HearthBroken86 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Ciao a tutti...volevo sapere se tra di voi...bè...ci siano ragazzi o ragazze che ascoltino questo gruppo...io e da molto che li seguo...e mi fanno morire con molte delle loro canzoni...non le cito altrimenti il topic si allungherebbe troppo ...voi di loro che ne pensate?Un bacione a tutti/e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 ma esistono ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88chicco Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 ho il disco "dead letters" ma poi non li ho più segutiti..sinceramente pensavo si fossero sciolti o roba simile..a ho anche una cover di Bjork, Play Dead, che NON mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 16, 2007 Author Share Posted April 16, 2007 ma esistono ancora?Per fortuna ringraziando il cielo io li adoroSe io fossi gay...sinceramente...sul cantante ci farei un pensierino :DMa sono etero...e forse...ci proverei con la sua ex fiamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 16, 2007 Author Share Posted April 16, 2007 ho il disco "dead letters" ma poi non li ho più segutiti..sinceramente pensavo si fossero sciolti o roba simile..a ho anche una cover di Bjork, Play Dead, che NON mi piaceNon so se possa interessarti ma...dopo Dead Letters hanno inciso un altro album Hide from the sun...e su Play Dead...bisogna contare che è una cover femminile...Vi immaginereste una canzone femminile...ad esempio...mmm...Baby one more time cantata da Tiziano Ferro....oddio ( scusate le faccine ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 I'll be watching, I'll be waitingin the shadows of my life :banana:fu il mio tormentone... ma dopo tutta un'estate puoi capire a che livello di pesantezza arrivò :sbav: :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 17, 2007 Author Share Posted April 17, 2007 I'll be watching, I'll be waitingin the shadows of my life :banana:fu il mio tormentone... ma dopo tutta un'estate puoi capire a che livello di pesantezza arrivò :D :muro: In effetti In the shadows...l'hanno rovinata le radio e le tv musicali...nel senso che l'hanno fatta nauseare...anche First day of my life...ma a me sinceramente piacevano molto e da di mi sono appassionato oddio quanto son bravi quei figliuoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 21, 2007 Author Share Posted April 21, 2007 Ma a nessuno piacciono i The Rasmus??? Ci rimango male...uffi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 Devo dire che mi aspettavo di più da loro...Ma alla fine, non mi hanno preso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 Non male..alcune canzoni mi sono piaciute davvero..Ma mai niente di che su.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 23, 2007 Author Share Posted April 23, 2007 Ehhh...peccato ShAnE...se ti piacevano ti avrei fatto un bel concertino sotto casa...ed invece...va bè dai pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Ieri cercavo disperatamente il mio HFTS...e non l'ho trovato... :look:solo la custodia..senza CD dentro!!!!!!!Sono stata un'ora a buttare all'aria la mia stanza..E alla fine mi sono accorta di non avere piu nemmeno DL...A Fabrì... xDQualche fan dei Korn mi si è intrufolato dentro casa... :look:Ebbene si...lo confesso...sono una loro Fan..E considerando che è grazie a loro che ho vissuto le esperienze piu belle della mia vita..non posso rinnegarli :rotfl:La mia Luna :love:Quanti ricordi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 23, 2007 Author Share Posted April 23, 2007 Cry lo sai che ti voglio bene...tranquilla...te le passo tutte io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 No amore mio...io sono fiera e contenta di avere il tuo bene..Ma 40 euro di CD orginali xDMi rode un pò non sapere dove sono andati a finire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 23, 2007 Author Share Posted April 23, 2007 Cry...non ci provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Ahem...basta Off Topic..Comunque a parte gli scherzi..Io sul forum della pyrla non ci vado piu..Qualche niuvsss sui TR? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 24, 2007 Author Share Posted April 24, 2007 News???Si dice ke lauri stia con la paula e ke convivino insieme...io non ci credo :gha:Una Bella notizia...Akino sta x diventare papà...ke bello ke emozione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts