yoshikel Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 ciao a tutti ! vecchi e nuovi amici ^^ io mi chiamo fabio e sono di roma.per chi non mi avesse ricosciuto,sono kelito nel vecchio forum.un salutone a tutti Quote
cassian Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Bravissimo! Hai fatto bene a presentarti anche qui! Un abbraccio Virgi Quote
Sweet Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 ok, urge decisamente un topic con tutti i cambiamenti di nick Quote
Stefano83 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Ciao yoshikel.... mi sa che noi nn ciconoscevamo nel vecchio forum... meglio così non mi confonderò col vecchio nick Picere! Quote
Semola Posted June 21, 2008 Posted June 21, 2008 yoshikel... mi suona vagamente familiare.. ma non era il nome di un famoso shnorrer delle "barzellette" ebraiche? :P e poi.. kelito! mia mamma mi chiama cosi'! assurdo averne trovato un'altro!! :P Quote
Recommended Posts