sb02 Posted January 9, 2020 Share Posted January 9, 2020 Ciao a tutti, le vostre risposte alla mia presentazione mi hanno aiutato davvero molto, facendomi sentire meno solo. Mi hanno dato il coraggio di fare CO con mia madre, aiutato anche dalla chiacchierata che stavamo avendo sul nuovo film di Ozpetek( che consiglio di vedere a tutti, davvero molto bello). Dopo vari tentennamenti ci sono riuscito ed ho ricevuto una reazione che non mi sarei mai aspettato poter essere così positiva. E' stata molto naturale e spontanea rispondendo con frasi del tipo "e che problema c'è?" e "pensavo fosse successo chissà che cosa". Ne abbiamo parlato poi più approfonditamente ma preferisco non raccontare sia perché è piuttosto personale sia perché non mi sembra il caso di entrare troppo nei dettagli. Gli ho spiegato anche che per adesso preferisco aspettare a dirlo a mio padre ed ai miei fratelli perché mi è più difficile, la risposta è stata di aver capito ma mi consiglia per rispetto loro di dirglielo. Magari un passo alla volta come mi ha consigliato uno di voi. Concludo ringraziando tutti quelli che mi hanno risposto alla presentazione, grazie a voi ho potuto riavere un rapporto con mia madre che non vivevo da anni. Grazie di cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 9, 2020 Share Posted January 9, 2020 Ma auguroni!!!!!!!! *-* Ora devi offrirci da bere a parte gli scherzi, hai avuto coraggio e una mamma adorabile. Ora hai una persona che può supportarti. Ottimo inizio del 2020! Continua così bro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb02 Posted January 9, 2020 Author Share Posted January 9, 2020 (edited) Allora facciamo un 'cheers' virtuale ahah. Grazie mille. @Tyrael Edited January 9, 2020 by sb02 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pb98 Posted January 9, 2020 Share Posted January 9, 2020 Che bello:) Complimenti per i tuoi progressi, e si, hai una mamma davvero speciale.😄 A questo punto goditi il momento e continua a compiere passi in avanti. Sei già ad un ottimo punto. Daje💪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb02 Posted January 9, 2020 Author Share Posted January 9, 2020 4 minutes ago, pb98 said: Che bello:) Complimenti per i tuoi progressi, e si, hai una mamma davvero speciale.😄 A questo punto goditi il momento e continua a compiere passi in avanti. Sei già ad un ottimo punto. Daje💪 ciao, grazie mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 9, 2020 Share Posted January 9, 2020 Ottimo! Perfetto! Queste sono le storie che ci piacciono! Congratulazioni per il tuo CO e per il suo lieto fine 😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 9, 2020 Share Posted January 9, 2020 Bravo cucciolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 10, 2020 Share Posted January 10, 2020 10 hours ago, sb02 said: facciamo un 'cheers' virtuale ahah ahò, mica te la puoi cavà così te, eh!! adesso DEVI bussà coi piedi e pagà da beve, ndo scappi??? PS: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted January 10, 2020 Share Posted January 10, 2020 WOOOOOW! Visto?! Bravissimo! Siamo fieri di te ❤️❤️❤️ Sono davvero molto contento per te, è il primo passo verso una vita nuova, non avevo dubbi che ci saresti riuscito❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 10, 2020 Share Posted January 10, 2020 Non avevo letto la tua presentazione ma è buono sapere che questo forum può in qualche modo averti aiutato nella tua decisione. Buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 10, 2020 Share Posted January 10, 2020 Congratulazioni e felicissima di leggere di un coming out finito bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb02 Posted January 10, 2020 Author Share Posted January 10, 2020 Grazie di cuore ragazzi @LocoEmotivo @marco7 @LuxAeterna @Paolo91 @nowhere 10 hours ago, freedog said: ahò, mica te la puoi cavà così te, eh!! adesso DEVI bussà coi piedi e pagà da beve, ndo scappi??? PS: Ahahah mi hai sgamato🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 10, 2020 Share Posted January 10, 2020 Congratulazioni cucciolotto, a volte si è più forti di quanto si pensi, e si ha "solo" bisogno di un po' di fiducia e supporto: in tal senso, su questa "gabbia di matti" puoi contare al 100% 😊😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sb02 Posted January 11, 2020 Author Share Posted January 11, 2020 18 hours ago, Tex said: Congratulazioni cucciolotto, a volte si è più forti di quanto si pensi, e si ha "solo" bisogno di un po' di fiducia e supporto: in tal senso, su questa "gabbia di matti" puoi contare al 100% 😊😄 Ciao, grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts