HearthBroken86 Posted April 24, 2007 Author Share Posted April 24, 2007 Sì, quella parte è stupenda. Mette i brividi, oltre a essere dolcissima. E pensare che c'è solo nella versione italiana... in quella originale spagnola e in quella francese non c'è traccia. :look:Parafrasando la mia sister-in-love che parlava del film Gattaca (splendido): "L'han sentita in 4 gatti ma è una delle mie canzoni preferite". :)PS: il gioco di parole "gatti/Gattaca" non era voluto, giuro. Gioco gatti/Gattaca... carina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 Sì, quella parte è stupenda. Mette i brividi, oltre a essere dolcissima. E pensare che c'è solo nella versione italiana... in quella originale spagnola e in quella francese non c'è traccia. :look:Parafrasando la mia sister-in-love che parlava del film Gattaca (splendido): "L'han sentita in 4 gatti ma è una delle mie canzoni preferite". :)PS: il gioco di parole "gatti/Gattaca" non era voluto, giuro. quella spagnola l'ho sentita di recente in un servizio di non so che tg o rotocalco mentre facevo i piatti e sono saltato girandomi di scatto Ma è durata poco e anch'io non l'ho proprio ritrovata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 24, 2007 Share Posted April 24, 2007 A me piacciono tutte e tre le versioni, anche perché apprezzo la musicalità di spagnolo e francese (un po' come Gomez Addams). Però la mia preferita resta quella in italiano. :sisi:Ehm, potremmo non quotare i post se non è necessario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anacleto Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 Il sangue di giuda - Afterhours-Sai, quando tornerai io sarò gia via.Vendendo roba tua, riciclandomi, restando vivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 1avril lavigne : " innocence" e "girlfriend"2sunrise avenue : ""farytale gone bad"3tiziano ferro : "ti scatterò una foto"4alanis morisette:"ironic","crazy"5blink 182:"always", "feeling this","down","adam's song"6sum 41: "the hell song" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Incancellabile/Pausini (da sempre..)My immortal/ Evanescence (ultimamente per una storia sotto)Entrambe mi fanno spesso piangere come i bimbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteMI1984 Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 Cavolo... ce ne sono davvero tante... da Scegli Me - Finley, Welcome to my life - Simple Plan, Bitter Sweet Symphony - Verve, Drops of Jupiter - Train, Zombie - Cranberries, Nobody's Wife - Anouk, Baba'o'Riley - The Who, Clocks - Coldplay, You and me - Lifehouse... se poi ne ho altre le posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Incancellabile/Pausini (da sempre..)My immortal/ Evanescence (ultimamente per una storia sotto)Entrambe mi fanno spesso piangere come i bimbipikkola!!!!! le nostre canzoni!!!!!!!!!!! ...ti amo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assodicuori Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 nothing compares to you di shinead o'connor su testo di princee poi mezzo repertorio di baglioni... a proposito qualche baglioncino qui?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Mmmmh, mia mamma, ma non è iscritta. XDCome minimo, ho dimenticato: Minuetto, Mia Martini. L'amore è il mio orizzonte, sempre della Mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxGigixx Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 Elisa - Dancing (la mia canzone preferita in assoluto proprio per questo...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 nonostante sia amante del metal le canzoni che più amo sono il 1) fabbricante di sogni - modena city ramblers 2)danzando capoeira - terra samba 3) le radici ca' tieni - sud sound system e 3 canzoni di capoeira "marinheiro so" e "roda maravillosa" "mercado modelo" e infine una canzoncina inventata da una mia amica e sua sorella....ma non è famosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 non saprei... ce ne sono abbastanza... Come What May di Nicole Kidman e Ewan McGregor Beautiful di Christina Aguilera Le cose che vivi di Laura Pausini A modo mio di Paola e Chiara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 anche a me piace molto dancing, però la mia preferita è anywhere degli evanescence...consiglio a tutti di ascoltarla, anche perchè s discosta un pò dalla solita melodia di questo gruppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 La canzone di cui mi sono innamorato è "Oceano" di Lisa, una cantante dal talento indiscutibile che purtroppo (come spesso avviene) è passata quasi inosservata in Italia ed ha avuto poi un grande successo all'estero (in questo caso in Francia)... la ricorderete senz'altro...portò questo brano a Sanremo 2003 piazzandosi sesta... il testo è molto bello ma sono soprattutto l'atmosfera marina e la musica incalzante a rapirmi completamente... e poi la voce di Lisa è una vera garanzia...sa toccare profondamente l'anima... oramai sono andato proprio in fissa...la canto ogni giorno!! eheh per la cronaca questa song è stata anche reinterpretata da un giovane talento americano che adoro e che risponde al nome di Josh Groban... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Principalmente sono queste le canzoni che mi emozionano di più: The one_Shakira Si tu no vuelves_Miguel Bosè feat. Shakira The power of good-bye_Madonna You're still the one_Shania Twain Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Made in haven, dei Queen, la adoro, molto semplicemente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 carina oceano di lisa... le mie canzoni "che vanno dritte al cuore" sono penelope's song di loreena mckennitt, una bellissima ballata dell'amore lontano. on your shore di enya, una canzone malinconica sui ricordi del passato the valley of the moon di lisa gerrard, una canzone che mi "tiene sospeso in aria" aggiungo due brani strumentali: as ilhas dos açores dei madredeus e oltremare di ludovico einaudi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 i'm kissing you - des'ree mi uccide stà canzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Whatsername - Green Day Wake me up when september ends - Green Day Famous last words - My chemical romance I don 't love you - My chemical romance Hold on - Good charlotte Thank you, Mom - Good charlotte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Uddio, dovrei fare una lista un tantino lunga, ma si, chi se ne frega, male che vada, se non vi interessa, non la leggete: John Frusciante - My smile is a rifle John Frusciante - Time tonight John Frusciante - Song to sing when I'm lonely John Frusciante - The will to death John Frusciante - Untitled #3 Red Hot Chili Peppers - Under the bridge Red Hot Chili Peppers - Wet sand Red Hot Chili Peppers - Soul to squeeze ... ce ne sarebbero molte altre, mi fermo qui, per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Ce ne sono a bizzeffe.. ora come ora direi don't cry dei guns 'n roses e baby i'm gonna leave you dei led zeppelin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 come ho già avuto modo di scrivere, a me è Renato Zero che arriva dritto al cuore...sempre. Cercami Più su Il cielo I migliori anni della nostra vita Magari etc.. Viva RENATO ora e per sempreeeeeeeeee [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Elisa- Qualcosa che non c'è. Questa canzone è mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 per adesso sento spesso la dolcissima "A Paola" di Manuel de Peppe ed Enzo Draghi. Mi porta tra il malinconico e il sereno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Ultimamente Shortest Day e Your Troubles Are Over dei The Gathering. La voce di Anneke è sempre una carezza, perduta purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 quoto Tristania.. e aggiungo Day After Yesterday, degli Agua de Annique.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 aggiungo Cambiare Pagina di Paola e Chiara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 ultimamente sweet child o'mine °-° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Mh.... "You take my breath away" di Freddy Mercury... mi dà i brividi, la sua voce è spaventosamente bella.... "New York" degli U2 "Domo Mia" dei Tanzena (feat. Ramazzotti) "Going Under" degli Evanescence. "When my Guitar gently Weeps" dei Beatles (è grandiosa quella suonata da Tommy Emmanuel e da Jake Shimabukuro ) E poi altre sempre degli Evanescence, dei Linkin Park e.. di artisti più o meno sconosciuti che trovo su YouTube... per esempio adoro "Veneciana" di Hemo1985 (chitarra). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts