adsf Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Consiglio a tutti quelli che vogliono provare qualcosa di nuovo i Porcupine Tree.Il genere è progressive rock ma varia di album in album. I primi tendono al psychedelic rock gli ultimi al metal.I brani che preferisco sono Blackest eyes, Trains e The Sound Of Muzak di In Absentia.Oggi è uscito il nuovo album e devo dire che non è niente male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted April 20, 2007 Author Share Posted April 20, 2007 Ehm, sembra che io sia l'unico ad ascoltarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 li ho ascoltati per sfiziosu maispeis :asd:non son malvagi per quello che ho sentitoma se sfociano nel metallo...io rigetto >.<"ve metto il links del loro maispeisc'e' qualche tracciase qualcuno si vuol fare un' idea :http://www.myspace.com/porcupinetree Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Ne parlavo proprio ieri con mio cognato. Al primo ascolto non mi sembrano molto heavy, ma anzi mi ricordano più un mix tra Marylin Manson e i Coldplay :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Carini. Tracce tutte orecchiabili, anche se nessuna è un capolavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Anche a me piacciono. Il mio album preferito è il primo, On the sunday of life. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 link=topic=8022.msg177641#msg177641 date=1177087266]Ehm, sembra che io sia l'unico ad ascoltarli :) No no, non sei l'unico ad ascoltarli! Anche se non sono sicuro che siamo in molti a farlo. Io li ho scoperti da qualche mese, prima ne avevo solo sentito parlare. Il primo pezzo che ho ascoltato è stato "Time Flies", il video girava su uno dei canali musicali di Sky. Non li conosco bene, ma sono uno dei pochi gruppi che mi hanno colpito da alcuni anni a questa parte: originali, vari, personali, spaziano da un genere all'altro mantenendo però una loro identità precisa, e persino come gruppo "progressivo" li trovo veramente stimolanti. Meriterebbero di avere più successo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts