Jump to content

CO con mia madre grazie a voi

Recommended Posts

Ciao a tutti, le vostre risposte alla mia presentazione mi hanno aiutato davvero molto, facendomi sentire meno solo. Mi hanno dato il coraggio di fare CO con mia madre, aiutato anche dalla chiacchierata che stavamo avendo sul nuovo film di Ozpetek( che consiglio di vedere a tutti, davvero molto bello). Dopo vari tentennamenti ci sono riuscito ed ho ricevuto una reazione che non mi sarei mai aspettato poter essere così positiva. E' stata molto naturale e spontanea rispondendo con frasi del tipo "e che problema c'è?" e "pensavo fosse successo chissà che cosa". Ne abbiamo parlato poi più approfonditamente ma preferisco non raccontare sia perché è piuttosto personale sia perché non mi sembra il caso di entrare troppo nei dettagli. Gli ho spiegato anche che per adesso preferisco aspettare a dirlo a mio padre ed ai miei fratelli perché mi è più difficile, la risposta è stata di aver capito ma mi consiglia per rispetto loro di dirglielo. Magari un passo alla volta come mi ha consigliato uno di voi. Concludo ringraziando tutti quelli che mi hanno risposto alla presentazione, grazie a voi ho potuto riavere un rapporto con mia madre che non vivevo da anni. Grazie di cuore.

https://www.gay-forum.it/topic/46924-co-con-mia-madre-grazie-a-voi/