Guest Paulie Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 quando vieni attaccata dalla fame prova a mangiare una galletta di risobevendo un pò d'acqua poi aspetti una decina di minuti la fame passa e nn hai assunto piu di tante calorieoddio ci credo, o la vomiti o ti passa la fame ._.non vado pazza per le gallette di riso ma ci proveò o_O* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Le gallette di riso e di mais, è vero... sono miracolose!!Tamponano la fame e danno sazietà prolungata pur essendo leggerissime e prive di grassi.Comunque sia, io non sono certo un fuscello, ma io e la mia bilancia andiamo d'accordissimo: ogni volta che ci salgo, infatti, ci guardiamo reciprocamente e poi scoppiamo in una fragorosa risata. :rotfl:Meglio prenderla così, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Io sono arrivato a 69 da 90 in meno di 5 mesi O_o e sinceramente non lo so come ho fatto ._. Prova a fare sport o a mangiare meno, boh, io ho fatto così (a volte saltavo pasti interi, ma vabè ._.') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts