Jump to content

Recommended Posts

io il video l'ho visto integralmente una settimana e mezza fadecisamente resto stupefatto da come al giorno d'oggi sia degradato il giornalismo italiano che tenta di spacciare per oro colato quello che viene ritrovato per caso in giro per la rete e riproposto con una lettura discutibile.che i soggetti del video non stessero esagerando con la velocita' e anzi stessero guidando molto piu' decentemente di tanti sobri autisti del pomeriggio torinese e' palese nel momento in cui Aky inquadra la strada e mostra panoramiche di Bergamo.Peggio del TG Rai han fatto comunque tutte quelle testate che il giorno dopo hanno ripreso la notizia dando per buona la fonte principale. Insomma.... uno schifo vero e proprio (ridateci i telegrionali autorevoli di 20 anni fa, basta con questi rotocalchi rosa in cui si costruiscono a tavolino finti scoop )ps: sandro e anne, a quando il matrimonio? :love:

Guest Lover_Of_Darkness

si è vero hai proprio ragione, il giornalismo italiano si sta andando a fare benedire...ma fosse solo sta storia....tipo l'altro giorno...hanno mandato in onda una prof di musica ke si è buttata nella fontana e si è messa a prendere il sole sul bordo....o qualcosa del genere.... SCANDALO... insomma..non hanno mai visto una frizzy?? e dire che con tutti i nudi che ci sono in giro i bambini ormai sono gli ultimi a rimanere scandalizzati x una cosa dl genere...ma io dico...trasmettere delle notizie un pò + importanti no eh??ps: niente matrimonio con aky grazie...:cry::love:

La ripulita andrebbe data alle testate giornalistiche, non agli spazi di chi da modo ai navigatori di condividere ciò che vogliano... I contenuti destinati ad un pubblico adulto già adesso non sono visualizzabili se non si è registrati. E i regolamenti di you-tube son fin troppo restrittivi.

• 3 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...