marco7 Posted January 15, 2020 Share Posted January 15, 2020 Se si tratta solo di risplendere nei social bel @Demò ci si puo' affidare a un bravo fotografo o a photoshop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 15, 2020 Share Posted January 15, 2020 Per risplendere basta mostrare un po' di pacco. Boom di visualizzazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 15, 2020 Share Posted January 15, 2020 2 hours ago, Demò said: no, intendevo per risplendere nelle foto profilo grindr, non per socializzare Ce ne vuole per modellarsi, che che ne diciate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Ultimamente mi scrivono tanti 17enni su grindr. Io a 17 anni non ero così sveglio 😓 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 4 minutes ago, islanda10 said: Ultimamente mi scrivono tanti 17enni su grindr. Io a 17 anni non ero così sveglio 😓 Ma quanti anni hai? Mica devi avere rimpianti, e io allora cosa dovrei fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 2 minutes ago, marce84 said: Ma quanti anni hai? Mica devi avere rimpianti, e io allora cosa dovrei fare? Più o meno la tua età 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 10 minutes ago, islanda10 said: Più o meno la tua età 🤣 Però hai molta più esperienza! Ergo: vietato avere rimpianti!! 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 On 1/15/2020 at 2:54 PM, Paolo91 said: Per risplendere basta mostrare un po' di pacco. Boom di visualizzazioni. Funzionano meglio gli addominali 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 20 minutes ago, islanda10 said: Funzionano meglio gli addominali Mi mancano Sarà per quello che non rimorchio molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 1 minute ago, Paolo91 said: Mi mancano Sarà per quello che non rimorchio molto. Ah già dimenticato di aver fatto colpa sul macellaio... 😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Just now, marce84 said: Ah già dimenticato di aver fatto colpa sul macellaio... Beh non è proprio un bel rimorchio. E non è così erotico. Ma se lo dice lui allora mi posso ancora considerare un bel pezzo di carne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 4 minutes ago, Paolo91 said: Mi mancano Sarà per quello che non rimorchio molto. Da quello che ricordo sei già impegnato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 Just now, islanda10 said: Da quello che ricordo sei già impegnato... Eh. Single da plù di un anno. Anche se il mio cuoricino un po' impegnato lo è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 12 minutes ago, Paolo91 said: Beh non è proprio un bel rimorchio. E non è così erotico. Ma se lo dice lui allora mi posso ancora considerare un bel pezzo di carne. Data la provenienza, razza chianina. 😂 8 minutes ago, Paolo91 said: Eh. Single da plù di un anno. Anche se il mio cuoricino un po' impegnato lo è. Una cotta non ricambiata? Vedi come siamo pettegoli? Meglio quando fai il riservato e non intervieni. 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 12 minutes ago, Paolo91 said: Beh non è proprio un bel rimorchio. E non è così erotico. Ma se lo dice lui allora mi posso ancora considerare un bel pezzo di carne. Io intrallazzavo con un macellaio sposato. Lo facevamo nel retrobottega a volte durante l'orario di apertura. Con i clienti che aspettavano 😓 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 1 minute ago, islanda10 said: Io intrallazzavo con un macellaio sposato. Lo facevamo nel retrobottega a volte durante l'orario di apertura. Con i clienti che aspettavano 😓 Lui con indosso solo il grembiale sporco di sangue? 😨 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 2 minutes ago, marce84 said: Lui con indosso solo il grembiale sporco di sangue? 😨 No quello lo toglieva per ovvie ragioni... Era anche un bel tipo palestrato 😋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 3 minutes ago, islanda10 said: No quello lo toglieva per ovvie ragioni... Era anche un bel tipo palestrato 😋 E poi ti lamenti anche... 😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 16, 2020 Share Posted January 16, 2020 4 hours ago, Paolo91 said: Beh non è proprio un bel rimorchio. E non è così erotico. Ma se lo dice lui allora mi posso ancora considerare un bel pezzo di carne. Posso confermare sotto i peli c'è la carne di kobe in paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 31, 2020 Share Posted January 31, 2020 oggi è l'anniversario (51°) di questa brutta storiaccia. da una parte ancora mi fa male leggere siano successe non troppo tempo fa storie del genere; dall'altra mi rendo conto che per fortuna (anche grazie al sangue, sudore & lacrime di molt*) tante cose sono migliorate da allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts