Jump to content

Porcupine Tree

adsf

Recommended Posts

Consiglio a tutti quelli che vogliono provare qualcosa di nuovo i Porcupine Tree.Il genere è progressive rock ma varia di album in album. I primi tendono al psychedelic rock gli ultimi al metal.I brani che preferisco sono Blackest eyes, Trains e The Sound Of Muzak di In Absentia.Oggi è uscito il nuovo album e devo dire che non è niente male.

li ho ascoltati per sfiziosu maispeis :asd:non son malvagi per quello che ho sentitoma se sfociano nel metallo...io rigetto >.<"ve metto il links del loro maispeisc'e' qualche tracciase qualcuno si vuol fare un' idea :http://www.myspace.com/porcupinetree :asd:

• 2 years later...
Guest Count Vertigo

Ne parlavo proprio ieri con mio cognato.

Al primo ascolto non mi sembrano molto heavy, ma anzi mi ricordano più un mix tra Marylin Manson e i Coldplay  :)

• 1 year later...
privateuniverse
link=topic=8022.msg177641#msg177641 date=1177087266]

Ehm, sembra che io sia l'unico ad ascoltarli :)

No no, non sei l'unico ad ascoltarli! Anche se non sono sicuro che siamo in molti a farlo. :salut:

Io li ho scoperti da qualche mese, prima ne avevo solo sentito parlare. Il primo pezzo che ho ascoltato è stato "Time Flies", il video girava su uno dei canali musicali di Sky.

Non li conosco bene, ma sono uno dei pochi gruppi che mi hanno colpito da alcuni anni a questa parte: originali, vari, personali, spaziano da un genere all'altro mantenendo però una loro identità precisa, e persino come gruppo "progressivo" li trovo veramente stimolanti.

Meriterebbero di avere più successo.