Frankwolf99 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Ciao, vorrei sapere quale sport vi piace praticare? Io pratico calcio e corsa a piedi(podistica) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Da ragazzo ero uno sciabolista e ogni anno facevo un corso di tennis per principianti e continuavo a non capire una fava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Anche io corsa su strada fino alla mezza, ma sto per iniziare anche nuoto perché dalle anche in su non ho un cazzo di muscoli e struttura. :V 13 minutes ago, Almadel said: Da ragazzo ero uno sciabolista Non hai una foto? 🤩 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 31 minutes ago, Duma said: Non hai una foto? 🤩 Un dagherrotipo? Sarà in un cassetto a casa dei miei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 54 minutes ago, Almadel said: Da ragazzo ero uno sciabolista Non avevo dubbi. 😏 55 minutes ago, Almadel said: e ogni anno facevo un corso di tennis per principianti e continuavo a non capire una fava. Anche mio padre c'ha provato a farmi iniziare la carriera tennistica: negato!!! 🙈 2 hours ago, Frankwolf99 said: Io pratico calcio Io ODIO il calcio, forse più per le persone che ne parlano. Il nuoto è l'unico sport che non mi dispiace. Negli ultimi anni ho affiancato a questo un po' di sollevamento pesi (scarsissimi risultati, eh: non immaginatemi come un nayoz in salsa napoletana 😪). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 (edited) Io gioco a tennis da più di vent'anni e sono piuttosto bravo. Sono agonista e iscritto alla federtennis, ma lo faccio per hobby, per tenermi in forma e per amore dello sport in sé. Non sono competitivo, ogni tanto partecipo a qualche torneo per conoscere gente nuova oppure come stimolo (quest'anno ho in programma di farne qualcuno, e mi sto preparando) Mi piaceva tanto anche correre qualche anno fa, un'oretta una decina di km al giorno, ma ora non lo faccio quasi mai. (Mi ritornerà la voglia, di sicuro) Edited January 22, 2020 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 fino a tutto il liceo ero playmaker a basket, dicevano nemmeno troppo scarso. Poi tra università, il fatto che dovevo ambientarmi a Roma eccetera mollai e non ho più fatto niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 3 hours ago, freedog said: dovevo ambientarmi a Roma Non sei originario di Roma? 😮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Body-building, tennis e calcetto su tutti 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Giocavo a tennis. Non ho molte occasioni di praticarlo attualmente. Mi piace anche fare una corsetta ogni tanto ma aspetto sempre che passi il freddo e poi devo ritrovare la voglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 19 minutes ago, Paolo91 said: Mi piace anche fare una corsetta ogni tanto ma aspetto sempre che passi il freddo e poi devo ritrovare la voglia. In inverno non so come si faccia a correre, il sudore mi si gelerebbe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frankwolf99 Posted January 22, 2020 Author Share Posted January 22, 2020 In realtà il sudore non ti si congela ti si asciuga solo addosso e ti da quella sensazione, per la corsa ti consiglio delle scarpe da running buone da 100 120 euro es. Mizuno e poi inizia graduale con 1 2 3 km e poi aumenta piano piano, io ho fatto così e adesso faccio le mezze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 1 minute ago, Frankwolf99 said: In realtà il sudore non ti si congela ti si asciuga solo addosso e ti da quella sensazione, per la corsa ti consiglio delle scarpe da running buone da 100 120 euro es. Mizuno e poi inizia graduale con 1 2 3 km e poi aumenta piano piano, io ho fatto così e adesso faccio le mezze. Le mezze cosa sono? Le mezze maratone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frankwolf99 Posted January 22, 2020 Author Share Posted January 22, 2020 Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Da giovane ho provato calcetto, corsa, tennis, pallavolo (amo), se non mi fossi fatto i film sull'altezza (anche subiti ) sarei diventato la mila hazuki dei poveri lol Ora l'unico sport che pratico ma raramente è guardarlo in tv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 12 hours ago, marce84 said: nayoz in salsa napoletana 😪). sono mezzo napoletano... di mia madre non sopporto 3 cose napoletane: 1) troppa religione (al sud stan messi male con tutti i riti strani, le processioni, e crocefissi nei luoghi pubblici) 2) urlava quando doveva parlare, ed io a dirle sempre di abbassare il tono della voce, specialmente quando eravamo in pubblico... 3) non azzeccava la pronuncia dei termini inglesi "fish and crock" diventava "cric e croc", ketchup diventava "c'è qup" 4) non azzeccava la pronuncia dei termini con ps e x, per esempio psicologa diventava pssssscologa 5) si rifiutava di usare qualsiasi cosa un filino tecnologica, a parte il televisore, frigo, lavastoviglie, lavatrice... delegava tutto a me, adesso non saprebbe fare proprio nulla... (mio padre al contrario era uno dei primi a usare le nuove tecnologia nel 1990 aveva già il telefono in auto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 7 hours ago, Tyrael said: sarei diventato la mila hazuki dei poveri lol Non sei l'unico ad averlo immaginato. Al liceo mietevo vittime con il mio servizio supersonico. Una Mila senza il suo Shiro, che tanto in quella serie era praticamente inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 Io faccio beach volley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 Io faccio il maratoneta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 14 hours ago, marce84 said: Non sei originario di Roma? 😮 no, vi risiedo dal 93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 12 hours ago, Paolo91 said: . Al liceo mietevo vittime con il mio servizio supersonico. Pagherei per vederlo *w* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 10 hours ago, freedog said: no, vi risiedo dal 93 E di dove sei? Sei così grondante di spirito romanesco che mai e poi mai l'avrei detto, giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 52 minutes ago, marce84 said: E di dove sei? Sei così grondante di spirito romanesco che mai e poi mai l'avrei detto, giusto! Come tutti i romani acquisiti ma di origini irrimediabilmente burine (come il sottoscritto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 Just now, Bloodstar said: Come tutti i romani acquisiti ma di origini irrimediabilmente burine (come il sottoscritto). Manco tu sei romano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 Ma de che. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 22 hours ago, marce84 said: Manco tu sei romano? E indovina chi altri non è di Roma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 5 minutes ago, LocoEmotivo said: E indovina chi altri non è di Roma? Vabuo, iaaaa...tu sei quasi-romano, mica sei di Reggio Calabria. 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azotep92 Posted March 3, 2020 Share Posted March 3, 2020 Trekking, palestra pesi da 2.anni e passa ormai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted March 5, 2020 Share Posted March 5, 2020 Corsa e trail running, ho vinto diverse gare: pochi corrono in salita o sulle rocce come me. Escursionismo, anche estremo (ma non so se sia uno sport), nuoto. Poi vado regolarmente in palestra, ma non credo si possa considerare vero sport. Scio bene, un cesso a calcio, forse non sono italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts