BadVampire Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Ti ringrazio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Non scrivere del tempo che passa, del suo farsi lama sacrificale quando con l’incavo della penna scaverai nella mia carne, nelle pieghe del non-essere fluisce viscido il nostro Segno, sogni di vuoto misurano l’ombra in centimetri di esistenza: toccherai con pene d’inchiostro il mio dis-farmi sulla tua punta, mentre nell’orbita del sole dissolveremo il nostro dirci Siamo il crine della domanda giogo lisergico di minuscole: anime stanche cucite insieme per sentirsi respirare E' davvero stupenda Ne aggiungo un altra: Qualcosa per cui insistere. Un attimo che si paralizza dinanzi al tuo sguardo. La terza persona solo per evadere. Gli attimi devono essere scissi? Possono essere interpretati? Bisogna togliere loro la poesia? Toglierla per assoggettare, toglierla per "equiparare"... Perché togliere loro una poesia che altrimenti si perderebbe in nebbie che tutto potrebbero celare o rivelare? Eliminare uno spettro che si accinge a confondere la vista. A mostrare una via altra… Uno spettro per sua natura spaventa, non aiuta la linearità, eppure anch’esso ha diritto si esistere è l’alterazione, lo sberleffo ad una perfezione artificiale. Potrei amarlo se non fossi io stessa ... lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 da sbadato ho postato questa scritta da me nell'altro post...non per intero però... imperterrito fastidioso bisogno di sfogare sensazioni improvvise che arrivano col tuo arrivare che aumentano col tuo sparire che bruciano a partir dall'ormone prima all'incredibile e inaspettata voglia di letto poi. di letto di affetto. e sentir che quel che dici è incompleto e sentir che quel che dico è incompleto trascinante. non c'è fine a quel che desidero da questo pasto. e quando senti che per quel corpo daresti l'anima salti e cadi mille volte in meno di un sospiro e quando senti che per quello sguardo venderesti le tue vene salti e cadi cento volte in meno di un lamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Sono fatte di mare secco le mie ossa frammenti di sale che bruciano la carne nelle vene c'è sangue caldo, nei seni, sulla pelle gesso bianco e creolina. Non immaginare alcun fiore tra le mie labbra ma sorrisi, occhi luminosi pronti a celare ogni pensiero un'anima fragile vestita a festa, miraggi di lacrime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Impunto le fragilità nella seta è così bella! Se ogni giorno rompo un ghiacciaio il suo vetro a pezzi mi solletica i sensi. Io giuro vendetta perché non vedo più ma sento ancora e questo non è bene. La rabbia come granelli di zucchero mi ha rubato l'anima. Mi è rimasta solo troppa forza e un fuoco dentro che vorrei soffocare in quella cenere che bacio ogni notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Sempre Onde di scariche oniriche. Fiumi di cariche elettriche. Tempeste di venti innaturali, serpeggiano nelle mie tese ed invidiose gabbie. Orde di caduche sbornie, servili carezze per chi non ha niente. Per chi giace al mio fianco, pregno del mio sudore. Brividi al pensar infantile del suo sempre. Parola che al lieto disturba ma che il più mesto non turba, anzi libera dal suo fardello. (Bea ma siamo gli unici due rimasti? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Sembra proprio di sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 beh...poco male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 beh...poco male! no, invece è un peccato! seguo molto questo topic e mi piacerebbe fosse più frequentato e alimentato. Mi piace molto la tua poesia ICanFly, quella "imperterrito fastidioso bisogno di sfogare sensazioni improvvise..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 no, invece è un peccato! seguo molto questo topic e mi piacerebbe fosse più frequentato e alimentato. Mi piace molto la tua poesia ICanFly, quella "imperterrito fastidioso bisogno di sfogare sensazioni improvvise..." Il poco male era per consolarsi un po'... Grazie comunque! visto che ti piacciono ne posto un'altra. Paralisi E ricordo la strada al tuo letto è viva più viva del meccanico e violento orgasmo. e deisdero il tepore, le coperte, il tuo corpo, son più forti del macchinoso e sadico sbatter di ossa divelte. Sono vivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 anche questa è bellina, e mi ci trovo abbastanza..anche se mi ha spiazzato il "sono vivo"..come puoi essere vivo se ad esser vivo è solo il ricordo e a esser forte è solamente il desiderio?? io ovviamente parlo da pessimista, il "tuo" esser vivo ad ogni modo è molto positivo; non sei un poeta crepuscolare, questo è certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 anche questa è bellina, e mi ci trovo abbastanza..anche se mi ha spiazzato il "sono vivo"..come puoi essere vivo se ad esser vivo è solo il ricordo e a esser forte è solamente il desiderio?? io ovviamente parlo da pessimista, il "tuo" esser vivo ad ogni modo è molto positivo; non sei un poeta crepuscolare, questo è certo È quando ricordo i particolari più "emotivi" dell'amplesso e non l'amplesso in sè(*) che ritengo di esser vivo. Perché ho ancora una vena "romantica" in corpo e perché c'è ancora la speranza che questa possa alimentare e far rinascere un sentimento come l'amore. Non sono crepuscolare...ho speranza...conscio della mia condizione...che può solo prometter speranza... (*)del macchinoso e sadico sbatter di ossa divelte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 perché c'è ancora la speranza che questa possa alimentare e far rinascere un sentimento come l'amore. intendi con colui a cui ti riferisci nella poesia e per il quale nutri i ricordi o intendi un amore nuovo verso un'altra persona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 intendi con colui a cui ti riferisci nella poesia e per il quale nutri i ricordi o intendi un amore nuovo verso un'altra persona? Intendo che sento di poter provare qualcosa che sia passione, affetto e, chissà, amore...per chi non ha importanza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Sono bloccato in qualsiasi cosa...da una decina di giorni... Blocco Spaventato da quanto è amorfo il mio pensiero, oggi e anche ieri, lavoro per un domani più vero, più mio, che non sia carestia ma soltanto rosea follia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darvy Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 molto autobiografica. in genere faccio poesie... di prosa, senza versi. spero non sia off topic, in tal caso scusatemi “Cucciolo dal cuore spezzato, tu fosti ingannato da un amante che per troppi inverni ebbe perseguire il suo ludico delitto. Timido ragazzo, preso dal folle desiderio di pace, lasciami essere la tua guida nell’oscurità e sii il mio faro verso la luce” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Lacera la mia carne la paura altrui. Cosa si può fare contro di essa? Quale piaga rappresenta agli occhi della persona libera? La persona che tenta di superare i suoi limiti, quella persona è crocifissa. meglio la normalità, meglio il non vivere. Certamente meglio una vita falsata, impiegata ad incasellare emozioni e a mostrare volti vuoti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Senza titolo Voglio che sia razionale che bruci in fondo dove scotta ma che contenga ogni sospiro in tristezza come un urlo che mi liberi dalle forche conficcate nel torace come pena per chi per troppo poco ho fatto ammalare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 (edited) Inauguriamo anche questa sezione! (Ricomparsa, fortunatamente, dal nulla.) Metadesiderio È qui in solitaria ebrezza che distinguo le parole dal loro significato. La brezza penetra dalle serrande ingiallite. I nervi si tendono le orecchie si tappano. Niente potrà distrarmi da questo meraviglioso oblio. Edited March 13, 2011 by ICanFly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 (edited) Amami non come la tua idea ma per come sono farfalla fra le tue mani lupo errante e solitario arrendevole cerbiatto giumenta libera e selvaggia. Con le dita segnami carne e anima così che non possa cambiare percorso e ancora amami nella ruga dei miei pensieri nelle lacrime isteriche o quando la primavera tarda ad arrivare. Insegnami ed io fingerò meraviglia e quando sarò io il maestro guardami simulando incanto e gratitudine. E nelle notti buie lascia che a brillare siano sempre le parole. *Non avevo mai notato questo topic. Sono un giornalista, ma ogni tanto divago e butto giù due brutti versi. Mi basta scrivere. Il resto è niente.* Edited March 13, 2011 by Dexter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Evvai uno in più! Elemento Sfuggire veloce da ciò che compare e appare ignoto innanzi a noi al tempo allo spazio gigante immerso. Tenebroso è il sentirsi effimeri intensi ma sempre pronti a render onore alla propria vita. Per non sfuggir neanche un attimo al sole e alla notte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 RIMBOMBA Rimbomba lo strapiombo sul mar cortese ragazzo giovane cavaliere d'oltretomba tornato negli scoppi fragorosi dei giorni festosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Sì vede che non vai d'accordo con la punteggiatura! :) (Comunque mi piace! ) In fondo nemmeno io ci vado troppo d'accordo... Hassles È lì luce cammina in volto segnato. Lì ombra serpeggia sull'occhio scrutante ma distratto. Nero seppia svela tragiche notti di peccaminoso amor proprio. Nulla è fugace quanto lui. Perché è funambolo sospeso in questa vita con troppe reti. Perché paga, solo, inseguendo desideri troppo oscuri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marte Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 quella camminata un po' casuale quel passo di tango che abbiamo ballato ridendo gli occhi sinceri un violino che suona i veli che si agitano i fianchi che si muovono la tua sensualità è senza titolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 MI hai fatto venire in mente questa. Futurista visione della confusione Trova pace, suadente controllo di una trascendente viola che stride inascoltata su carta strappata in mente senile oscura, sola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 (edited) Dammi un'emozione. Amara o Dolce che sia, dammi un'emozione. Colora il mio petto, tendi a me! è piatto il resto, circondami! Edited March 14, 2011 by hook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Aurora Un bianco mondo veglia l'alba, senza sospiri, lamenti prenatali, di natura ancora acerba. È la brezza che sveglia che mi porta dove devo andare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 ragazzi complimenti, mi piacciono davvero i vostri scritti, sono contenta di far parte di questo forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Ho visto una goccia scalfire il tuo viso subito altre riempire l'aurora Ho visto l'ombra salire, afferrarti prende te, ti divora. Eppure un sorriso segnato dal tempo Un mistico sguardo a chiusura di maggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 (Grazie Divine! ) Questa affronta un tema sociale. Esortazione Se la tua primavera è dormiente e sorda, lascia che sia. Se il tuo sogno è morto in pantofole, lascia che sia Se la tua sfida è persa per gioco, lascia che sia. Se la tua voce è chiusa, blindata; scatena la sfida, rianima il sogno e sboccia a primavera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts