Almadel Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Non ho avuto cuore di metterlo in Spunti e Riflessioni 🙂 Ci avete mai pensato? 1) Gli Attivi sono generalmente quelli che se la tirano: ergo a prostituirsi sono quasi sempre loro 2) I loro standard fisici sono più alti di quelli richiesti ai Passivi: quelli che devono andare in palestra, con i cm del pene invece della misura del seno 3) Prima o poi un etero e un passivo proporranno sempre una cosa a tre al partner con un'amica o un amico attivo. 4) Come le donne anche loro se sono bisex sono considerati più eccitanti dal partner. 5) Nelle situazioni sociali tendono a essere più introversi del partner; a stare "un passo indietro" come direbbe Amadeus. 6) Guadagnano meno del partner. E' raro che un ricco gay si metta con un twink effeminato, ma sempre con maschioni palestrati; per cui probabilmente tutti gli attivi sono poveri. Lo avete notato anche voi? Se sì, avete altri parallelismi da aggiungere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Ti sei bevuto il cervello ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 22, 2020 Author Share Posted January 22, 2020 7) Gli Attivi - come le donne - sono scarsi di autoironia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Sono provocazioni o cose da te realmente osservate? PS: mo citi pure Amadeus? 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 22, 2020 Author Share Posted January 22, 2020 Se dico cose che non vi tornano ditemelo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 7 minutes ago, marce84 said: Sono provocazioni o cose da te realmente osservate? Sono cazzate che nascono dall'interno delle sue altre barzellette e pseudo teorie, sempre a suo favore. Questa, in particolare, non fa nemmeno ridere né è provocatoria. Nel leggerla provo semplicemente imbarazzo per uno che abbia speso del tempo a pensarci. Avrà un che di consolatorio per lui mettersi sempre a vivisezionare i gay parafrasando altre vivisezioni e pregiudizi della cultura etero, evidentemente è una cosa veneta anni settanta che per questioni anagrafiche o geografiche fortunatamente non afferro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 4 minutes ago, Almadel said: Se dico cose che non vi tornano ditemelo. Se hai il pisellone poco importa il tuo aspetto fisico o la tua età . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 52 minutes ago, Almadel said: 5) Nelle situazioni sociali tendono a essere più introversi del partner; a stare "un passo indietro" come direbbe Amadeus. Questa è debole Alma. Io conosco molte più coppie etero in cui lei è estroversa e starnazzante e lui è introverso e defilato che non il contrario. Quindi in quel caso l'attivo sarebbe più come il maschio del mondo gay (per usare la tua espressione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 55 minutes ago, Almadel said: 2) I loro standard fisici sono più alti di quelli richiesti ai Passivi: quelli che devono andare in palestra, con i cm del pene invece della misura del seno 3) Prima o poi un etero e un passivo proporranno sempre una cosa a tre al partner con un'amica o un amico attivo. 5) Nelle situazioni sociali tendono a essere più introversi del partner; a stare "un passo indietro" come direbbe Amadeus. 6) Guadagnano meno del partner. E' raro che un ricco gay si metta con un twink effeminato, ma sempre con maschioni palestrati; per cui probabilmente tutti gli attivi sono poveri.   Questi parallelismi secondo me sono tutti sbagliati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 1 hour ago, Almadel said: 1) Gli Attivi sono generalmente quelli che se la tirano: ergo a prostituirsi sono quasi sempre loro ma che te sei fumato sto giro? a me risulta esattamente il contrario.. consiglio (non richiesto): cambia spacciatore 1 hour ago, Almadel said: E' raro che un ricco gay si metta con un twink effeminato vedi sopra.. se vuoi, ti faccio conoscere un paio di ricc(hi)oni oni oni coi toy boy (MOLTO boy..) d'ordinanza rinchiusi (coi famigli) in una gabbia d'oro (leggi: mega villone sull'Aurelia con piscina, campi da golf, annessi & connessi; tecnicamente sono i maggiordomi/custodi) e che stan lì a disposizione quando i padroni han voglia. Unica regola: possono scopare SOLO col Padrone, per il resto, là dentro fanno il cazzo che vogliono!  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 2 hours ago, Almadel said: 3) Prima o poi un etero e un passivo proporranno sempre una cosa a tre al partner con un'amica o un amico attivo. Non l'ho capito questo punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 (edited) 2 hours ago, Almadel said: E' raro che un ricco gay si metta con un twink effeminato Ma dai, su. Questa è indifendibile. Edited January 22, 2020 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio88 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 3 hours ago, Almadel said: Non ho avuto cuore di metterlo in Spunti e Riflessioni 🙂 Ci avete mai pensato? 1) Gli Attivi sono generalmente quelli che se la tirano: ergo a prostituirsi sono quasi sempre loro 2) I loro standard fisici sono più alti di quelli richiesti ai Passivi: quelli che devono andare in palestra, con i cm del pene invece della misura del seno 3) Prima o poi un etero e un passivo proporranno sempre una cosa a tre al partner con un'amica o un amico attivo. 4) Come le donne anche loro se sono bisex sono considerati più eccitanti dal partner. 5) Nelle situazioni sociali tendono a essere più introversi del partner; a stare "un passo indietro" come direbbe Amadeus. 6) Guadagnano meno del partner. E' raro che un ricco gay si metta con un twink effeminato, ma sempre con maschioni palestrati; per cui probabilmente tutti gli attivi sono poveri. Lo avete notato anche voi? Se sì, avete altri parallelismi da aggiungere? ahahaha ma te le sei inventate dai 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 3 hours ago, Almadel said: Se dico cose che non vi tornano ditemelo. No, anzi...io ti ho sempre pensato donna.....almeno un pochino 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Attivi Du du du In cerca di Pride Attivi su Grindr che non trilla mai Attivi Du du du In mezzo a una via Peni allo sbando senza compagnia Negli occhi hanno le passive E tanta voglia di avventure Se l'han fatto senza condom Sono pieni di paure Li vedi lì in palestra assieme Nella pioggia o sotto il sole O in locali LGBT Senza gioia né dolore Attivi Du du du Pianeti dispersi Per tutti i froci così perversi Attivi Du du du Scopamici di sempre Attivi in harness, Attivi BDSM… E non si fanno penetrare Perché han voglia di culetti Se gli sfoderi il pisello Sono pieni di sospetti Attivi Du du du In cerca di Pride Attivi su Grindr che non trilla mai Attivi Du du Du du Du du Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 59 minutes ago, FreakyFred said: Attivi Du du du In cerca di Pride Attivi su Grindr che non trilla mai Attivi Du du du In mezzo a una via Peni allo sbando senza compagnia Negli occhi hanno le passive E tanta voglia di avventure Se l'han fatto senza condom Sono pieni di paure Li vedi lì in palestra assieme Nella pioggia o sotto il sole O in locali LGBT Senza gioia né dolore Attivi Du du du Pianeti dispersi Per tutti i froci così perversi Attivi Du du du Scopamici di sempre Attivi in harness, Attivi BDSM… E non si fanno penetrare Perché han voglia di culetti Se gli sfoderi il pisello Sono pieni di sospetti Attivi Du du du In cerca di Pride Attivi su Grindr che non trilla mai Attivi Du du Du du Du du M-U-O-I-O ! ! !🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 5 hours ago, Almadel said: 3) Prima o poi un etero e un passivo proporranno sempre una cosa a tre al partner con un'amica o un amico attivo. 4) Come le donne anche loro se sono bisex sono considerati più eccitanti dal partner. 5) Nelle situazioni sociali tendono a essere più introversi del partner; a stare "un passo indietro" come direbbe Amadeus. 6) Guadagnano meno del partner. E' raro che un ricco gay si metta con un twink effeminato, ma sempre con maschioni palestrati; per cui probabilmente tutti gli attivi sono poveri. boh… questi forse si, forse….  molto forse….  1 hour ago, FreakyFred said: Attivi Du du du In cerca di Pride Attivi su Grindr che non trilla mai Attivi Du du du In mezzo a una via Peni allo sbando senza compagnia Negli occhi hanno le passive E tanta voglia di avventure Se l'han fatto senza condom Sono pieni di paure Li vedi lì in palestra assieme Nella pioggia o sotto il sole O in locali LGBT Senza gioia né dolore Attivi Du du du Pianeti dispersi Per tutti i froci così perversi Attivi Du du du Scopamici di sempre Attivi in harness, Attivi BDSM… E non si fanno penetrare Perché han voglia di culetti Se gli sfoderi il pisello Sono pieni di sospetti Attivi Du du du In cerca di Pride Attivi su Grindr che non trilla mai Attivi Du du Du du Du du Madoooo  continua a prendere queste di pilloline!                                   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxxy Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 1 hour ago, FreakyFred said: Attivi Du du du In cerca di Pride Attivi su Grindr che non trilla mai Attivi Du du du In mezzo a una via Peni allo sbando senza compagnia Negli occhi hanno le passive E tanta voglia di avventure Se l'han fatto senza condom Sono pieni di paure Li vedi lì in palestra assieme Nella pioggia o sotto il sole O in locali LGBT Senza gioia né dolore Attivi Du du du Pianeti dispersi Per tutti i froci così perversi Attivi Du du du Scopamici di sempre Attivi in harness, Attivi BDSM… E non si fanno penetrare Perché han voglia di culetti Se gli sfoderi il pisello Sono pieni di sospetti Attivi Du du du In cerca di Pride Attivi su Grindr che non trilla mai Attivi Du du Du du Du du Standing ovation! Troppo forte!! 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 21 minutes ago, Roxxy said: Standing ovation! Troppo forte!! 🤣 SÃ, è meravigliosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 (edited) 6 hours ago, Almadel said: Non ho avuto cuore di metterlo in Spunti e Riflessioni 🙂 Ci avete mai pensato? 1) Gli Attivi sono generalmente quelli che se la tirano: ergo a prostituirsi sono quasi sempre loro 2) I loro standard fisici sono più alti di quelli richiesti ai Passivi: quelli che devono andare in palestra, con i cm del pene invece della misura del seno 3) Prima o poi un etero e un passivo proporranno sempre una cosa a tre al partner con un'amica o un amico attivo. 4) Come le donne anche loro se sono bisex sono considerati più eccitanti dal partner. 5) Nelle situazioni sociali tendono a essere più introversi del partner; a stare "un passo indietro" come direbbe Amadeus. 6) Guadagnano meno del partner. E' raro che un ricco gay si metta con un twink effeminato, ma sempre con maschioni palestrati; per cui probabilmente tutti gli attivi sono poveri. Lo avete notato anche voi? Se sì, avete altri parallelismi da aggiungere? La cosa che mi stupisce è che, immaginando quanti ragazzi gay hai conosciuto, la tua realtà sembra estremamente polarizzata. Io non ho la tua esperienza però non mi sembra tutto così bianco e nero. Perché un passivo non potrebbe tirarsela, magari per attirare l'attenzione dei ragazzi attivi? E perché un attivo gay non può essere un chiacchierone?    Edited January 22, 2020 by Duma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 18 minutes ago, marce84 said: SÃ, è meravigliosa. È che io teoricamente sono attivo e dunque ho uno spirito poetico xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Almadel, aggiungi 8 )  Gli Attivi hanno più spirito poetico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 11 minutes ago, FreakyFred said: È che io teoricamente sono attivo e dunque ho uno spirito poetico xD Ma dovresti essere anche privo di autoironia: hai dimenticato il punto 7? PS: all'atto pratico no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Quindi alla domanda chi fa l’uomo, chi la donna l’attivo dovrebbe rispondere che è la donna? non ci capisco più nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 22, 2020 Author Share Posted January 22, 2020 Canzoncina a parte, non mi pare che la stiate prendendo con lo spirito giusto 🙂 1 hour ago, Duma said: E perché un attivo gay non può essere un chiacchierone? Che ne so? La maggior parte dei fidanzati dei miei amici passivi guarda il vuoto con occhio vitreo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 Gli attivi in quanto donne concedono l'organo sessuale principale e raramente (o forzosamente) quello secondario (anale è amore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 15 minutes ago, Tyrael said: Gli attivi in quanto donne concedono l'organo sessuale principale e raramente (o forzosamente) quello secondario (anale è amore) 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 9 minutes ago, marce84 said: 😅 Non capisco la faccina 🤔 e il senso del quote xd illuminami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 6 minutes ago, Tyrael said: Non capisco la faccina 🤔 e il senso del quote xd illuminami Mi è piaciuta la tua affermazione (mi è sembrata più azzeccata di quelle di Almaldel), anche se mi fa sorridere questo gioco di voler vedere la donna nella coppia di due maschi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2020 Share Posted January 22, 2020 (edited) 5 minutes ago, marce84 said: Mi è piaciuta la tua affermazione (mi è sembrata più azzeccata di quelle di Almaldel), anche se mi fa sorridere questo gioco di voler vedere la donna nella coppia di due maschi. No no spe io ho usato "in quanto" solo per restare in tema col topic. Non ha senso definire un maschio "femmina" in una coppia gay. Gli attivi come le donne danno via il cazzo (vagina) e raramente il , se lo danno o per festività o per quieto vivere, ma te lo rinfacciano a vita. Edit: sono una capretta con l'italiano 🤣 Edited January 22, 2020 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts