misterbaby Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Un film che tratta il tema della pedofilia al femminile.Una giovave e bella professoressa di Arte, sposata con due figli, si innamora di un suo studente quindicenne. La collega di storia,una vecchia senza amici, annota tutto sul suo diario segreto, scopre lo scandalo e pur di farsi un'amica, decide di tacere per puro interesse personale. Fin quando però...SpoilersLa vecchia in realtà ama la collega, e la vuole tutta per sè, ma quando capisce che ciò non può essere fa in modo che lo scandalo scoppi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 perversione e pazzi..follei e paranoie..figata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Si, l ho visto qualche tempo fa... La trama non mi ha preso in particolar modo, anzi tutt'altro! Potevano fare di meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Che trama complessa Ma mi sa di boiata onestamente. Però intrigante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Trama molto complessa, ma interpretazioni grandiose (specie Judy Dench). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Per me uno dei migliori film di questa stagione, sopratutto per le grandi interpretazioni delle protagoniste (entrambe candidate all'oscar) Blanchett e Dench.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 23, 2007 Author Share Posted April 23, 2007 Concordo nel dire che è un film da vedere. Mi è piaciuta quell'aria da racconto, data dalla voce della vecchia. Il marito mi ha fatto molta pena, e non sarei voluto essere nei panni della figlia, con la madre che avvia una relazione, se così possiamo definirla, con un suo coetaneo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts