Jump to content

Dovevo raccontarlo a qualcuno...

Recommended Posts

Storie di vita vissute. Quei piccoli episodi legati all'area sentimentale che vi spingono dentro perchè vogliono essere raccontati. Incontri in palestra, folgorazioni in piscina, visite a ex, disagi con un'amico... Un calderone coerente e ribollente, dal quale sarà poi possibile estrarre argomenti di discussione e riflessione.

https://www.gay-forum.it/topic/4703-dovevo-raccontarlo-a-qualcuno/

• 1 month later...

é da  circa 2 anni che incrocio in palestra un ragazzo che mi piace molto e ,fino a poco tempo fà c'era solo un ciao tra noi ,invece le ultime due volte che lo ho visto mi ha chiesto aiuto per un'esercizio e  io ne ho approfittato per presentarmi e lo stesso lui ,l'laltro giorno è successa la stessa cosa ,lo ho aiutato e lui ogni tanto era vicino a me  :D a chiedermi se avevo bisogno e abbiamo parlato del più e del meno ,del lavoro lo studio ecc.. .Io ho una bella cotta per lui! :asd: ma non sò come farmi avanti e capire se è gay o perlomeno bisex, ultima cosa ,c'è da dire che ultimamente son miglirato di aspetto ,che sia stato quello che ha fatto scattare in lui qualcosa ??  :asd:

Aspetto consigli  !!

:P

Il mio consiglio è di lasciar perdere!!!
Oddio e perché mai sei così drastico?? Non mi pare che abbiamo così tanti elementi negativi per consigliargli addirittura di lasciar stare...Michele continua a conoscerlo, a scambiarci due chiacchiere quando capita...magari capiterà pure un suo riferimento a una ragazza o un ragazzo lì in palestra e capirai che gusti ha...se potrà nascere qualcosa di più te ne accorgerai solo parlandoci...dagli sguardi, dalle battute... :asd:

@Lordste: forse perchè sono drastico per natura! :asd: Ma se hai letto con attenzione, il nostro amico riuki ha scritto che questo ragazzo gli piace molto, e s'è preso addirittura una bella cotta per lui. Quindi la situazione mi sembra abbastanza delicata, e mi sembra inutile sognare e sperare inutilmente: potrebbe correre il rischio di illudersi. Poi è chiaro, ruiki, che io non ti conosco: non so quanto ti piaccia rischiare e metterti in gioco, anche al punto da rimenere deluso. Il mio è solo un parere da persona prudente.

• 2 weeks later...
Guest Lover_Of_Darkness
@Lordste: forse perchè sono drastico per natura! :rotfl: Ma se hai letto con attenzione, il nostro amico riuki ha scritto che questo ragazzo gli piace molto, e s'è preso addirittura una bella cotta per lui. Quindi la situazione mi sembra abbastanza delicata, e mi sembra inutile sognare e sperare inutilmente: potrebbe correre il rischio di illudersi. Poi è chiaro, ruiki, che io non ti conosco: non so quanto ti piaccia rischiare e metterti in gioco, anche al punto da rimenere deluso. Il mio è solo un parere da persona prudente.
Nella vita bisogna correre il rischio,la vita è un rischio, e se non si rischia non la si vive la vita...Vale la pena fidati...la vita va vissuta al 100% e non bisogna MAI tirarsi indietro....ogni lasciata è persa..
  • 4 weeks later...
*You are my dream*
Nella vita bisogna correre il rischio,la vita è un rischio, e se non si rischia non la si vive la vita...Vale la pena fidati...la vita va vissuta al 100% e non bisogna MAI tirarsi indietro....ogni lasciata è persa..
sono pienamente d'accordo cn lover,mi ha anticipato su cio che volevo dire...
  • 2 weeks later...