Fat Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Ciao a tuttisono una studentessa di psicologia e sto facendo la tesi sulle relazioni tra persone dello stesso sesso. Mi potete aiutare compilando un questionario on line?Le regole sono semplici:1. entrambi i partner devono compilare il questionario perchè il soggetto della ricerca è la coppia, però separatamente quindi ognuno deve compilare il proprio questionario (un codice identificativo all'inizio del questionario mi permetterà di abbinare correttamente i partner della coppia)2. il questionario è ANONIMO e non porta via molto tempo3. è composto da una parte generale e da due questionari. Per favore se decidete di partecipare non abbandonatemi a metà e compilate tutto. Sembra lungo ma non lo èSe volete visitare il sito, il link è il seguente http://www.tesipsico.it/Grazie a tuttiCiaoooSimona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 io ho fatto la mia parte e entro oggi dovrebbe completarlo la mia ragazza. in bocca al lupo!ma la tesi che sostieni esattamente qual è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PianoForte Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Il mio compagno mi ha scosso la testa, mi spiace. E' un gran pigro... glielo riproporrò più avanti. Qual è il termine della tua raccolta dati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Io e la mia Lei lo abbiamo appena finito di compilare.Semmai, se vuoi.. una volta finito di svolgere la tesi puoi farci sapere in questo topic cosa ne è uscito fuori =) Buon Lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 se mi trovi un ragazzo, lo compilo volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 idem come demonedell'aurelio.... al massimo provo a proporlo al mio ex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fat Posted April 19, 2007 Author Share Posted April 19, 2007 Grazie a tutti per il vostro aiuto.Nei miei sogni speravo di laurearmi entro luglio ma credo di non riuscire per cui si parla della fine dell'anno...Vi farò sapere come è andataciaoSimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts