Alexarcus Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Storie di vita vissute. Quei piccoli episodi legati all'area sentimentale che vi spingono dentro perchè vogliono essere raccontati. Incontri in palestra, folgorazioni in piscina, visite a ex, disagi con un'amico... Un calderone coerente e ribollente, dal quale sarà poi possibile estrarre argomenti di discussione e riflessione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 é da circa 2 anni che incrocio in palestra un ragazzo che mi piace molto e ,fino a poco tempo fà c'era solo un ciao tra noi ,invece le ultime due volte che lo ho visto mi ha chiesto aiuto per un'esercizio e io ne ho approfittato per presentarmi e lo stesso lui ,l'laltro giorno è successa la stessa cosa ,lo ho aiutato e lui ogni tanto era vicino a me a chiedermi se avevo bisogno e abbiamo parlato del più e del meno ,del lavoro lo studio ecc.. .Io ho una bella cotta per lui! ma non sò come farmi avanti e capire se è gay o perlomeno bisex, ultima cosa ,c'è da dire che ultimamente son miglirato di aspetto ,che sia stato quello che ha fatto scattare in lui qualcosa ?? Aspetto consigli !! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valmont Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Il mio consiglio è di lasciar perdere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Il mio consiglio è di lasciar perdere!!! Oddio e perché mai sei così drastico?? Non mi pare che abbiamo così tanti elementi negativi per consigliargli addirittura di lasciar stare...Michele continua a conoscerlo, a scambiarci due chiacchiere quando capita...magari capiterà pure un suo riferimento a una ragazza o un ragazzo lì in palestra e capirai che gusti ha...se potrà nascere qualcosa di più te ne accorgerai solo parlandoci...dagli sguardi, dalle battute... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Grazie per ora ancora niente segnali ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valmont Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 @Lordste: forse perchè sono drastico per natura! Ma se hai letto con attenzione, il nostro amico riuki ha scritto che questo ragazzo gli piace molto, e s'è preso addirittura una bella cotta per lui. Quindi la situazione mi sembra abbastanza delicata, e mi sembra inutile sognare e sperare inutilmente: potrebbe correre il rischio di illudersi. Poi è chiaro, ruiki, che io non ti conosco: non so quanto ti piaccia rischiare e metterti in gioco, anche al punto da rimenere deluso. Il mio è solo un parere da persona prudente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 @Lordste: forse perchè sono drastico per natura! Ma se hai letto con attenzione, il nostro amico riuki ha scritto che questo ragazzo gli piace molto, e s'è preso addirittura una bella cotta per lui. Quindi la situazione mi sembra abbastanza delicata, e mi sembra inutile sognare e sperare inutilmente: potrebbe correre il rischio di illudersi. Poi è chiaro, ruiki, che io non ti conosco: non so quanto ti piaccia rischiare e metterti in gioco, anche al punto da rimenere deluso. Il mio è solo un parere da persona prudente.Nella vita bisogna correre il rischio,la vita è un rischio, e se non si rischia non la si vive la vita...Vale la pena fidati...la vita va vissuta al 100% e non bisogna MAI tirarsi indietro....ogni lasciata è persa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 Nella vita bisogna correre il rischio,la vita è un rischio, e se non si rischia non la si vive la vita...Vale la pena fidati...la vita va vissuta al 100% e non bisogna MAI tirarsi indietro....ogni lasciata è persa..sono pienamente d'accordo cn lover,mi ha anticipato su cio che volevo dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 E' vero che bisogna correre il rischio sempre e comunque, ma bisogna farlo con consapevolezza perchè altrimenti c'è il rischio nella corsa di rompersi le gambe.Riuiki sii prudente nella corsa mi raccomando! E facci sapere com' è andata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts