HearthBroken86 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Ciao...ho messo questo topic in quasi tutti i forum che conosco...volevo chiedervi...la canzone che quando ascoltate vi scioglie il cuore...quella canzone che la ascoltereste decine e centinaglia di volte...la mia è una canzone dei Apocaliptyca con Lauri Ylonen e Ville Valo intitolata Bittersweet...In quella canzone...Amore e Sofferenza si uniscono tutt'uno...Forze perchp non ho nai trovato la ragazza adatta a me...Ma voglio sapere le vostre...sono curioso ...Un bacione a tutti/e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Dancing-Elisa.Non per le parole..per la musica... :love:La amo..Per le parole..il significato..Here whithout you.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Credo che molto dipenda dal momento. Nei momenti sereni magari ascolto qualcosa di "leggero" in quelli più turbolenti ci vado giù pesante (ma pesante pesante eh!) ma canzoni preferite non ne ho. Diciamo che le mie preferite sono quelle che ascolto dall'inizio alla fine senza mandare avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 16, 2007 Author Share Posted April 16, 2007 Dancing-Elisa.Non per le parole..per la musica... :love:La amo..Per le parole..il significato..Here whithout you..Wow ShAnE...bella canzone ...anche se avrei giurato tu ne mettessi un'altra...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 16, 2007 Author Share Posted April 16, 2007 Credo che molto dipenda dal momento. Nei momenti sereni magari ascolto qualcosa di "leggero" in quelli più turbolenti ci vado giù pesante (ma pesante pesante eh!) ma canzoni preferite non ne ho. Diciamo che le mie preferite sono quelle che ascolto dall'inizio alla fine senza mandare avanti. Bè...capita anche a me...è una cosa naturale...ma non ce nè proprio nessuna che...se non ascolteresti non saresti più tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Canzoni che mi vanno dritte al cuore tipo pah! sono:Coma Black - Marilyn MansonI miss you when you'r gone - The Cranberries Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 untitle dei simple plane..era la canzone mia e di una ex..che malgrado tutto è stata importante..ma non è solo per quello..è anche per le parole della canzone..che sono stupende..poi c'è scegli me dei finley..ha significato tanto quella canzone..sia in italiano che in inglese.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 no heart, muto così velocemente sentimenti che non riesco ad attaccarmi ad una canzone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Morgenstern, Ohne dich e Amour dei Rammstein e moltissime canzoni di Dracula Opera Rock non riesco più ad ascoltarle senza accusare fitte al petto; in quel senso sì mi vanno dritte al cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Beh...direi The Ghost Of You dei My Chemical Romance...L'unica canzone in grado di non stancarmi mai...l'unica che ogni volta mi fa venire la pelle d'oca..anche alle millesima volta che l'ascolto...Mi lega tantissimo a momenti della mia vita che mai avrei pensato di superare...a dolori immensi e momenti stupendi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 edit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Cirano - Francesco GucciniPrincesa - Fabrizio de AndrèPer me la musica sono loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 16, 2007 Author Share Posted April 16, 2007 Beh...direi The Ghost Of You dei My Chemical Romance...L'unica canzone in grado di non stancarmi mai...l'unica che ogni volta mi fa venire la pelle d'oca..anche alle millesima volta che l'ascolto...Mi lega tantissimo a momenti della mia vita che mai avrei pensato di superare...a dolori immensi e momenti stupendi...Anche a me piace molto...anche io ho un fantasma dietro che mi perseguita... che cosa triste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 because you loved me, di celine dion. questa è la mia canzone, ls canzone, che nonostante siano 10 anni che ascolto, non mi stanco mai di farlo, che ogni volta mi scioglie il cuore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 Lara Fabian - Adagio..straordinariamente stupenda..mi fa piangere, pensare, riflettere..l'ascolto almeno 10volte al giorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 allora...io amo la musica in generale...ultimamente ascolto molto: everytime we touch-cascadaeverytime-b.spearshere without you-3 doors downtra dire e fare-giorgiavivimi-laura pausinionly hope-mandy mooreif you belive-rachel lampasalutandoti affogo-tiziano ferro.....queste le adoro..le amo...ma la mia preferita in assoluto...quella che mi emoziona ogni volta...quella che riesce sempre a farmi piangere...è:mi dispiace-laura pausini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 Uhm, da amante della musica internazionale sicuramente non aspettatevi canzoni italiane! allora..I Will Always Love You (W.Houston) (mi dà tanti ricordi)A New Day Has Come (C.Dion)Do You Know Where You're Going To? (J.Lopez) (tanti ricordi anche qui)My Hall (M.Carey)Hero (E.Iglesias)I Can't Live (M.Carey)Poi va bè, come sempre ne avrò dimenticata qualcuna.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 a new day has come :ok: :P grande scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Uhm, da amante della musica internazionale sicuramente non aspettatevi canzoni italiane! allora..I Will Always Love You (W.Houston) (mi dà tanti ricordi)A New Day Has Come (C.Dion)Do You Know Where You're Going To? (J.Lopez) (tanti ricordi anche qui)My Hall (M.Carey)Hero (E.Iglesias)I Can't Live (M.Carey)Poi va bè, come sempre ne avrò dimenticata qualcuna.. .....mm....e che ricordi hai?sentiamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Tristania - CureAfter Forever - Between Love And FireAmbeon - EstrangedEpica - Run For A FallTristania - Ab Initio queste sono quelle che mi muovono l'animo quando le ascolto, quando ascolterò Lonely degli AF sicuramente entrerà nel gruppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Porcupine Tree - In Absentia - TrainsPorcupine Tree - In Absentia - Collapse the light into earthPorcupine Tree - Lightbulb sun - Russia on IcePorcupine Tree - Lightbulb sun - Feel so lowPorcupine Tree - Lightbulb sun - Last chance to evacuate planet earthe qualcun'altra sempre loro :Pdelle non loro mi piace molto A change of seasons dei Dream Theater. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Ne avrei una decina (tra cui la splendida Figlio della Luna dei Mecano, Parsifal dei Pooh, Fuoco sulla collina di Ivan Graziani, Un blasfemo e Il sogno di Maria di Faber, come omaggio alla canzone italiana).Ma se devo sceglierne una su tutte, per il testo, la melodia, il ritmo, la voce e soprattutto la scena di un certo film che accompagna...Gary Jules - Mad World (sì, la cover dei Tears For Fears) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Uhm... Alcune: Le plat pays e La chanson des vieux amants, Jacques Brel. Dormono sulla collina, Fabrizio De André. Hymne a l'amour, Edith Piaf. Grace, Jeff Buckley. La donna cannone, Francesco De Gregori. (Sì, sono il solito vetusto... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 21, 2007 Author Share Posted April 21, 2007 Lara Fabian - Adagio..straordinariamente stupenda..mi fa piangere, pensare, riflettere..l'ascolto almeno 10volte al giorno...Wow...Amo anche io questa canzone...l'ho dedicata anche ad una ragazza...è davvero stupenda questa canzone...come la ragazza a cui l'ho dedicata :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 o.ocrystal-nwe orderdon't panic- coldplay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 Le plat pays e La chanson des vieux amants, Jacques Brel. Dormono sulla collina, Fabrizio De André. Hymne a l'amour, Edith Piaf. Grace, Jeff Buckley. La donna cannone, Francesco De Gregori. Adoro questo vetusto. Almeno 3 le avevo dimenticate... assieme a Il gigante e la bambina, Vanità di vanità e 4 marzo 1943. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 Figlio della Luna dei Mecano? La conoscono in pochi purtroppo, a me piace tanto! :ok:mi ha colpito l'idea della luna come donna che non può cullare il suo figlio, non avendo braccia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 i was born to love you pictures of youdisintegrationthat's all (hahaha no dai anche amore disperato di nadae solo tu nell'universoe il poeta che non pensa mai e il cielo in una stanza ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 Sì, quella parte è stupenda. Mette i brividi, oltre a essere dolcissima. E pensare che c'è solo nella versione italiana... in quella originale spagnola e in quella francese non c'è traccia. :look:Parafrasando la mia sister-in-love che parlava del film Gattaca (splendido): "L'han sentita in 4 gatti ma è una delle mie canzoni preferite". :)PS: il gioco di parole "gatti/Gattaca" non era voluto, giuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Apoptygma Berzerk - In this togetherNon lo so, è bellissima... il ritmo è come piace a me, le parole sono splendide, poi boh, sarà anche che io mi rispecchi in questa, ma... non mi stuferei mai di ascoltarla =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts