Ron Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 Una volta a casa del mio amico questi mi prende da parte ( mentre dall'altro lato c'erano altri amici ) ,in un piccolo corridoio, mi fa inginocchiare davanti a lui e con le sue mani spinge la mia testa sulla sua patta proprio stampato sui pantaloncini e sento sulla mia faccia il suo pisello liscio ... e mi è piaciuto molto . perché l'avra fatto ? . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 3 hours ago, Ron said: perché l'avra fatto ? Forse il bagno era occupato 🤔 Comunque la vera questione è: perché non avrebbe dovuto farlo?😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 7, 2020 Share Posted January 7, 2020 4 hours ago, Ron said: mi fa inginocchiare davanti a lui . perché l'avra fatto ? E tu perchè l'hai fatto? "Un uomo si inginocchia per due motivi: per pregare, e per conoscere se stesso". The Young Pope 1x10 Tu, per quale dei due motivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts