Anto Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 secondo me fumare e tagliarsi non sono affatto la stessa cosa.. io ho iniziato a fumare per curiosità. ho continuato per stress e ora fumo per vizio/abitudine. So perfettamente che fa male e la cosa non mi alletta per nulla...ma forse non vedendo i veri effetti negativi del fumo non ci penso troppo... tornando al topic... l'idea di prendere una lametta e tagliarmi i polsi mi disgusta.. mentre scrivo queste righe ogni 3 sec porto i polsi al petto per coprirli... la trovo una cosa del tutto innaturale... Credo sia meglio affrontare l'argomento con un altro psicologo dato che quello non ti "ispira" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Autolesionismo...si purtroppo lo applicato in un momentaccio della mia vita, trovavo che il dolore fisico alleviasse quello che avevo nel cuore, quel dolore che ogni giorno aumentava sempre di più, le cose peggioravano...e io volevo farla finita...ma ecco che quando meno te lo aspetti saltano fuori persone che, senza sapere che ti sta succedendo (non l'ho detto a nessuno) con il loro amore sono riuscite a tirarmi fuori da una situazione orrenda e pericolosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 Io mi taglio, un' altra fetta di torta Io mi taglio, un' altra fetta di torta Io mi taglio, un' altra fetta di torta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts