Blue_Eyes Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Ti accontento subito :cool:Ne parlavo giusto ieri sera con un mio amichetto 24enne attivo che ha riscontrato la stessa identica cosa...Il più delle volte voi parlate d'amore o vi autoconvincete di essere innamorati di qualcuno solo per non sembrare puttane andandoci a letto...Mettendoci invece il sentimento o facendo finta di provarne, vi sentite apposto con la vostra coscienza :-)Solo che per farlo dovete scassare le balle in continuazione dimostrando che ci tenete...quando invece vi interessa solo il bastone e/o il buchetto nel quale infilare il vostro Ma tanto alla fine lo sanno tutti che le zoccole siete più voi che non noialtri che sappiamo divertirci senza vergognarci di non provare sentimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 hum.... dopo due giorni sentirsi troppo non è bene.. ^^ però dipende molto da come ambedue impostano il rapporto.Io ho conosciuto un ragazzo sabato sera e mi ha lasciato il suo numero.ho aspettato domenica pomeriggio per inviargli il mio... e poi gli ho fatto uno squillo lunedì.. oggi è mercoledì... e stasera (siccome non ha ancora risposto e ho fatto fare una verifica ed è senza credito) lo chiamo...eppure ho il dubbio di assillarlo.. > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Draems tranquillo che questo non è assillare... ;)Assillare è ben altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Io rispondo dalla parte opposta, di quella che "si accolla" tra virgolette :roll:Se con una persona ci sto bene, a primo impatto mi piace parecchio, si tendo ad accollarmi e anche tanto purtroppo è un gran difetto lo so, divento pesante. se qualcuno soffocherebbe me in pochi giorni come faccio io,probabilmente non mi piacerebbe molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts