marce84 Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 2 hours ago, freedog said: grazie tante per non averlo sottolineato, eh.. E' riferito a tue vicende personali? Chiedo perchè ho notato che sul forum c'è la brutta abitudine di tirar fuori i fatti personali altrui e non è bello. Quote
castello Posted January 17, 2020 Posted January 17, 2020 8 minutes ago, marce84 said: E' riferito a tue vicende personali? Chiedo perchè ho notato che sul forum c'è la brutta abitudine di tirar fuori i fatti personali altrui e non è bello. no, non sono così cattivo da tirare in ballo - gratuitamente - penose vicende personali… si tratta di fantasie ( chiedi a Almadel) Quote
freedog Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 9 hours ago, castello said: non sono così cattivo da tirare in ballo - gratuitamente - penose vicende personali… noooo, mica.. in realtà sei anche molto peggio di così Quote
castello Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 8 hours ago, freedog said: noooo, mica.. in realtà sei anche molto peggio di così eddaiiiiii se è tutta una tua invenzione 'sta relazione…. che male ti fo ??? Quote
freedog Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 58 minutes ago, castello said: se è tutta una tua invenzione 'sta relazione…. la finisci de sparà cazzate? grazie... Quote
LocoEmotivo Posted January 18, 2020 Posted January 18, 2020 20 hours ago, marce84 said: ho notato che sul forum c'è la brutta abitudine di tirar fuori i fatti personali altrui Alcuni utenti lo fanno, già. In tanta tamque corrupta civitate... Quote
Recommended Posts