: Sono diversi da quelli più commerciali? Secondo me lubrificano molto meglio rispetto ai gel durex, ad esempio, oltre a costare meno. Mi sono trovato invece molto male con i gel siliconici, che tra l'altro, è bene ricordarlo, spesso non possono essere usati con il profilattico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 (edited) Il mio ragazzo non si fa il bidet sempre, io gli faccio rimming solo quando se lo fa. Gliel'ho espressamente detto, perché trovo assurdo che non si pulisca bene. Ma mi piace il rimming, sia farlo che riceverlo. È strano che non piaccia, boh, alla fine il culo se è pulito è pulito come il resto del corpo. Se parlo invece proprio del sesso orale mi piace ma non mi considero un fan accanito: lo faccio spesso, ma dopo già cinque minuti a volte mi fa male l'articolazione della mandibola e se ci metto tanto mi stufo, finisco più per dovere ma perdo l'eccitazione nel farlo. Riceverlo forse è un po' meglio ma comunque non sono un super fan, è bello ma a volte è come se fosse un po' troppo pesante come sensazione quando ci va giù pesante, mi viene da muovermi... ma riesco comunque a venire senza problemi. Comunque la compatibilità sessuale è fondamentale, spesso coppie di merda vanno avanti solo perché fanno del gran sesso. Se c'è qualche feedback da fare al partner è sempre meglio farlo, purché non sia una critica o un giudizio. Edited January 30, 2020 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 5 hours ago, Lor24 said: ma dopo già cinque minuti a volte mi fa male l'articolazione della mandibola Molti lo riferiscono. 5 hours ago, Lor24 said: è bello ma a volte è come se fosse un po' troppo pesante come sensazione quando ci va giù pesante, mi viene da muovermi... ma riesco comunque a venire senza problemi. Sensibilità del glande? Pensavo leggendoti che spesso quello che piace nel sesso è anche condizionato dal nostro corpo e non solo dalla nostra testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 55 minutes ago, marce84 said: Molti lo riferiscono. Sensibilità del glande? Pensavo leggendoti che spesso quello che piace nel sesso è anche condizionato dal nostro corpo e non solo dalla nostra testa. Davvero? Pensavo di essere il solo a provare dolore alla mandibola. Sì, certo, conta molto la nostra mente, ma anche il nostro corpo gioca un ruolo fondamentale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 1 hour ago, Lor24 said: Davvero? Pensavo di essere il solo a provare dolore alla mandibola No, e probabilmente anche io - che ho dei problemi alla temporo-mandibolare - dopo un po' avvertire fastidio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone04 Posted February 23, 2020 Share Posted February 23, 2020 On 1/30/2020 at 11:42 AM, marce84 said: No, e probabilmente anche io - che ho dei problemi alla temporo-mandibolare - dopo un po' avvertire fastidio. Facendo i pompini dite? Pensavo di essere l'unico! Ne ho fatti solo due ma mi ha dato molto fastidio la mandibola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted February 24, 2020 Share Posted February 24, 2020 ragazzi, fate più esercitazione col tempo, con la buona pratica, con la pazienza, riuscirete ad allungare i tempi dei vostri pompini e a migliorarne la qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 24, 2020 Share Posted February 24, 2020 Forse avete avuto dei partner particolarmente dotati 🤣 non ho mai accusato fasti all'articolazione, quando mi è capitato di praticare sesso orale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts