Cobysaurus Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 Ciao a tutti, chiamatemy Coby, vengo dalla Sardegna e sono nuovo nel forum, sono qui principalmente per chiedere consigli e curiosare, come molti altri probabilmente. Mi piacciono i videogiochi, l'arte (so disegnare abbastanza bene), le armi da fuoco, la storia e un po di scrittura. Spero di fare tanti nuovi amici qui ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 Anche le armi da fuoco? Abbiamo un giovane Repubblicano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eucalipto86 Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 14 hours ago, Cobysaurus said: Ciao a tutti, chiamatemy Coby, vengo dalla Sardegna e sono nuovo nel forum, sono qui principalmente per chiedere consigli e curiosare, come molti altri probabilmente. Mi piacciono i videogiochi, l'arte (so disegnare abbastanza bene), le armi da fuoco, la storia e un po di scrittura. Spero di fare tanti nuovi amici qui ^^ Anch'io condivido l'interesse per la storia (che mi ha portato a prendere un inutile pezzo di carta in università) e per le armi da fuoco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 3 minutes ago, Eucalipto86 said: Anch'io condivido l'interesse per la storia (che mi ha portato a prendere un inutile pezzo di carta in università) e per le armi da fuoco. Cavolo, quanti pistoleri. 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobysaurus Posted January 24, 2020 Author Share Posted January 24, 2020 8 minutes ago, Eucalipto86 said: Anch'io condivido l'interesse per la storia (che mi ha portato a prendere un inutile pezzo di carta in università) e per le armi da fuoco. Figo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 58 minutes ago, marce84 said: Anche le armi da fuoco? Abbiamo un giovane Repubblicano! Perché giovane Repubblicano?: i giovani Monarchici usano forse le armi da acqua? 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 6 minutes ago, Mario1944 said: Perché giovane Repubblicano?: i giovani Monarchici usano forse le armi da acqua? 😉 Mi riferivo agli USA, dove i Repubblicani hanno la passione per le armi in misura maggiore - pare - rispetto ai Democratici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 Capito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 Ciao e benvenuto 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted January 25, 2020 Share Posted January 25, 2020 Ciao 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts